• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision, dove sono prodotti?

Non vorrei dire una corbelleria, ma la ditta è in Germania ed in Grecia. E' riportata anche una collaborazione attiva da parte di Emme Esse e Televes. Poi non so se una parte della produzione viene dall'oriente, come potrebbe essere normale. Comunque il fatto che sia una cooperazione tedesca fa propondere per una certa qualità dei prodotti, se non altro a livello di una supervisione della produzione stessa. Io attualmente ho solo un prodotto che è il Modulatore Hdmi Singolo Dvb-T che possiedo da alcuni anni: funziona bene per un uso domestico e se non si vanno a cercare casi particolari della configurazione.

https://www.edision.gr/en/content/1_profil
 
Non vorrei dire una corbelleria, ma la ditta è in Germania ed in Grecia. E' riportata anche una collaborazione attiva da parte di Emme Esse e Televes. Poi non so se una parte della produzione viene dall'oriente, come potrebbe essere normale. Comunque il fatto che sia una cooperazione tedesca fa propondere per una certa qualità dei prodotti, se non altro a livello di una supervisione della produzione stessa. Io attualmente ho solo un prodotto che è il Modulatore Hdmi Singolo Dvb-T che possiedo da alcuni anni: funziona bene per un uso domestico e se non si vanno a cercare casi particolari della configurazione.

https://www.edision.gr/en/content/1_profil

Grazie 1000 per la esauriente risposta.
Ho chiesto perché a Novembre ero incerto se prendere un Edision combo piccollo o un Combo Gmedia 7 pro.
Senza troppo approfomdire ho optato per il 7 pro, solo che mi sono cadute le braccia quando ho visto sulla scatola "Made in China". Per andare bene va bene, ma so che le "cineserie" hanno vita breve, appena fuori garanzia si rimane senza. Magari il prossimo potrebbe essere un Edision.
 
Di certo non in Italia, coi nomi ridicoli che hanno dato ad alcuni prodotti, cercando di imitare l'italiano...non so, sarò fatto male, ma da quando esistono mi hanno fatto incaxare, non ne voglio neanche sentir parlare...
 
Eh si ma con i nomi è sempre un disastro quando un prodotto viene commercializzato in più nazioni. Vi ricordate l'automobile della Fiat che si chiamava Ritmo e che ho anche avuto ? Nei paesi anglosassoni fu rinominata Strada perchè la parola Ritmo il nome ricordava il ciclo femminile. La korea del sud è una nazione che opera spesso per la produzione di parti elettroniche sotto il controllo di nazioni che fanno da leader e la Germania è una di queste. Dire che i prodotti sono migliori o peggiori di altri è una eresia, di certo sono curati dal committente.
 
Eh si ma con i nomi è sempre un disastro quando un prodotto viene commercializzato in più nazioni. Vi ricordate l'automobile della Fiat che si chiamava Ritmo e che ho anche avuto ? Nei paesi anglosassoni fu rinominata Strada perchè la parola Ritmo il nome ricordava il ciclo femminile. La korea del sud è una nazione che opera spesso per la produzione di parti elettroniche sotto il controllo di nazioni che fanno da leader e la Germania è una di queste. Dire che i prodotti sono migliori o peggiori di altri è una eresia, di certo sono curati dal committente.
Ahahah...sai che è la stessa cosa?
In emiliano, o perlomeno in reggiano stretto, comune negli anziani, quasi sconosciuto ai giovani, piccollo è l'italianizzazione di picòl, non so come fare a scriverlo bene, ma ha l'accento a rovescio rispetto all'italiano, alla francese come tutto il nostro dialetto...
Significa picciuolo (di un frutto), ma anche una parte anatomica, per similitudine... :D
 
Indietro
Alto Basso