• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Windows 10 Home

George82

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
466
Nel mio portatile di provenienza con Win 8.1, ho Windows 10 Home versione 1909- Build S.O. 18363-959, da WUP. è stata tentata l'installazione per diversi giorni di Win 20H2, senza alcun esito, non ho mai ricevuto la possibilità di installazione della vs 2004,come dovrei procedere,grazie.
 
Se tramite wu non si riesce ad installare allora vuol dire che hai qualche problema con gli aggiornamenti. Potresti scaricare lo strumento per creare un immagine ISO e fare un'installazione da pulito (te lo consiglio risolve la maggior parte dei problemi) , altrimenti puoi provare a risolvere e riparare eventuali file corrotti di wu ed eventualmente riprovare

https://support.microsoft.com/it-it...ndows-10-19bc41ca-ad72-ae67-af3c-89ce169755dd
 
Ho provato diverse volte, il Vostro consiglio problema ancora non risolto,potrei provare con qualche altra tipo di scansione?
 
Guarda anche processore e tutto il resto, se rientra nella casistica


Supporto processori

Intel fino alla decima generazione, (Intel Core i3/i5/i7/i9-10xxx), Intel Xeon E-22xx, Intel Atom (J4xxx/J5xxx and N4xxx/N5xxx), Celeron e Pentium.
AMD fino alla settima generazione (A-Series Ax-9xxx & E-Series Ex-9xxx & FX-9xxx); AMD Athlon 2xx, AMD Ryzen 3/5/7 3xxx, AMD Opteron e AMD EPYC 7xxx.
Qualcomm Snapdragon 850 e 8cx (SQ1).

Dimensioni disco

Sono state rivisti anche i requisiti per le dimensioni dello storage, che passano a 32 GB su entrambi i sistemi a 32-Bit e 64-Bit.
 
Indietro
Alto Basso