• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema rientro dopo recesso

Robin4

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Aprile 2021
Messaggi
102
Mi presento, mi sono appena iscritto sul forum (che però leggo da una vita)
Io ho questo problema: stavo per passare dal listino normale a quello Smart ma per una discussione in famiglia ho chiesto il recesso entro i 15 giorni. Morale: contratto chiuso il 28 marzo.
Fin qui tutto regolare. Poi c’è un ripensamento in famiglia e nel frattempo mi arrivano proposte di rientrare anche a prezzi scontati. Bene. decido di accettare per ben 3 volte ,quindi faccio la solita registrazione telefonica ma per 3 volte nulla di fatto... oggi richiamo il 199100500 per l’ennesima volta e il mio rientro risulta non andato a buon fine nemmeno stavolta... per errore tecnico . Spiego per filo e per segno come sono andate le cose e l’operatrice mi dice che il problema è proprio questo, che ho chiesto un recesso su un passaggio di listino (Smart ) e questa problematica se non segnalata x bene in amministrazione con una apposita nota non può venire risolta... io ho uno Sky Q platinum + 2 mini più un anzianità di 222 mesi!!!

Se devo rifare un contratto nuovo perdo anzianità e probabilmente dovrei pagare nuovamente la tantum per il platinum...sarebbe assurdo. Se è così rinuncio a SKY per sempre ma vorrei solo capire cosa devo fare... siccome al telefono le offerte per rientrare mi vengono fatte... chiedo aiuto a Ercolino
 
Grazie mille Ercolino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Proviamo a risolvere ma la vedo dura


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il problema è stato preso in carico.

In fase di risoluzione
 
Ma veramente ? Al momento non ho ricevuto telefonate ...
 
... buongiorno, contratto scaduto 01 marzo, fatte due telefonate per riattivazione contratto con registrazione, ad oggi dopo sette giorni nessun segnale... a quanto sembra problema tecnico.... prima continuano a telefonare per rimanere cliente, poi quando vuoi ritornare cliente ti fanno aspettare per il segnale, siamo fuori dal mondo....... sette giorni per risolvere un problema tecnico.... stiamo andando sempre più peggio!!!!!! ....
 
... buongiorno, contratto scaduto 01 marzo, fatte due telefonate per riattivazione contratto con registrazione, ad oggi dopo sette giorni nessun segnale... a quanto sembra problema tecnico.... prima continuano a telefonare per rimanere cliente, poi quando vuoi ritornare cliente ti fanno aspettare per il segnale, siamo fuori dal mondo....... sette giorni per risolvere un problema tecnico.... stiamo andando sempre più peggio!!!!!! ....

Sembra lo stesso mio problema
 
... buongiorno, contratto scaduto 01 marzo, fatte due telefonate per riattivazione contratto con registrazione, ad oggi dopo sette giorni nessun segnale... a quanto sembra problema tecnico.... prima continuano a telefonare per rimanere cliente, poi quando vuoi ritornare cliente ti fanno aspettare per il segnale, siamo fuori dal mondo....... sette giorni per risolvere un problema tecnico.... stiamo andando sempre più peggio!!!!!! ....

L'assistenza di Sky ha problemi tecnici perenni, qualsiasi cosa fai. Funziona bene solo se non fai nulla, senza farsi sentire e cadendo nell'oblio.
 
... buongiorno, contratto scaduto 01 marzo, fatte due telefonate per riattivazione contratto con registrazione, ad oggi dopo sette giorni nessun segnale... a quanto sembra problema tecnico.... prima continuano a telefonare per rimanere cliente, poi quando vuoi ritornare cliente ti fanno aspettare per il segnale, siamo fuori dal mondo....... sette giorni per risolvere un problema tecnico.... stiamo andando sempre più peggio!!!!!! ....

Identico problema anche al sottoscritto.
2 registrazioni vocali...dopo 3 giorni che nemmeno la seconda ha avuto effetto ho chiamato dicendo che non mi interessava più e che avrei fatto scadere l’abbonamento senza rinnovarlo.
Hanno aperto un ticket e il giorno dopo è stata attivata la nuova offerta.
 
Identico problema anche al sottoscritto.
2 registrazioni vocali...dopo 3 giorni che nemmeno la seconda ha avuto effetto ho chiamato dicendo che non mi interessava più e che avrei fatto scadere l’abbonamento senza rinnovarlo.
Hanno aperto un ticket e il giorno dopo è stata attivata la nuova offerta.

....buongiorno e buona Pasqua a tutti.... il problema è che non posso nemmeno annullare l'abbonamento in quanto in chat mi hanno detto che non essendo attivo il segnale non posso farlo..... mi avevano detto sette giorni tempo di risoluzione del problema tecnico e sono già passati...... sono come i cinque minuti dal parrucchiere!!!!!!!!!....
 
Il problema è stato preso in carico.

In fase di risoluzione

....... buogiorno Ercolino.... problema con sky da 11 giorni non riescono ad riattivarmi contratto per problema tecnico (ho anche nr. pratica)....
leggendo i tuoi post precedenti credo che tu possa aiutarmi.... ti ringrazio in anticipo....e scusa il disturbo anche se non potrai fare niente... grazie....
 
Ercolino ha fatto il miracolo! :)

mi hanno già attivato un nuovo contratto e risolto il problema.

Ercolino the best!
 
....... buogiorno Ercolino.... problema con sky da 11 giorni non riescono ad riattivarmi contratto per problema tecnico (ho anche nr. pratica)....
leggendo i tuoi post precedenti credo che tu possa aiutarmi.... ti ringrazio in anticipo....e scusa il disturbo anche se non potrai fare niente... grazie....

Hai un mp
 
Indietro
Alto Basso