• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Fai da te

Ciao sei in buona compagnia.
Io non riesco ad accedere al fai da te, da un paio di settimane.
Se provo in modalità incognito, torna alla schermata di inserimento login e password.
Se provo nella modalità normale, si logga, vedo il mio profilo con nome, cognome, codice fiscale, id utente ecc ecc, ma non è accessibile ne extra ne il fai da te.
Provato da cellulare, da sky q e da pc.
Il call center sa solo rispondere di provare più volte.
 
Errore generico.
Ho provato a cambiare password, browser, incognito....
6f66e2418813c5331fc34254078db686.jpg
 
È successo anche a me ed ad altri. Devi martellare l'assistenza per fartelo mettere a posto. Io sono rimasto 2 settimane così, poi alla fine sono riusciti a risolvere.
 
È successo anche a me ed ad altri. Devi martellare l'assistenza per fartelo mettere a posto. Io sono rimasto 2 settimane così, poi alla fine sono riusciti a risolvere.
A me hanno bloccato assistenza ovvero se provo a chiederla mi dice.....un operatore sta trattando il suo caso....e non mi permette di farmi ricontattare....oggi aggiornamento app ma faidate non aggiornato a offerta smart...potresti suggerirmi numero da chiamare?
 
A me hanno bloccato assistenza ovvero se provo a chiederla mi dice.....un operatore sta trattando il suo caso....e non mi permette di farmi ricontattare....oggi aggiornamento app ma faidate non aggiornato a offerta smart...potresti suggerirmi numero da chiamare?

contatto assistenza dazn e in 1 giorno risolvono problema mentre sky da quasi 2 mesi nonostante i solleciti (ultimo 2 giorni fa con pec) non aggiorna faidate con dati nuovo abbonamento...non riesco a vedere nemmeno fattura aprile con relativo importo che a breve dovrò pagare...vergogna assoluta!!
 
Indietro
Alto Basso