• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Giusto, ho corretto sulla F1 che DAZN non trasmette.
Ci sarà poi da capire se e quanto cambierà il prezzo di DAZN con l'avvento della Serie A, dubito rimanga uguale.
Opinioni dei forumisti dicono tra i 20 e i 30€.
La forbice è quella: impossibile di meno, difficilmente digeribile di più. La grossa discriminante sarà più che altro se con doppia visione oppure no
 
Sarebbero gli stessi di adesso per avere sky calcio, dato che sky tv è obbligatorio.
Solo che in Sky tv c'è anche qualcosa da guardare. Può anche non interessare ma c'è. E la qualità video, soprattutto la stabilità, è tipo 700 volte migliore
 
Fatto: https://i.postimg.cc/fysnqCbp/Cattura.jpg

Oltre alla possibilità di perdere i 10€ di sconto che avevo sul vecchio listino, nel mese di giugno dovrò pagare 7,99 a DAZN.
A inizio giugno appena non avrò più la visione dei canali Calcio, passerò al nuovo listino Smart.
Dove ti compare quello che hai postato? Io non trovo niente da nessuna parte...devo solo fidarmi di quello che mi dicono.
 
Solo che in Sky tv c'è anche qualcosa da guardare. Può anche non interessare ma c'è. E la qualità video, soprattutto la stabilità, è tipo 700 volte migliore


Io passo il 90% della settimana su sky tv (fox, masterchef, x factor, show vari). Calcio la domenica. Sport a seconda degli eventi facendo molto zapping.

La qualità grafica manco a parlarne.

Altro che 20 euro, DAZN dovrebbe costarne 5 ad essere generosi..

tra l'altro un conto è addormentarsi a fine partita con sottofondo il senza giacca, un'altro è con quella musica del **** a palla post partita su DAZN :eusa_wall:
 
Solo che in Sky tv c'è anche qualcosa da guardare. Può anche non interessare ma c'è. E la qualità video, soprattutto la stabilità, è tipo 700 volte migliore

L'utente stesso ha scritto "io guardo solo le partite della Serie A della mia squadra, motogp e F1". Quello che c'è in sky tv in questo caso conta zero.
 
Papu a me non è arrivata la mail di conferma. Ho dovuto chiamare una settimana fa e chiedere se era andata a buon fine la richiesta di downgrade e mi hanno detto di si.

Segnalo, peraltro, che ieri mi è arrivato anche il messaggio sul decoder che mi diceva di chiamare un numero verde per trovare una soluzione per non togliere sky calcio e sky sport quindi dovrebbero togliermi tranquillamente i pacchetti a fine mese.

Pochi giorni dopo la richiesta mi è arrivato un sondaggio sulla recente esperienza con la rimozione dei pack. Direi che ci siamo.
 
Buonasera, ho Sky Smart con Sky Calcio a 16,00€ anziché 20,00€ fino al 31/08/2022 e Sky TV a 14,90€ anziché 25,00€ fino al 31/08/2022 e Sky Go Plus Incluso.
Se disdico il calcio oggi ho comunque la visione fino al 30/5 ?
Gli sconti fruiti si pagano o no?
 
Buonasera, ho Sky Smart con Sky Calcio a 16,00€ anziché 20,00€ fino al 31/08/2022 e Sky TV a 14,90€ anziché 25,00€ fino al 31/08/2022 e Sky Go Plus Incluso.
Se disdico il calcio oggi ho comunque la visione fino al 30/5 ?
Gli sconti fruiti si pagano o no?
Con i nuovi listini, al contrario di quelli vecchi, se dai disdetta oggi, la visione si interrompe nel mese corrente, se vuoi vedere la fine del campionato devi farla inizio maggio, io farò così e pagherò la penale, nel mio caso di 16€ perché sono passato a febbraio
 
Come molti di voi ho ricevuto messaggio di Sky che la mia promo si prolunga per altri 3 anni sconto del 50%.
Stando così le cose per la serie A toglierei il pacco calcio .
Ovviamente non voglio perdere lo sconto del 50% inoltre non sembra chiaro se Sky avrà almeno 3 partite e dove trasmetterà le coppe .
Che dite aspetto??? Vorrei togliere calcio dal 1 giugno .
 
Come molti di voi ho ricevuto messaggio di Sky che la mia promo si prolunga per altri 3 anni sconto del 50%.
Stando così le cose per la serie A toglierei il pacco calcio .
Ovviamente non voglio perdere lo sconto del 50% inoltre non sembra chiaro se Sky avrà almeno 3 partite e dove trasmetterà le coppe .
Che dite aspetto??? Vorrei togliere calcio dal 1 giugno .

ma nella tua mail non c'e' scritto che se togli un pack perdi tutti gli sconti ?
 
Come molti di voi ho ricevuto messaggio di Sky che la mia promo si prolunga per altri 3 anni sconto del 50%.
Stando così le cose per la serie A toglierei il pacco calcio .
Ovviamente non voglio perdere lo sconto del 50% inoltre non sembra chiaro se Sky avrà almeno 3 partite e dove trasmetterà le coppe .
Che dite aspetto??? Vorrei togliere calcio dal 1 giugno .

Sono andato a leggere le faq, se si toglie calcio si perdono gli sconti degli altri pacchetti
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210418/6d94c7d07867341bf84cc2268e408a3e.jpg
 
Perfetto sono fottuto fino ad ottobre allora.
Pensavo che se Sky dovesse dare possibilità di togliere pacco calcio senza penali avrei mantenuto il 50%.
Altra strada potrebbe essere cambiare calcio con cinema per non perdere il 50%
Cmq mi rompe parecchio dover sborsare da settembre nella migliore delle ipotesi 15€ per dazon in condivisione.+ I 25€ di Sky che già pago.
Già troppi per me
 
Attenzione, con la nascita della Superlega le carte in tavola sono cambiate. La Champions League senza le big perde interesse di conseguenza anche il pack Sport di Sky. Al contrario se mai Sky dovesse prendere la Superlega ed inserirla nel pack Calcio allora il valore del contenuto salirebbe.

Senza contare un'ipotetica esclusione dei club dalla prossima serie A, con l'offerta di Dazn che perderebbe valore a meno che non gli affiancherebbe proprio la nuova Superlega
 
Con tutto quello che sta succedendo, la cosa migliore da fare in questo momento è solo una: aspettare.
 
Vorrei rimuovere il pacchetto CALCIO a partire dal 1 giugno 2021. Essendo cliente di vecchia data credo che debba rimuovere il pacchetto entro il 30 aprile. Giusto?
L'unico dubbio che ho è quello di dover pagare gli sconti usufruiti per vedere DAZN a 0 € grazie al fatto che oltre al pacchetto CALCIO ho anche il pacchetto SPORT.
Infatti, il pacchetto CALCIO mi scade il 1 dicembre e non vorrei che SKY mi chiedesse il rimborso dello sconto ricevuto per DAZN.
Voi cosa dite?
 
Vorrei rimuovere il pacchetto CALCIO a partire dal 1 giugno 2021. Essendo cliente di vecchia data credo che debba rimuovere il pacchetto entro il 30 aprile. Giusto?
L'unico dubbio che ho è quello di dover pagare gli sconti usufruiti per vedere DAZN a 0 € grazie al fatto che oltre al pacchetto CALCIO ho anche il pacchetto SPORT.
Infatti, il pacchetto CALCIO mi scade il 1 dicembre e non vorrei che SKY mi chiedesse il rimborso dello sconto ricevuto per DAZN.
Voi cosa dite?

Per la prima domanda, sì è corretto, Papu ha disdetto mi sembra qualche giorno fa e anche a lui la visione si interrompe a fine maggio o 1 giugno

Per Dazn devi disdire dal sito Sky, così sei sicuro che non ti verrà addebitato il costo Dazn per il solo pack sport
 
Indietro
Alto Basso