• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Fortunatamente questa volta sono uscito indenne dai casini che fa Sky quando ci sono novità e modifiche da fare a livello di costi e di fatturazione.

https://postimg.cc/crj3M0FL

Con visione free del pack sport fino al 31ottobre perché sono cliente extra e ho il pack calcio attivo.
Se non verrà più prorogata toglierò anche il pack calcio.

Buon per te aihcnim. Aspetto ancora qualche giorno poi li contatto.
 
Fortunatamente questa volta sono uscito indenne dai casini che fa Sky quando ci sono novità e modifiche da fare a livello di costi e di fatturazione.

https://postimg.cc/crj3M0FL

Con visione free del pack sport fino al 31ottobre perché sono cliente extra e ho il pack calcio attivo.
Se non verrà più prorogata toglierò anche il pack calcio.

Ma come fai a far venire fuori quella schermata? Io visualizzo solo le icone dei pack nell'abbonamento col costo totale (i famosi 34,90). Come faccio a vedere anch'io quella schermata riassuntiva?

EDIT: Trovato ; )
 
Fortunatamente questa volta sono uscito indenne dai casini che fa Sky quando ci sono novità e modifiche da fare a livello di costi e di fatturazione.

Con sky è sempre una lotteria...io per ora continuo ad avere 20,20€ di sconto (oltre ovviamente al 40% sul resto) sul fai da te, mi tocca incrociare le dita fino alla fattura... :laughing7:
 
Con sky è sempre una lotteria...io per ora continuo ad avere 20,20€ di sconto (oltre ovviamente al 40% sul resto) sul fai da te, mi tocca incrociare le dita fino alla fattura... :laughing7:
Una volta che è partita la fattura è fatta

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Come prevedevo oggi non ho più il calcio attivo e non ho più lo sport in free vision anche se ieri sul decoder mi è arrivato il messaggio dove c'era scritto chiaramente che la visione in free vision era stata prorogata fino al 31 ottobre grazie ad extra.
Quindi con molta probabilità la visione gratuita del pack sport è legata anche al mantenimento del pack calcio.
Stessa situaizone mia: mi era arrivata la mail di proroga della visione free di SkySport per tutto ottobre, ma i canali non li vedo: ora so perché (ho disattivato SkyCalcio a fine settembre).
Evidentemente a sky la mano destra non sa cosa fa la sinistra (nessun riferimento alla necessità di avere il pacchetto Calcio attivo nella mail, solo "regalo in quanto Extra 10+").
Poco male, non lo avevo prima, non ne sentirò la mancanza ora
 
buonasera, chiedo scusa in anticipo se non è la sezione giusta anzi vi prego di indirizzarmi qualora sbaglio. ho effettuato nel mese di settembre la richiesta di rimozione del pacchetto calcio cosa che è avvenuta nei primi giorni di ottobre ieri ho ricevuto la fattura e con mia sorpresa mi trovo un importo mensile da pagare uguale all’altro mese ma detratto di una voce di euro 36,84 relativo ad un “credito precedente” che non conosco. ho chiamato il call center ma non mi sanno dare spiegazioni, tra le fatture emesse non c’è nessuna nota credito visibile che concorre a formare quel credito che mi è stato detratto dall’importo di 41,90 € al mese (quanto è il mio corrispettivo da pagare già da diversi mesi). potete immaginare qualcosa al riguardo ??
 
Ragazzi vorrei capire se solo io ho questa fortuna o è normale.

Ho sport e calcio e con una bella promo pagavo 23 euro al mese (calcio lo pagavo 5 credo). Mi sono stati rinnovati gli sconti per 3 anni e come a tutti mi è stato azzerato il costo di calcio e ora da ottobre portato a 5 euro. Ma la cosa incredibile è che prima mi è stato applicato uno sconto di 15 euro, ora di 10. Quindi in pratica nei mesi estivi ho pagato 8 euro, ora pago 13. Cioè gli sconti me li applicano come se pagassi abbonamento pieno di 15 euro, mentre io pago scontato. Ma a tutti è così?
 
fortunatamente si, te pensa che io avendo tutto tranne il calcio pagavo circa 40 euro avendo lo sconto del 40%, ho aggiunto il calcio e ottenuto lo sconto di 5 euro per 18 mesi, considerando che anche il pack calcio risulta scontato al 40%, quindi 9,20 poi ho lo sconto di 10 e quello suppletivo di 5, totale 35 euro.
Praticamente aggiungendo il calcio ho risparmiato 5 euro.
 
fortunatamente si, te pensa che io avendo tutto tranne il calcio pagavo circa 40 euro avendo lo sconto del 40%, ho aggiunto il calcio e ottenuto lo sconto di 5 euro per 18 mesi, considerando che anche il pack calcio risulta scontato al 40%, quindi 9,20 poi ho lo sconto di 10 e quello suppletivo di 5, totale 35 euro.
Praticamente aggiungendo il calcio ho risparmiato 5 euro.

Lavorando in una azienda posso capire il motivo, ovvero non riescono a gestire informaticamente tutti i casi particolari e quindi accettano queste situazioni. Ma è incredibile
 
ciao anche io ho tolto con decorrenza 1 novembre il calcio.
in abbonamento vedo però ancora uno strano sconto di 10,20€..che secondo me riguarda il pacchetto calcio
a qualcuno di voi succede uguale?
si cancellerà prima o poi?
 
chiedo un consiglio/informazione a voi del forum se sapete qualcosa in merito.....io ho pacchetto calcio a 15.20 con sconto di 10.20 come tutti voi, oltre uno sconto di 7.60 che avevo da una precedente offerta sul pacchetto calcio, quest' ultimo con mail inviata da loro me l'hanno rinnovato per tre anni, in pratica ho lo sconto che vale di più del pacchetto calcio ...adesso mi chiedo se tolgo il calcio ovviamente lo sconto di 10.20 se ne andrà ma quello di 7.60 che mi hanno rinnovato per tre anni secondo voi rimane, nella mail non c'è scritto che lo sconto è legato al pacchetto calcio (ma io so che è legato al calcio perchè avevo attivato l'anno scorso il pacchetto calcio con lo sconto per 24 mesi al 50%)...avete info in merito???
 
chiedo un consiglio/informazione a voi del forum se sapete qualcosa in merito.....io ho pacchetto calcio a 15.20 con sconto di 10.20 come tutti voi, oltre uno sconto di 7.60 che avevo da una precedente offerta sul pacchetto calcio, quest' ultimo con mail inviata da loro me l'hanno rinnovato per tre anni, in pratica ho lo sconto che vale di più del pacchetto calcio ...adesso mi chiedo se tolgo il calcio ovviamente lo sconto di 10.20 se ne andrà ma quello di 7.60 che mi hanno rinnovato per tre anni secondo voi rimane, nella mail non c'è scritto che lo sconto è legato al pacchetto calcio (ma io so che è legato al calcio perchè avevo attivato l'anno scorso il pacchetto calcio con lo sconto per 24 mesi al 50%)...avete info in merito???

io non rischierei, tieniti il calcio altrimenti rischi di andare a pagare in più ;)
 
A suo tempo (fine settembre 2021) tolsi il pacchetto SkyCalcio, e ricordo bene che i relativi canali furono disattivati (ho per altro ancora la mail di conferma inviatami il 29/9/2021); oggi però mi accorgo che nel mio abbonamento il pacchetto Calcio è ancora (di nuovo?) attivo (vedo i relativi canali e risulta presente nella mia pagina FaiDaTe fra i pacchetti attivi), oltre al fatto che nel riepilogo dei costi sono indicati i 5€ relativi, ma non ho idea di quando sia "riapparso"; nella realtà però, in questi 14 mesi dalla data di disattivazione non l'ho (giustamente) mai pagato, visto che ogni fattura (inclusa quella imminente di novembre) è di 30,90€ (Intrattenimento+ con Netflix Standard e SkyCinema), quindi perché lo ho di nuovo attivo ma senza pagarlo? :eusa_wall:
Al di là del fatto poi che non capisco da dove venga quell'euro in più (dovrebbe essere 29,90€, non 30,90€...) fatturato proprio a partire dal mese successivo (1/10/2021) alla disabilitazione del pacchetto Calcio...
 
Ultima modifica:
tra poco dovrebbe scadere lo sconto di 5 euro per 18 mesi
considerando che ho uno sconto del 40% sulla combinazione skytv+sport+calcio vorrei capire se posso togliere sky calcio ed evitare l'aumento
 
Indietro
Alto Basso