• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

A proposito, i diritti della smart card sullo Sky Q con tutti i pack indicati, si possono vedere o meno? Sul myskyhd si poteva.

Non lo so, però vale anche la home del fai da te, sezione il mio abbonamento

Un operatore in chat, prima che si sapesse di questa iniziativa del Calcio gratis, mi aveva confermato la corretta rimozione dal 1 giugno.

Se hai salvato la chat, puoi stare tranquillo. Feci richiesta di downgrade al telefono con l'albania chiedendo mail di conferma che mi fu assicurata ma non arrivò, allora chiesi se risultava la richiesta di downgrade in chat, e risultava.
 
Sì giusto anche sul Fai da te, e ho avuto la stessa tua risposta in chat.

Comunque l'importante è che devo anche essere chiaro quando passo a Smart e gli dico esattamente cosa voglio (pack e servizi), e non dirgli genericamente "portatemi tutte le cose che ho a vecchio listino sul nuovo Smart".
 
Non ho capito una cosa, se dal 30 giugno l'accordo Sky Dazn termina, anche mantenendo Calcio e Sport, non ci dovrebbe essere necessità di disdire Dazn dal sito di Sky? O è bene comunque farlo? Grazie!
 
E' meglio non fare nulla.

Edit: questo perché il 30 giugno termina la collaborazione di Sky con DAZN e quindi anche le iniziative (DAZN gratis o scontato) per gli abbonati Sky.
 
Ultima modifica:
Io ho disdetto il pack calcio domenica, mi si interrompe la visione a fine maggio, ho il listino smart e pagherò la penale, ma nessun problema, diciamo che è come se giugno lo pago ancora.

Ho fatto così perché mi immagino i casini che ci saranno da ottobre qualora il pack calcio sparisse o cambia di prezzo(vedremo se prenderanno le tre partite, partite che però si vedranno cmq su Dazn).


ciao,
anche io ho intenzione di disdire il pacchetto calcio entro maggio. considerando i casini che fanno ( ancora non ho la visione plus di Netflix...dopo due mesi !! )
mi immagino con la Caporetto del calcio che saranno capaci di fare.

ti hanno detto qual'è la penale per chi ha smart ? se non sbaglio chi ha smart da marzo dovrebbero essere 12 €.
grazie
 
ciao,
anche io ho intenzione di disdire il pacchetto calcio entro maggio. considerando i casini che fanno ( ancora non ho la visione plus di Netflix...dopo due mesi !! )
mi immagino con la Caporetto del calcio che saranno capaci di fare.

ti hanno detto qual'è la penale per chi ha smart ? se non sbaglio chi ha smart da marzo dovrebbero essere 12 €.
grazie
Io ho fatto il passaggio a fine febbraio, quindi avrò 16€, per chi è passato a marzo e fa Downgrade a maggio sono 12€ come hai detto tu
 
Aggiornata la pagina su Sky Calcio: https://assistenza.sky.it/abbonamen...ferta-sky-calcio?intcmp=hp_banner_null_calcio


Se scegli il pacchetto Sky Calcio dal 1° luglio al 30 settembre, Sky Calcio sarà senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, senza che tu debba fare nulla.

Liberi di scegliere.

Sky ripone massima cura e attenzione verso la propria clientela. Prima dell’avvio del Campionato di Serie A stagione 2021/22, sarà nostra cura inviarti apposita comunicazione per informarti su modalità e tempi con cui sarai libero di lasciarci o togliere Sky Calcio senza costi, nonché fornire ogni altra relativa informativa anche su questo sito.
 
E' meglio non fare nulla.

Edit: questo perché il 30 giugno termina la collaborazione di Sky con DAZN e quindi anche le iniziative (DAZN gratis o scontato) per gli abbonati Sky.

Se non fai niente poi non rimane l'abbonamento a DAZN da app a prezzo pieno? (così mi era sembrato di capire dalla mail che mi è arrivata ma forse sbaglio)
Oppure il 30 giugno si chiude non solo in automatico Sky-DAZN ma proprio l'abbonamento a DAZN?

Puoi chiarirmi questa cosa ?
 
Ultima modifica:
Se non fai niente poi non rimane l'abbonamento a DAZN da app a prezzo pieno? (così mi era sembrato di capire dalla mail che mi è arrivata ma forse sbaglio)
Oppure il 30 giugno si chiude non solo in automatico Sky-DAZN ma proprio l'abbonamento a DAZN?

Puoi chiarirmi questa cosa ?

Contrattualmente la visione di DAZN tramite Sky termina alla data del prossimo rinnovo (che ognuno ha differente) a partire dal 1°Giugno in poi. Da quel giorno lì verrà eliminato automaticamente il ticket, poi come dicevo magari si avrà comunque visione fino a fine Giugno ma in ogni caso non si avrà da pagare più nulla.
 
Dovrebbe chiudersi tutto, poi credo che andando sul tuo account puoi continuare l'abbonamento a DAZN, ai prezzi previsti da DAZN, inserendo un metodo di pagamento come carta di credito/Postepay o PayPal. O alla peggio si farà un nuovo account con un indirizzo e-mail diverso.
 
Vi ringrazio per le risposte. Io volevo sapere questa cosa perché dal 1 giugno ho disdetto Calcio e Sport, quindi mi è venuto il dubbio che Sky per il mese di giugno potrebbe addebitarmi DAZN mentre a me DAZN fino alla prossima stagione di serie A non interessa.
Mi conviene disdire subito DAZN o posso comunque attendere la disdetta automatica senza rischiare di pagare?
 
Sono in una situazione simile alla tua e da cosa ho capito, nel mio caso non pagherò nemmeno una mensilità di DAZN a 7,99.
 
Ho il Calcio in rimozione tra pochi giorni, e' comparso un avviso sul decoder che diceva della chiusura del pack a fine mese, di ripensarci per non rinunciare a Euro 2020 (in realtà ho lo Sport che trasmette anche tutto l'europeo). C'era anche un numero verde per propormi qualche offerta dedicata che non mi sono segnato. Sono a vecchio listino quindi o forse facevano sconti sul Calcio, o me lasciavano un periodo omaggio o forse mi passano direttamente a Smart con Calcio o senza. Sul fai da te non ho nessuna offerta, ma la mia intenzione e' già di passare a Smart a giugno senza il Calcio. Non penso di essermi perso qualche super offerta, per caso avete ricevuto il messaggio e provato a chiamare?
 
Secondo indiscrezioni il pacchetto Calcio sarà composto da:
– La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45;
– La Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout;
– Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025, di Ligue1 per le stagioni 2021-2024;
– Tutte le partite di UEFA Euro 2020 (visibili anche col solo pacchetto Sport)

Il prezzo del pacchetto abbinato a Sky Tv (quindi Sky Tv+Sky Calcio) dovrebbe essere di 30,90 euro al mese, anziché 45 euro al mese.

Per chi dovesse scegliere il pacchetto Sky Calcio, dal 1° luglio al 30 settembre, sarà senza costi aggiuntivi sull’abbonamento. Infine, per chi vorrà comunque recedere sarà possibile farlo senza costi, anche se con promozioni attive.

Secondo queste indiscrezioni quindi le coppe europee dovrebbero rimanere nel pacchetto Sport.
 
Secondo indiscrezioni il pacchetto Calcio sarà composto da:
– La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45;
– La Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout;
– Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025, di Ligue1 per le stagioni 2021-2024;
– Tutte le partite di UEFA Euro 2020 (visibili anche col solo pacchetto Sport)

Il prezzo del pacchetto abbinato a Sky Tv (quindi Sky Tv+Sky Calcio) dovrebbe essere di 30,90 euro al mese, anziché 45 euro al mese.

Per chi dovesse scegliere il pacchetto Sky Calcio, dal 1° luglio al 30 settembre, sarà senza costi aggiuntivi sull’abbonamento. Infine, per chi vorrà comunque recedere sarà possibile farlo senza costi, anche se con promozioni attive.

Secondo queste indiscrezioni quindi le coppe europee dovrebbero rimanere nel pacchetto Sport.
Io che ho uno sconto del 50% su tutto l'abbonamento, se tolgo Calcio perdo la scontistica intera?
 
Però il Calcio è meglio toglierlo quando lo dicono loro per non perdere gli sconti, forse verso settembre-ottobre.
Questa cosa del perdere o meno gli sconti sull'abbonamento non è tanto chiara da starci tranquilli, magari non conviene toccare niente.
Io che avevo degli sconti irrisori ho tolto il Calcio e poi a giugno passo al nuovo listino Smart.
 
Indietro
Alto Basso