• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Lithium

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Ottobre 2006
Messaggi
334
Dopo aver perso la trasmissione della Serie A per i prossimi anni, Sky ha annunciato di consentire la dismissione del pacchetto Calcio senza alcun costo, nemmeno se si hanno promozioni attive.

Per gli appassionati di calcio però c'è il rischio che ci sia una rimodulazione dei pacchetti non solo nel prezzo (come già annunciato), ma anche nei contenuti con la Champions League e le altre coppe europee che passerebbero dal pacchetto Sport a Calcio.

È dunque conveniente rimuovere il pacchetto Calcio a fine campionato e magari perdere uno sconto attivo? Senza contare il rischio di accordi con Dazn con prezzi vantaggiosi per i vecchi abbonati Calcio..

Voi come vi regolate?
Disdetta immediata o aspettate di vedere come evolve la situazione?
 
Aspetterei di vedere come si evolve la situazione. Nulla è certo su come si muoverà Sky.
 
ma il pacchetto va tolto sempre con preavviso 30 giorni prima? oppure la visione si interrompe subito dopo la richiesta?
 
ma il pacchetto va tolto sempre con preavviso 30 giorni prima? oppure la visione si interrompe subito dopo la richiesta?
Ancora non è specificato:
Se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi , anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti .
 
Io ho calcio a 3,90 e non ho sport, passerei a Smart ma il dubbio è se con calcio o senza!
 
Ancora non è specificato:
Se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi , anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti .

Quindi da quello che si legge si potrà proprio disdire tutto senza penali.
 
ma questa comunicazione dove è stata fatta?

Quindi se io ho il calcio a 3,90 fino a Settembre potrei rimuoverlo prima senza penali? Pero voglio vedere la comunicazione.
 
Io ho calcio a 9,90€ al mese. Aspetto di vedere cosa decide sky sperando non decidano ad agosto.
Una cosa è certa, la stessa cifra che pago ora senza la serie A mai e poi mai la pagherò
 
ma questa comunicazione dove è stata fatta?

Quindi se io ho il calcio a 3,90 fino a Settembre potrei rimuoverlo prima senza penali? Pero voglio vedere la comunicazione.

non avevo visto! è sul sito sky.it .
Comunque scrivono "potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso" quindi a scadenza 30/6, non prima!
 
comunque tutto è ancora in divenire e fino alla fine della stagione la serie a è su sky ... io aspetto e vedo cosa propongono ... mi hanno rinnovato lo sconto per 3 anni sul full del 50% e questa estate voglio vedere cosa comporterà la rimozione eventualmente del solo pacchetto calcio ... secondo me qualcosa dovranno inventarsi .... la possibilità di perdere centinaia di migliaia di abbonati in un colpo solo li farà sicuramente correre ai ripari ... almeno credo :)
 
Io non avrei grossi problemi a togliere Calcio quanto prima, perchè ho solo uno sconto di 10€ a vecchio listino e se passo a Smart ne risparmio di più e ho anche altri piccoli vantaggi.

Lo svantaggio di passare a Smart però è il vincolo di 18 mesi, se passo a Smart con Sport senza Calcio, metti che la mia squadra non arrivi 4a in campionato e faccia l'Europa League e metti che tale competizioni vada solo su Calcio, sarei un po' fregato e con meno margini di manovra. Ma è anche vero che il Calcio anche su Smart se ne vale la pena si può sempre aggiungere senza penali, lo Sport essendoci anche i motori è difficile che lo tolga. Ma se uno è a vecchio listino oppure Open, forse avrebbe più margini di manovra per fare dei periodi solo con Sport e altri periodi solo con Calcio.
 
comunque tutto è ancora in divenire e fino alla fine della stagione la serie a è su sky ... io aspetto e vedo cosa propongono ... mi hanno rinnovato lo sconto per 3 anni sul full del 50% e questa estate voglio vedere cosa comporterà la rimozione eventualmente del solo pacchetto calcio ... secondo me qualcosa dovranno inventarsi .... la possibilità di perdere centinaia di migliaia di abbonati in un colpo solo li farà sicuramente correre ai ripari ... almeno credo :)

Dopo la promo di ieri con il full di nowtv a 20€ conviene tenere quello e disdire Sky.
 
Io al momento ho un full con skyq via sat.
Lo skyq lo trovo comodo anche per altre app.
Certo che da fine maggio tenere Calcio non ha senso, a meno di variazioni sul palinsesto.
Occorrerà pensarci a fine aprile, per toglierlo fine maggio a meno che, come leggo, non diano la possibilità di toglierlo a fine campionato senza attendere i canonici 30 giorni.
Vedremo...
Poi occorrerà vedere i prezzi di Dazn ed eventuali accordi con Sky....insomma è presto ma nemmeno troppo....
 
Ho telefonato oggi al numero degli abbonati oltre 10 anni, e mi hanno confermato disdetta senza costi e infatti ho disdetto il calcio e pure il canale 209 DAZN, amen.
 
Disdetta senza costi sì come per qualunque pack che rimuove un abbonato a vecchio listino, è una novità da aprile.
Però bisogna vedere se chi ha degli sconti sull'abbonamento e devi lasciare tutti i pack per non perderli, togliere il Calcio adesso o quando lo diranno loro, causerà o meno la perdita degli sconti. Io mi sono già preparato a togliere Calcio e passare comunque al nuovo listino Smart il mese dopo.
 
Disdetta senza costi sì come per qualunque pack che rimuove un abbonato a vecchio listino, è una novità da aprile.
Però bisogna vedere se chi ha degli sconti sull'abbonamento e devi lasciare tutti i pack per non perderli, togliere il Calcio adesso o quando lo diranno loro, causerà o meno la perdita degli sconti. Io mi sono già preparato a togliere Calcio e passare comunque al nuovo listino Smart il mese dopo.

A proposito di listino smart, per averlo devo avere SKY Q o basta il vecchio decoder?
 
Buonasera io ho aderito all'Offerta Sky Smart a 30.9€ col pacchetto calcio incluso conviene togliere il pack calcio a fine aprile, tipo il 28 o 29 così fino a fine maggio il pack rimane aperto e si può continuare a vedere il finale di stagione e poi verrà chiuso?
So che per i due mesi fruiti pagherò la penale del Downgrade ma pazienza....
Posso fare dal sito web o bisogna chiamare?
 
Indietro
Alto Basso