• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Hai altri sconti in corso o rinnovati?
Avevi chiesto la rimozione tramite il fai da te o hanno agito di loro sponte?

si ho il 40% per 3 anni. Io non ho chiesto niente...mi sono fatto richiamare per info disdetta che volevo fare e la tipa mi ha detto che al momento il calcio comunque non lo pago.
 
ragazzi non ho capito, ma lo sconto di 5 euro vincola per 18 mesi oppure no?
Avevo capito fosse vincolante

Stavo rimuovendo il pacchetto calcio e mi ha proposto uno sconto di 5 euro, sul pacchetto sky tv per essere precisi,
però dice

LA PROMOZIONE È SENZA VINCOLO DI PERMANENZA NELL’ABBONAMENTO SKY.
Pertanto, in caso di recesso anticipato, e cioè prima che sia trascorso il periodo di 18 mesi decorrente dal 1° ottobre, non dovrai restituire a Sky gli sconti fruiti in forza della presente promozione, ma solo quegli sconti relativi ad eventuali altre promozioni con vincolo di permanenza attive sul tuo abbonamento.
Offerta valida per te fino a revoca da parte di Sky


quindi in questo caso non avrebbe senso togliere il pacchetto calcio giusto?
 
ragazzi non ho capito, ma lo sconto di 5 euro vincola per 18 mesi oppure no?
Avevo capito fosse vincolante

Stavo rimuovendo il pacchetto calcio e mi ha proposto uno sconto di 5 euro, sul pacchetto sky tv per essere precisi,
però dice

LA PROMOZIONE È SENZA VINCOLO DI PERMANENZA NELL’ABBONAMENTO SKY.
Pertanto, in caso di recesso anticipato, e cioè prima che sia trascorso il periodo di 18 mesi decorrente dal 1° ottobre, non dovrai restituire a Sky gli sconti fruiti in forza della presente promozione, ma solo quegli sconti relativi ad eventuali altre promozioni con vincolo di permanenza attive sul tuo abbonamento.
Offerta valida per te fino a revoca da parte di Sky


quindi in questo caso non avrebbe senso togliere il pacchetto calcio giusto?

Anche a me porta la stessa promozione, con sconto di 5€ su Sky TV per 18 mesi ma senza vincolo di permanenza.
 
Ragazzi, cortesemente, quando scrivete su questa promo sul calcio specificate sempre se siete col nuovo o col vecchio listino ,grazie.
 
Ragazzi, cortesemente, quando scrivete su questa promo sul calcio specificate sempre se siete col nuovo o col vecchio listino ,grazie.
Che poi tecnicamente lo sconto non sarebbe sul pacchetto Calcio,ma su quello TV
 
Vecchio listino, anche io ho la promo sconto 5 euro Sky tv, quindi si pagano i 5 del calcio e scontano il pacchetto tv? Io pagherei 3,90 fino a marzo ma quello che mi frena è che azzerando il costo del pacchetto calcio non mi hanno azzerato i 3,90 ma mi hanno sottratto 15,20, quindi invece di pagare 64,49-3,90 hanno fatto 64,49-15,20 quindi ci ho guadagnato! Ora mi aspetto facciano 64,49-10,20, ho capito bene? E questo mi manda in confusione.
Grazie
 
Vecchio listino, anche io ho la promo sconto 5 euro Sky tv, quindi si pagano i 5 del calcio e scontano il pacchetto tv? Io pagherei 3,90 fino a marzo ma quello che mi frena è che azzerando il costo del pacchetto calcio non mi hanno azzerato i 3,90 ma mi hanno sottratto 15,20, quindi invece di pagare 64,49-3,90 hanno fatto 64,49-15,20 quindi ci ho guadagnato! Ora mi aspetto facciano 64,49-10,20, ho capito bene? E questo mi manda in confusione.
Grazie

Come hai fatto? Hai provato a togliere il pacchetto calcio?
 
Vecchio listino:
Dopo diversi tentativi di rimuovere il pacchetto tramite fai da te andati a vuoto, in chat mi confermano che non c'è nessuna disdetta del pacchetto. Vado per farlo di nuovo e il sistema mi propone la promozione di cui si parla qui (sconto di 5 euro su Sky TV per 18 mesi SENZA VINCOLI mantenendo Sky calcio) e allora l'ho attivato e mi è stato confermato in chat che è stato attivato.
Questa promo è recente, perchè le altre volte che ho provato c'era il vincolo di 18 mesi.
 
Vecchio listino:
Dopo diversi tentativi di rimuovere il pacchetto tramite fai da te andati a vuoto, in chat mi confermano che non c'è nessuna disdetta del pacchetto. Vado per farlo di nuovo e il sistema mi propone la promozione di cui si parla qui (sconto di 5 euro su Sky TV per 18 mesi SENZA VINCOLI mantenendo Sky calcio) e allora l'ho attivato e mi è stato confermato in chat che è stato attivato.
Questa promo è recente, perchè le altre volte che ho provato c'era il vincolo di 18 mesi.

Anche a me e' uscita la stessa. Non e' chiaro se "Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it" implica di passare al nuovo listino dopo 18 mesi
 
sì, scusate, anche io ho il vecchio listino sky sat

ma non so da quando è stata introdotta questa offerta perchè solo ieri ero entrato nel fai da te per togliere il pacchetto calcio e mi sono fermato per informarmi meglio su questa promo, l' importante è che non ci siano vincoli perchè nei prossimi mesi metterò sky q e passerò al listino smart , ma non so ancora se resterò sul satelliste o cambierò con sky via internet che pare obblighi a chiudere il contratto e aprirne uno nuovo.
 
Ho attivato anche io la promo di sconto 5 € al pacchetto Sky TV per 18 mesi SENZA VINCOLI DI PERMANENZA, avendo già lo sconto prorogato per 3 anni.

Rispetto alla promo precedente con vincolo di permanenza, lo sconto totale sull'abbonamento è sempre di 15,20 € (10,20 per il Calcio + 5 per Sky TV), e si paga il Calcio 5 €.

A prima vista questa dovrebbe essere più vantaggiosa perchè non ci sono vincoli.

Però nell'email di conferma c'è scritto: Alla fine del periodo promozionale, ti sarà applicato il prezzo vigente per i
pacchetti Sky di cui fruirai a tale data, indicato su www.sky.it. Restano salvi possibili aumenti degli importi ed
eventuali aumenti IVA.


Questo non è chiaro; non so se nella precedente versione della promo era presente.
 
Ultima modifica:
Scusate, per chi ha già degli sconti sui pacchetti, tra l'altro senza vincoli (il famoso rinnovo per 3 anni), questa promo dei 5 euro di sconto su Sky Tv non va ad intaccare quegli sconti?
Quello che rimane automatico è lo sconto di 10,20 sul costo totale dell'abbonamento, quindi in teoria sarebbe comunque un azzeramento del costo del pacchetto calcio, giusto?
 
stamattina ho disdetto SkyCalcio tramite il form sul sito dell'assistenza, ma non ho ancora ricevuto alcuna mail di conferma. Devo solo aspettare o devo preoccuparmi? Abbonamento Sky Smart da fine giugno
 
stamattina ho disdetto SkyCalcio tramite il form sul sito dell'assistenza, ma non ho ancora ricevuto alcuna mail di conferma. Devo solo aspettare o devo preoccuparmi? Abbonamento Sky Smart da fine giugno
Chiama il servizio clienti e vedi se loro vedono la tua richiesta,se non è arrivata l'email con molta probabilità non è andata a buon fine.
Eventualmente fai eseguire la procedura a loro
 
Ultima modifica:
Chiama il servizio clienti e vedi se loro vedono la tua richiesta,se non è arrivata l'email con molta probabilità non è andata a buon fine.
Eventualmente fai eseguire la procedura a loro

anche io ho fatto come l'utente citato, e una volta chiamato mi hanno detto che poichè ho chiesto la cessazione del pacchetto a scadenza..ovvero 1/11 la mail non arriva.
 
ho contattato in chat per sapere se mi avevano dato lo sconto di 5 euro che avevo inserito quando volevo fare la rimozione del pack calcio, dato che io avevo fatto la procedura ma non avevo ricevuto niente: mi hanno detto che non era inserita. Ho chiamato allora e mi hanno pertanto effettuato la registrazione e l'hanno inserita loro, mail già arrivata.

Chi non riceve la mail li contatti, parlo di chi aderisce al form di sconto di 5 euro e ha il vecchio contratto
 
Idem: ho contattato il servizio clienti, ed in effetti la richiesta fatta ieri mattina via web non risultava nei loro sistemi: lo hanno fatto lì per lì, ed ho già rcievuto la mail di conferma rimozione Calcio.
 
Ma voi avete anche gli sconti rinnovati per 3 anni?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso