Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 309

Discussione: Rimozione Calcio senza costi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alice_anto Visualizza Messaggio
    c'e' una comunicazione ufficiale di sky che saranno a importo 0 per quei 3 mesi, credo che se anche non arriva la mail non cambia nulla, non e' che devi accettare qualcosa e non puoi farlo, e' cosi per tutti
    https://www.digital-news.it/news/sky...l-30-settembre

Digital-Forum Senior

Predefinito

Arrivata adesso anche a me abbonato Sky digitale terrestre!

Nell'email c'è scritto che per 3 mesi avrò uno sconto di €15 al mese per il pacchetto calcio.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

arrivata anche a me lettera, abbonato sky DTT

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di eddyq

Predefinito

Ma quindi io devo pagare 16euro x maggio e 16euro per giugno,... luglio,agosto (non c'è niente) e settembre gratis e poi comunque dò disdetta.
    Non so se vale la pena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    arrivata anche a me lettera, abbonato sky DTT
    In realtà non è esattamente la stessa email. Trovate le differenze

SAT -> https://www.digital-news.it/news/sky...o-30-settembre

DTT

Ciao,
    ti abbiamo scritto due settimane fa per darti un aggiornamento in merito all’assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione.

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,00€.
    Per te il costo di Sky Calcio si azzera per 3 mesi.

Quest’estate rilassati e goditi il meglio di Sky.

Si parte con UEFA EURO 2020 dall’11 giugno all’11 luglio.
    In più, continueremo a sentire il brivido dei motori con tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ e ci godremo lo spettacolo dei tornei di tennis* con gli italiani sempre più protagonisti.

Novità in arrivo su Sky Calcio.

Stiamo continuando ad investire nell’acquisizione di nuove competizioni calcistiche e siamo felici di poterti annunciare che potrai vedere la Serie BKT con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, per le stagioni 2021-2024.

Liberi di scegliere.

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio.
    Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

* selezione di eventi disponibili su Sky Sport Uno.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drugo78 Visualizza Messaggio
    Arrivata adesso anche a me abbonato Sky digitale terrestre!

Nell'email c'è scritto che per 3 mesi avrò uno sconto di €15 al mese per il pacchetto calcio.
    A me non è arrivata nessuna mail, forse perchè pago 5 euro al mese per il full? In questo caso non mi fanno loro il rimborso di 10 euro?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Rega81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eddyq Visualizza Messaggio
    Ma quindi io devo pagare 16euro x maggio e 16euro per giugno,... luglio,agosto (non c'è niente) e settembre gratis e poi comunque dò disdetta.
    Non so se vale la pena
    Io ho disdetto il pack calcio domenica, mi si interrompe la visione a fine maggio, ho il listino smart e pagherò la penale, ma nessun problema, diciamo che è come se giugno lo pago ancora.

Ho fatto così perché mi immagino i casini che ci saranno da ottobre qualora il pack calcio sparisse o cambia di prezzo(vedremo se prenderanno le tre partite, partite che però si vedranno cmq su Dazn).

Digital-Forum Master L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    A me non è arrivata nessuna mail, forse perchè pago 5 euro al mese per il full? In questo caso non mi fanno loro il rimborso di 10 euro?
    siamo in due.
    Comunque di questo passo mi aspetto uno skypass gratis per l' Abetone

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    In realtà non è esattamente la stessa email. Trovate le differenze

SAT -> https://www.digital-news.it/news/sky...o-30-settembre

DTT

Ciao,
    ti abbiamo scritto due settimane fa per darti un aggiornamento in merito all’assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione.

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,00€.
    Per te il costo di Sky Calcio si azzera per 3 mesi.

Quest’estate rilassati e goditi il meglio di Sky.

Si parte con UEFA EURO 2020 dall’11 giugno all’11 luglio.
    In più, continueremo a sentire il brivido dei motori con tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ e ci godremo lo spettacolo dei tornei di tennis* con gli italiani sempre più protagonisti.

Novità in arrivo su Sky Calcio.

Stiamo continuando ad investire nell’acquisizione di nuove competizioni calcistiche e siamo felici di poterti annunciare che potrai vedere la Serie BKT con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, per le stagioni 2021-2024.

Liberi di scegliere.

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio.
    Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.
    La frase differente e' : la somma di 15,20€.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da o.liverani Visualizza Messaggio
    La frase differente e' : la somma di 15,20€.
    Vabbè questa è quella più evidente, mi aspettavo un occhio maggiore, però

Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato