• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Mi pare di capire che la rimozione del pacchetto con procedura online non funziona, non mi arriva nessuna mail.
 
Mi pare di capire che la rimozione del pacchetto con procedura online non funziona, non mi arriva nessuna mail.
Io l'ho eseguita tramite browser del PC e mi è arrivata l'email di conferma.
Tramite app dello smartphone a volte non funziona per non dire sempre.
 
Eri già sul listino smart o sei passato adesso?

Sì, avevo già il listino smart da diversi mesi. Infatti mi ha abbastanza sorpreso l'offerta sul pacchetto calcio, che pensavo fosse riservata a chi fosse sul vecchio listino. Vediamo con la fattura di ottobre cosa succede.
Su lato sky wifi invece tutto confermato, con tanto di registrazione già a disposizione.
 
Sì, avevo già il listino smart da diversi mesi. Infatti mi ha abbastanza sorpreso l'offerta sul pacchetto calcio, che pensavo fosse riservata a chi fosse sul vecchio listino. Vediamo con la fattura di ottobre cosa succede.
Su lato sky wifi invece tutto confermato, con tanto di registrazione già a disposizione.
Non vorrei che con la scusa di farti attivare Sky wifi ti hanno detto che il calcio era gratis per 18 mesi a partire dal 1 ottobre quando in realtà questa promo la possono attivare solo gli abbonati col vecchio listino.
 
Non vorrei che con la scusa di farti attivare Sky wifi ti hanno detto che il calcio era gratis per 18 mesi a partire dal 1 ottobre quando in realtà questa promo la possono attivare solo gli abbonati col vecchio listino.

Il dubbio ce l'ho. Infatti ho chiesto più volte conferma della cosa nel corso della chiamata. Penso scoprirò la verità solo ad ottobre.
Intanto l'offerta per internet e voce è ottima a livello di prezzo. Vedremo a livello di prestazioni.
 
Il dubbio ce l'ho. Infatti ho chiesto più volte conferma della cosa nel corso della chiamata. Penso scoprirò la verità solo ad ottobre.
Intanto l'offerta per internet e voce è ottima a livello di prezzo. Vedremo a livello di prestazioni.

Anch'io ho attivato la stessa promo per wifi; a me in realtà interessava tenere il calcio ma non ho capito bene se l'offerta del prezzo di sky wifi era condizionata dal mantenere il pacchetto calcio, per ora su My Sky vedo il calcio attivo e Sky Wifi in attivazione.
 
grazie...che dici riprovo?
Dal momento che anche tramite web non è andata a buon fine ti consiglio di chiamare il servizio clienti e chiedere la disattivazione del pack calcio per il 30 settembre.
Attenzione ,se becchi l'operatore che vuole fare il furbo digli in modo chiaro che essendo col nuovo listino Smart si può chiedere la chiusura dei pack alla fine del mese in cui si richiede.
A volte fanno finta di non sapere che si è col nuovo listino e ti dicono che la disattivazione avviene alla fine del mese successivo.

Digli anche in modo molto chiaro che il pack te lo devono chiudere a fine settembre,perché a volte quando eseguirono la procedura non fanno attenzione e ti chiudono la visione lo stesso giorno in cui chiedi la disattivazione con tanto di email in cui c'è scritta come data di disattivazione la data del giorno in cui chiedi la disattivazione e non quella di fine mese.
Comunque in ogni caso ti deve arrivare un'email come questa.

Allego le foto.

https://postimg.cc/mhSq23p7

https://postimg.cc/yk4dsH5D


Però aspetta ,leggo dalla tua firma che forse sei ancora col vecchio listino,quindi in quel caso non possono chiuderti la visione del pack il 30 settembre ma il 31 ottobre.
 
Ultima modifica:
salve, io ho il vecchio listino, tutti i pack escluso calcio. Anno scorso ho avuto luce sul pack calcio per 9 mesi senza alcuna comunicazione, poi dall'estate buio come dovrebbe essere.
Avendo dazn non ho attivato anche se era gratuito il pack calcio, ora però essendo interessato alla serie c ci sto facendo un pensierino, sperando magari che terminato il periodo gratuito al 1 ottobre me lo proroghino 18 mesi.

Vi domando però, essendo in scadenza il 1 dicembre ma con rinnovo garantito a stesse condizioni per 3 anni, se volessi disdire in qualsiasi momento calcio lo posso fare senza che decadano gli altri sconti vero?e se mi capitasse 18 mesi di pack calcio gratuiti mi proroga in automatico la scadenza del contratto? a me non importerebbe dato che per 18 mesi tengo sky sicuramente e ho lo sconto rinnovato garantito per 3 anni.

Grazie a tutti
 
Dal momento che anche tramite web non è andata a buon fine ti consiglio di chiamare il servizio clienti e chiedere la disattivazione del pack calcio per il 30 settembre.
Attenzione ,se becchi l'operatore che vuole fare il furbo digli in modo chiaro che essendo col nuovo listino Smart si può chiedere la chiusura dei pack alla fine del mese in cui si richiede.
A volte fanno finta di non sapere che si è col nuovo listino e ti dicono che la disattivazione avviene alla fine del mese successivo.

Digli anche in modo molto chiaro che il pack te lo devono chiudere a fine settembre,perché a volte quando eseguirono la procedura non fanno attenzione e ti chiudono la visione lo stesso giorno in cui chiedi la disattivazione con tanto di email in cui c'è scritta come data di disattivazione la data del giorno in cui chiedi la disattivazione e non quella di fine mese.
Comunque in ogni caso ti deve arrivare un'email come questa.

Allego le foto.

https://postimg.cc/mhSq23p7

https://postimg.cc/yk4dsH5D


Però aspetta ,leggo dalla tua firma che forse sei ancora col vecchio listino,quindi in quel caso non possono chiuderti la visione del pack il 30 settembre ma il 31 ottobre.

Perfetto.grazie
 
Mi hanno chiamato da Sky e mi hanno detto che sul mio abbonamento hanno applicato in automatico il calcio gratis per 36 mesi! figata! tra l'altro mi ha detto che potrebbero tornare a Sky i diritti per la serie A dato i problemi di streaming...
 
Mi hanno chiamato da Sky e mi hanno detto che sul mio abbonamento hanno applicato in automatico il calcio gratis per 36 mesi! figata! tra l'altro mi ha detto che potrebbero tornare a Sky i diritti per la serie A dato i problemi di streaming...


Tutto bello,peccato che si riservano di poter cambiare le regole a loro piacimento,unilateralmente.
 
Mi hanno chiamato da Sky e mi hanno detto che sul mio abbonamento hanno applicato in automatico il calcio gratis per 36 mesi! figata! tra l'altro mi ha detto che potrebbero tornare a Sky i diritti per la serie A dato i problemi di streaming...

Tutto è possibile... anche che io domattina mi svegli con i capelli lunghi e biondi...
 
Secondo me, invece, è un'ipotesi più che realistica.

E' impensabile che Dazn possa andare avanti per 3 anni come sta facendo adesso, semplicemente impensabile.

E sarà proprio in quel momento che Sky si vendicherà commercialmente in modo spietato, costringendo i profughi di Dazn a pagare canoni ben più alti di quelli a cui erano abituati, da anni, fra retention e reconnection di vario tipo.
 
Mi hanno chiamato da Sky e mi hanno detto che sul mio abbonamento hanno applicato in automatico il calcio gratis per 36 mesi! figata! tra l'altro mi ha detto che potrebbero tornare a Sky i diritti per la serie A dato i problemi di streaming...

Hai altri sconti in corso o rinnovati?
Avevi chiesto la rimozione tramite il fai da te o hanno agito di loro sponte?
 
Indietro
Alto Basso