• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

crazy;) sono d'accordo con te sul fatto che da Ottobre chi ha il calcio spenderà o 10,20 in meno (a listino scende a 5 euro) o 15,20 in meno per 18 mesi riuscendo ad aderire alla promozione..
sono discussioni di..lana caprina;)però i conti dovrebbero ugualmente tornare..
 
ho fato confusione tra ns 3 amici barmario è vero;) però non sono d'accordo sul costo di aeroxr con calcio.
Per me 10,8+7,6+5 con i 5 del calcio che da Ottobre potrebbero azzerarsi per 18 mesi potendo aderire alla promozione azzeramento per 18 mesi..cioè per 18 mesi aderendo alla promozione spenderebbe uguale..dove sbaglio?

Sei tratto in confusione dal prezzo del pack calcio a 5 euro.Quel prezzo di 5 euro devi tradurlo in 10.20 euro in meno sulla fattura e vedrai che i conti tornano:
-sky tv 21.60+sky calcio 15.20+sky sport 15.20=52 euro,con la promo del 50% sono 26 euro.
A questi 26 euro devi decurtare 15.20 euro per Luglio,Agosto,Settembre e 10.20 a partire da Ottobre.
Nel tuo ragionamento applichi il 50% a sky tv e sky sport e non a sky calcio che consideri al costo di 5 euro,ed è là lo sbaglio.
 
ho fato confusione tra ns 3 amici barmario è vero;) però non sono d'accordo sul costo di aeroxr con calcio.
Per me 10,8+7,6+5 con i 5 del calcio che da Ottobre potrebbero azzerarsi per 18 mesi potendo aderire alla promozione azzeramento per 18 mesi..cioè per 18 mesi aderendo alla promozione spenderebbe uguale..dove sbaglio?

lo sbaglio sta nella somma,dal primo ottobre sarà 10,80+5=15,80 e non 18,40+5 come hai scritto tu,ripeto...sky ragione in questa ottica,è inutile scervellarsi e cercare di capire...applicheranno semplicemente 5€ al costo attuale
 
crazy;) sono d'accordo con te sul fatto che da Ottobre chi ha il calcio spenderà o 10,20 in meno (a listino scende a 5 euro) o 15,20 in meno per 18 mesi riuscendo ad aderire alla promozione..
sono discussioni di..lana caprina;)però i conti dovrebbero ugualmente tornare..

Si' ovvio,giusto per ragionare e confrontarsi con altri utenti.Poi quando i toni sono pacati,calmi come in questo caso è un piacere.
Io l'interpreto in questo modo,poi posso pure sbagliare certo.
In ogni caso l'importante è che noi utenti risparmiamo.
 
ma infatti barmario la anzi le fatture sono cervellotiche oltre ad essere differenti..a me compare in fondo semplicemente sconto abbonamento -15,20 mentre non ricordo a chi compare la dicitura sconto sky calcio -15,20...
Però ti chiedo: quanto pagherò io?
Ho skytv+calcio+hd con sconto del 35% rinnovato ad Aprile di quest'anno fino ad Aprile 2024 e ieri ho aderito alla promozione dell'azzeramento del costo del pack calcio per 18 mesi..
Per me io dovrei spendere da Ottobre 14,04 (base)+4,16 (hd) con sconti del 35% fino ad Aprile 2024+0 per il calcio per 18 mesi..quindi 18,20
 
lo sbaglio sta nella somma,dal primo ottobre sarà 10,80+5=15,80 e non 18,40+5 come hai scritto tu,ripeto...sky ragione in questa ottica,è inutile scervellarsi e cercare di capire...applicheranno semplicemente 5€ al costo attuale

Io mi trovo perfettamente con i tuoi conti ed il tuo ragionamento.
 
ma infatti barmario la anzi le fatture sono cervellotiche oltre ad essere differenti..a me compare in fondo semplicemente sconto abbonamento -15,20 mentre non ricordo a chi compare la dicitura sconto sky calcio -15,20...
Però ti chiedo: quanto pagherò io?
Ho skytv+calcio+hd con sconto del 35% rinnovato ad Aprile di quest'anno fino ad Aprile 2024 e ieri ho aderito alla promozione dell'azzeramento del costo del pack calcio per 18 mesi..
Per me io dovrei spendere da Ottobre 14,04 (base)+4,16 (hd) con sconti del 35% fino ad Aprile 2024+0 per il calcio per 18 mesi..quindi 18,20

Da Ottobre pagherai:14.04(base)+4.16(hd)+9.88(calcio) -15.20=12.88
 
ma infatti barmario la anzi le fatture sono cervellotiche oltre ad essere differenti..a me compare in fondo semplicemente sconto abbonamento -15,20 mentre non ricordo a chi compare la dicitura sconto sky calcio -15,20...
Però ti chiedo: quanto pagherò io?
Ho skytv+calcio+hd con sconto del 35% rinnovato ad Aprile di quest'anno fino ad Aprile 2024 e ieri ho aderito alla promozione dell'azzeramento del costo del pack calcio per 18 mesi..
Per me io dovrei spendere da Ottobre 14,04 (base)+4,16 (hd) con sconti del 35% fino ad Aprile 2024+0 per il calcio per 18 mesi..quindi 18,20

visto che hai ottenuto l'azzeramento del calcio con conseguente vincolo per 18 mesi,pagherai semplicemente quanto stai pagando ora,ossia dalla fattura di luglio...alla fine del vincolo dovrai sommare i 5€ del calcio
 
Io rimango della teoria dello sconto di 10,20 ad Ottobre, ma se così non fosse basta far passare Ottobre e disdirlo, in fondo si può sino a Dicembre.
Stiam parlando di 5,00, e dai...


Comunque come si ottiene questo sconto per 3 anni???

Grazie
 
Io rimango della teoria dello sconto di 10,20 ad Ottobre, ma se così non fosse basta far passare Ottobre e disdirlo, in fondo si può sino a Dicembre.
Stiam parlando di 5,00, e dai...


Comunque come si ottiene questo sconto per 3 anni???

Grazie

Lo sconto di 10,20 è certo, ci sono comunicati ufficiali quindi non ci saranno sorprese...

per quanto riguarda lo sconto che hai chiesto forse volevi intendere l'ulteriore 5€ sul calcio x 18 mesi con vincolo?
 
Esatto barmario, quella....

Nella mail che hai ricevuto sul pack calcio, nella parte in cui ti dice "liberi di scegliere" c'è un "clicca qui", cliccandoci ti esce un link con la promo in questione, prova se funziona perché a diversi utenti (me compreso) da "servizio non disponibile"...la strada alternativa è quella di chiamare il numero verde 800922312, si dovrebbe riuscire ad ottenerlo...
 
Abbonamento Sky con scadenza 01/10/21.

Composizione dell'abbonamento e relativi sconti:

Sky TV
12,96 (40% di sconto su listino di 21,60)

Sky Sport
9,12 (40% di sconto su listino di 15,20)

Sky Calcio
9,12 (40% di sconto su listino di 15,20)

Sky HD
Gratis (100% di sconto su listino di 6,40)

Sky Go
Gratis

Sky Ultra HD
Gratis

Totale abbonamento = 31,20 (su un totale di listino di 58,40)

Allora le novità sull'abbonamento sono state 2:

- rinnovo per 3 anni di tutti gli sconti (con scadenza però il 16/10/2021)
- azzeramento del costo di Sky Calcio, però invece di azzerarmi la parte scontata (9,12) mi hanno scontato il prezzo a listino (15,20)

Quello che volevo sapere in definitiva è questo:

Alla fine dell'azzeramento di Sky Calcio andrò a pagare di abbonamento:
12,96 (TV) + 9,12 (Sport) + 5 (Calcio) = 27,08

Giusto?
 
Abbonamento Sky con scadenza 01/10/21.

Composizione dell'abbonamento e relativi sconti:

Sky TV
12,96 (40% di sconto su listino di 21,60)

Sky Sport
9,12 (40% di sconto su listino di 15,20)

Sky Calcio
9,12 (40% di sconto su listino di 15,20)

Sky HD
Gratis (100% di sconto su listino di 6,40)

Sky Go
Gratis

Sky Ultra HD
Gratis

Totale abbonamento = 31,20 (su un totale di listino di 58,40)

Allora le novità sull'abbonamento sono state 2:

- rinnovo per 3 anni di tutti gli sconti (con scadenza però il 16/10/2021)
- azzeramento del costo di Sky Calcio, però invece di azzerarmi la parte scontata (9,12) mi hanno scontato il prezzo a listino (15,20)

Quello che volevo sapere in definitiva è questo:

Alla fine dell'azzeramento di Sky Calcio andrò a pagare di abbonamento:
12,96 (TV) + 9,12 (Sport) + 5 (Calcio) = 27,08

Giusto?

No. Dal 1° ottobre pagherai:

12,96 (Tv) + 9,12 (Sport) + 9,12 (Calcio) - 10,20 (riduzione canone abbonamento Sky, inclusivo di Sky Calcio) = 21 euro al mese

Questo perchè la riduzione di 10,20 al mese (ora è di 15,20 fino al 30/9) viene applicata anche ai clienti con abbonamento Sky promozionato, quindi a prescindere da quanto paghi effettivamente :)

Questo vuol dire che se togliessi Calcio, andresti a pagare di più, perchè quella riduzione di 10,20 è valida solo se si tiene il pacchetto Calcio



La voce in fattura ("Azzeramento costo Sky Calcio") è fuorviante, in realtà è una vera riduzione del prezzo che paghi per l'abbonamento Sky (in quanto sei cliente con Sky Calcio e questo pacchetto ha subito una sostanziale riduzione del valore dei suoi contenuti)
In pratica incentivano il cliente a rimanere con Sky e con il pack Calcio attivo.
 
Ultima modifica:
No. Dal 1° ottobre pagherai:

12,96 (Tv) + 9,12 (Sport) + 9,12 (Calcio) - 10,20 (riduzione canone abbonamento Sky, inclusivo di Sky Calcio) = 21 euro al mese

Questo perchè la riduzione di 10,20 al mese (ora è di 15,20 fino al 30/9) viene applicata anche ai clienti con abbonamento Sky promozionato, quindi a prescindere da quanto paghi effettivamente :)

Questo vuol dire che se togliessi Calcio, andresti a pagare di più, perchè quella riduzione di 10,20 è valida solo se si tiene il pacchetto Calcio



La voce in fattura ("Azzeramento costo Sky Calcio") è fuorviante, in realtà è una vera riduzione del prezzo che paghi per l'abbonamento Sky (in quanto sei cliente con Sky Calcio e questo pacchetto ha subito una sostanziale riduzione del valore dei suoi contenuti)
In pratica incentivano il cliente a rimanere con Sky e con il pack Calcio attivo.

Si, andando a vedere nel Fai da Te la voce in questione è un generico "Sconto abbonamento" di 15,20, ovviamente vedendo l'importo la prima cosa che vai a pensare è l'azzeramento di Calcio a listino.
Però a onor di cronaca la comunicazione sul rinnovo degli sconti mi è stata comunicata prima dell'azzeramento di Sky Calcio, indicando come dettagli il 40% sui pacchetti e il 100% dell'HD, il mio dubbio è se questa riduzione come dici tu si protrae anche dopo il 30/09...
 
Si, andando a vedere nel Fai da Te la voce in questione è un generico "Sconto abbonamento" di 15,20, ovviamente vedendo l'importo la prima cosa che vai a pensare è l'azzeramento di Calcio a listino.
Però a onor di cronaca la comunicazione sul rinnovo degli sconti mi è stata comunicata prima dell'azzeramento di Sky Calcio, indicando come dettagli il 40% sui pacchetti e il 100% dell'HD, il mio dubbio è se questa riduzione come dici tu si protrae anche dopo il 30/09...

Sì la riduzione continua anche dopo il 30/9, solo che invece di 15,20 (come ora), sarà di 10,20.
 
quello che temo nell'aderire allo sconto 5 euro al mese per 18 mesi su sky calcio :

nel contratto proposto, al punto 3.4 dice "Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti Sky di cui fruirai a tal momento, indicato nel sito www.sky.it"

quindi : non è che aderendo, gli sconti totali del mio abbonamento che vanno in proroga per 3 anni, andranno invece a decadere dopo 18 mesi ??
 
Si' ovvio,giusto per ragionare e confrontarsi con altri utenti.Poi quando i toni sono pacati,calmi come in questo caso è un piacere.
Io l'interpreto in questo modo,poi posso pure sbagliare certo.
In ogni caso l'importante è che noi utenti risparmiamo.

Alla fine non disdico niente e aspetto la fattura di ottobre e poi farò i dovuti calcoli. Ad occhio credo che tenteranno in tutti i modi di far spendere poco la gente, per riuscire a rientrare un pò nei costi.

Grazie mille :D
 
Io rimango della teoria dello sconto di 10,20 ad Ottobre, ma se così non fosse basta far passare Ottobre e disdirlo, in fondo si può sino a Dicembre.
Stiam parlando di 5,00, e dai...


Comunque come si ottiene questo sconto per 3 anni???

Grazie

Anch'io sono d'accordo con il tuo ragionamento oltretutto la fattura di luglio parla chiaro Sky prima ha applicato il 50% al mio abbonamento e poi ha tolto 15.20 euro del calcio .
Dal primo ottobre invece sconterà 10.20 E dopo il 50%.
Avendo già da tempo avuto la comunicazione che il mio 50% si rinnova per altri 3 a questo punto non solo mi tengo calcio ma attivo ulteriore sconto di 5€ con vincolo di 18 mesi .
 
Indietro
Alto Basso