• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

io adesso aderisco, poi tra 18 mesi se prendo la ciulata vengo a chiederti una cassa di vino per riparare il maltolto :lol:

Cavolo, da Luglio a Settembre pago 13,42 che rimarrebbero tali per 18 mesi se aderissi .....
Se non aderisco al calcio gratis per 18 mesi pagherò 18,42 per altri 3 anni un abbonamento che costerebbe 74,60 (TV+Cinema+Sport+Calcio+HD) ..... anzi diciamo 64.40 con vecchio listino e calcio a 5 euro, oppure una cinquantina di Euro se fosse il nuovo listino smart con vincolo 18 mesi
Il rischio di misunderstanding è troppo alto, per guadagnare 90 euro in 18 mesi rischio di perderne oltre 500 nei 18 successivi :eusa_doh:

per il vino nessun problema,però lo scegli tu visto che non sono un intenditore... :laughing7:
a parte gli scherzi,rischi non se ne corrono ma se hai dubbi puoi sempre lasciare il calcio a 5€ visto che paghi veramente poco...a proposito ottima retention!
 
Mi scuso se faccio una domanda a cui già sarà stata data risposta, ma forse non ho capito bene:

Se oggi 1 agosto attivo Sky Calcio e lo disattivo prima del 30 settembre oltre a non pagare nulla di canone posso disdirlo a zero costi?

Ho DAZN ma volevo provarlo gratuitamente ad inizio campionato per valutare se poi valeva la pena lasciarlo ...
 
salve io che ho abbonamento smart con pack calcio come posso fare per aderire all'offerta sky calcio gratis x 18 mesi ?

ad oggi non mi è arrivata alcuna mail da parte di sky

saluti
 
grazie mille

ho cliccato su sconto calcio 5 euro al mese mi ha mandato nelle offerte x me ma li ci sono altre offerte tranne quella , mi sa che mi tocca chiamare .....
Anche a me non va.. smart con calcio.. non ho capito se e'un offerta per chi e'open o meno..
Nel caso chiamando al telefono riuscissi ad attivarlo puoi scriverlo?
 
Nella mail che hai ricevuto sul pack calcio, nella parte in cui ti dice "liberi di scegliere" c'è un "clicca qui", cliccandoci ti esce un link con la promo in questione, prova se funziona perché a diversi utenti (me compreso) da "servizio non disponibile"...la strada alternativa è quella di chiamare il numero verde 800922312, si dovrebbe riuscire ad ottenerlo...

provate a chiamare questo numero.
 
Ttamite altro numero 02 82 82 82 si riesce a parlare .. questa offerta mi e'stato detto che e'disponibile sono se non si e'smart..
Non so se mi ha raccontato una bufala o meno...
 
Ttamite altro numero 02 82 82 82 si riesce a parlare .. questa offerta mi e'stato detto che e'disponibile sono se non si e'smart..
Non so se mi ha raccontato una bufala o meno...

Sì, solo se si è a vecchio listino e si aveva già il Pack Calcio prima del 1 luglio.
 
Domanda fatta è rifatta da tanti me compreso ma non ancora capito (e mi scuso) io pago 64,49 mese con calcio a 3,90, oral 1º luglio sto pagando 49 circa quindi64,49-15,20, dal primo ottobre secondo quanto ho capito, pagherò 64,49-10,20=54,29 e non 64,49-3,90=60,59…corretto?! Se dovessi accettare i 5 euro mese di sconto è vincolo 18 mesi, quanto pagherei, 59,49?? Quindi mi conviene restare così come stato ampiamente detto?! Inoltre, per avere lo sport passerei a listino Smart così da pagare con sport senza calcio ne Kids (gli unici pacchetti che eliminerei), 56,90, ci sono ancora i problemi per avere IP premium oppure risolti? Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
mi sapete dire se su SKY Calcio verranno trasmesse partita della Champions ?
perchè siccome della serie B e altri campionati esteri non mi frega nulla, quasi quasi pensavo di togliere questo pacchetto che dal 01/10 passa a 5 euro al mese.
tanto la serie A completa la vedo su DAZN.

grazie ciao
 
Ciao ragazzi,
mi sapete dire se su SKY Calcio verranno trasmesse partita della Champions ?
perchè siccome della serie B e altri campionati esteri non mi frega nulla, quasi quasi pensavo di togliere questo pacchetto che dal 01/10 passa a 5 euro al mese.
tanto la serie A completa la vedo su DAZN.

grazie ciao

Solo partite tra squadre straniere e solo sul canale Sky Sport Football.

Precisamente:
- di Champions nella fase a gironi 2 al martedì (18.45 e 21.00) e 2 al mercoledì (18.45 e 21.00); dagli ottavi 1 al martedì e 1 al mercoledì (tranne le partite di semifinale al mercoledì che sono esclusiva Amazon)
- di Europa League/Conference League, al giovedì 1 alle 18.45 e 1 alle 21.00

Per gli abbonati Sky, per vedere le coppe europee per intero (ad eccezione del miglior match a turno del mercoledì di Champions su Amazon Prime Video), serve il pacchetto Sport.


EDIT: occhio però a togliere Calcio, perchè se spendevi fino a giugno meno di 10,20 euro al mese per Calcio, non ti conviene toglierlo.
Altrimenti perderesti la riduzione sul canone mensile di abbonamento di 15,20 al mese per i clienti con Calcio (da ottobre la riduzione diventa appunto di 10,20) e quindi andresti complessivamente a pagare addirittura di più di abbonamento (senza Calcio).
 
Solo partite tra squadre straniere e solo sul canale Sky Sport Football.

Precisamente:
- di Champions nella fase a gironi 2 al martedì (18.45 e 21.00) e 2 al mercoledì (18.45 e 21.00); dagli ottavi 1 al martedì e 1 al mercoledì (tranne le partite di semifinale al mercoledì che sono esclusiva Amazon)
- di Europa League/Conference League, al giovedì 1 alle 18.45 e 1 alle 21.00

Per gli abbonati Sky, per vedere le coppe europee per intero (ad eccezione del miglior match a turno del mercoledì di Champions su Amazon Prime Video), serve il pacchetto Sport.


EDIT: occhio però a togliere Calcio, perchè se spendevi fino a giugno meno di 10,20 euro al mese per Calcio, non ti conviene toglierlo.
Altrimenti perderesti la riduzione sul canone mensile di abbonamento di 15,20 al mese per i clienti con Calcio (da ottobre la riduzione diventa appunto di 10,20) e quindi andresti complessivamente a pagare addirittura di più di abbonamento (senza Calcio).

willie7, ma sbaglio, o le partite trasmesse in contemporanea su Diretta Gol e sui canali dal 252 in poi sono visibili anche a chi ha Sky Calcio?

a me risultava che solo le italiane (trasmesse su Sky Sport Uno) fossero visibili solo con Sky Sport.
 
Solo partite tra squadre straniere e solo sul canale Sky Sport Football.

Precisamente:
- di Champions nella fase a gironi 2 al martedì (18.45 e 21.00) e 2 al mercoledì (18.45 e 21.00); dagli ottavi 1 al martedì e 1 al mercoledì (tranne le partite di semifinale al mercoledì che sono esclusiva Amazon)
- di Europa League/Conference League, al giovedì 1 alle 18.45 e 1 alle 21.00

Per gli abbonati Sky, per vedere le coppe europee per intero (ad eccezione del miglior match a turno del mercoledì di Champions su Amazon Prime Video), serve il pacchetto Sport.


EDIT: occhio però a togliere Calcio, perchè se spendevi fino a giugno meno di 10,20 euro al mese per Calcio, non ti conviene toglierlo.
Altrimenti perderesti la riduzione sul canone mensile di abbonamento di 15,20 al mese per i clienti con Calcio (da ottobre la riduzione diventa appunto di 10,20) e quindi andresti complessivamente a pagare addirittura di più di abbonamento (senza Calcio).

Grazie del riscontro ma non ho capito alcune cose.
1) Da quello che scrivi sopra, sia Champions che Europa League/Conference League si vedrà tutto sul pack Sport, corretto ?
2) Quindi sul pack Calcio si vedranno solo partite di campionati esteri, corretto ?
3) Io pagavo molto meno di 10,20 euro o 3,90 euro o 5,90 euro, perchè se lo tolgo pago di piu, c'è scritto nel messaggio di SKY che gli altri sconti non vengono tolti, quindi dovrei pagare 3,90 o 5,90 in meno in ogni caso, l'unica cosa è che guardando l'ultima fattura di luglio, vedo che oltre ai vari scontri compreso il pack Calcio ho un -15,20 euro quindi in sostanza oltre ad avere il pacchetto scontato mi tolgono anche l'intero costo quindi in teoria ipotizzando di pagare il pack Calcio 5,90 mi tolgono altri 9,30 (dato da -15,20 e +5,90).
Ma dal 01/10 non ci sarà più questa cosa e il pack Calcio diventerà Euro 5,00 (o 3,90 se pagassi questa cifra visto che è più bassa di 5 euro) ma se però lo togliessi non avrò manco più quelli. corretto ?
 
Ultima modifica:
willie7, ma sbaglio, o le partite trasmesse in contemporanea su Diretta Gol e sui canali dal 252 in poi sono visibili anche a chi ha Sky Calcio?

a me risultava che solo le italiane (trasmesse su Sky Sport Uno) fossero visibili solo con Sky Sport.

Mai successo per la UEFA Champions League.
 
willie7, ma sbaglio, o le partite trasmesse in contemporanea su Diretta Gol e sui canali dal 252 in poi sono visibili anche a chi ha Sky Calcio?

a me risultava che solo le italiane (trasmesse su Sky Sport Uno) fossero visibili solo con Sky Sport.

No, tutte le partite SOLO con Sky Sport. Con Sky Calcio SOLO le partite che passano su Sky Sport Football :)

Grazie del riscontro ma non ho capito alcune cose.
1) Da quello che scrivi sopra, sia Champions che Europa League/Conference League si vedrà tutto sul pack Sport, corretto ?
2) Quindi sul pack Calcio si vedranno solo partite di campionati esteri, corretto ?
3) Io pagavo molto meno di 10,20 euro o 3,90 euro o 5,90 euro, perchè se lo tolgo pago di piu, c'è scritto nel messaggio di SKY che gli altri sconti non vengono tolti, quindi dovrei pagare 3,90 o 5,90 in meno in ogni caso, l'unica cosa è che guardando l'ultima fattura di luglio, vedo che oltre ai vari scontri compreso il pack Calcio ho un -15,20 euro quindi in sostanza oltre ad avere il pacchetto scontato mi tolgono anche l'intero costo quindi in teoria ipotizzando di pagare il pack Calcio 5,90 mi tolgono altri 9,30 (dato da -15,20 e +5,90).
Ma dal 01/10 non ci sarà più questa cosa e il pack Calcio diventerà Euro 5,00 (o 3,90 se pagassi questa cifra visto che è più bassa di 5 euro) ma se però lo togliessi non avrò manco più quelli. corretto ?

1) sì, tutte nel pack Sport

2) nì, nel senso che E' SICURO che dei campionati esteri, tutte le partite si vedranno con pack Sport; da quello che scrivono, dovrebbe avvenire anche con il pack Calcio (ma il condizionale è d'obbligo)

3) l'informativa per disdetta del pack Calcio infatti dice che NON perdi sconti sull'abbonamento, ma TRANNE quelli relativi al pack Calcio.
E questo vale anche per quello di 15,20 (che diventa 10,20 dal 1° ottobre), che è riservato SOLO a chi tiene Calcio.
Se tu rimuovi pack Calcio, ti tolgono i 5,90 di costo Calcio ovviamente, ma allo stesso tempo perdi i 15,20 (10,20 dal 1° ottobre) di riduzione d'abbonamento previsto per chi ha Calcio.
Ergo, se togli Calcio, paghi complessivamente d'abbonamento 9,30 euro (la differenza tra quanto paghi di Calcio, 5.90, e quanto perdi di sconto, 15.20) in più rispetto all'ultimo mese, aumento che dal 1° ottobre consisterebbe in 4,30 in più (-5,90+10,20).
Ecco perchè nel tuo caso (ma anche quello di tanti altri qui nel forum che hanno sconti prolungati per 3 anni ad esempio) non conviene togliere Calcio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso