• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi



"In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€."

"Inoltre ti ricordiamo che gli sconti già attivi sul tuo abbonamento in scadenza entro il 2021 sono rinnovati, senza vincolo di permanenza ovvero senza costi di recesso né l’obbligo di rimborsare lo sconto, secondo quanto ti abbiamo comunicato con precedente informativa. L’azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio per te dal 1° luglio al 30 settembre è un’iniziativa che si aggiunge dunque a tali sconti."

Quindi vale per tutti? Scontano 15,20 euro a prescindere? E anche compresi gli utenti che hanno avuto sconto rinnovato per 3 anni?
 
"In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€."

"Inoltre ti ricordiamo che gli sconti già attivi sul tuo abbonamento in scadenza entro il 2021 sono rinnovati, senza vincolo di permanenza ovvero senza costi di recesso né l’obbligo di rimborsare lo sconto, secondo quanto ti abbiamo comunicato con precedente informativa. L’azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio per te dal 1° luglio al 30 settembre è un’iniziativa che si aggiunge dunque a tali sconti."

Quindi vale per tutti? Scontano 15,20 euro a prescindere? E anche compresi gli utenti che hanno avuto sconto rinnovato per 3 anni?
Secondo me no, chi paga il Calcio 3,90 magari avrà scritto che gli rimborsano 3,90 oppure gli hanno fatto una comunicazione più generica senza indicare i costi.


Ma sicuramente qualcosa si vedrà sempre sul 202,203... per chi ha Calcio e in quei mesi non lo paga.
 
Arrivata anche a me la comunicazione,parlo di uno sconto generico di 15,20€ l,ma io ho il pacchetto scontato,presumo azzerino il costo scontato

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
ricevuta anchio.
credo che le richieste di disdetta con decorrenza giugno procedessero ben spedite e hanno voluto tamponare in attesa di dati certi. In ogni caso certamente una bella iniziativa al contrario di dazn che col rimborso per i famosi disguidi dato ai soli clienti diretti ha fatto una pessima figura
 
Anche io ho avuto la comunicazione pur fruendo della promozione per 24 mesi al 50% che mi scade nel 2022
 
Secondo me no, chi paga il Calcio 3,90 magari avrà scritto che gli rimborsano 3,90 oppure gli hanno fatto una comunicazione più generica senza indicare i costi.


Ma sicuramente qualcosa si vedrà sempre sul 202,203... per chi ha Calcio e in quei mesi non lo paga.

E' l'ultima parte che è strana:

""Inoltre ti ricordiamo che gli sconti già attivi sul tuo abbonamento in scadenza entro il 2021 sono rinnovati, senza vincolo di permanenza ovvero senza costi di recesso né l’obbligo di rimborsare lo sconto, secondo quanto ti abbiamo comunicato con precedente informativa. L’azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio per te dal 1° luglio al 30 settembre è un’iniziativa che si aggiunge dunque a tali sconti."

Quella precedente informativa dovrebbe riguardare proprio chi ha avuto rinnovo sconti (in scadenza nel 2021) per 3 anni.
Da quello che si capisce nella lettera, i 15,20 varrebbero per tutti.
Strano, ma sembra così...
 
Ultima modifica:
E' l'ultima parte che è strana:

""Inoltre ti ricordiamo che gli sconti già attivi sul tuo abbonamento in scadenza entro il 2021 sono rinnovati, senza vincolo di permanenza ovvero senza costi di recesso né l’obbligo di rimborsare lo sconto, secondo quanto ti abbiamo comunicato con precedente informativa. L’azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio per te dal 1° luglio al 30 settembre è un’iniziativa che si aggiunge dunque a tali sconti."

Quella precedente informativa dovrebbe riguardare proprio chi ha avuto rinnovo sconti (in scadenza nel 2021) per 3 anni.
Potrebbe voler dire che non si perdono gli sconti sull'abbonamento perché non e' l'abbonato che ha tolto il pack e nel caso che torni poi il pack Calcio a pagamento, rimarranno gli altri sconti e tornerà anche quello su Calcio, se scontato costa meno del futuro prezzo a listino.
 
comunque si vede che sky è alla frutta...secondo me spegneranno il SAT prima del previsto...e puntano solo alla fibra/nowtv
 
anche le pubblicità dove spingono il servizio fibra...è destinato a sparire il SAT comunque per quanto riguarda sky prima o poi, poi voglio vedere appena finisce il campionato quante perdite avranno di abbonati
 
anche le pubblicità dove spingono il servizio fibra...è destinato a sparire il SAT comunque per quanto riguarda sky prima o poi

Le pubblicità servono a far conoscere un prodotto a chi non lo conosce, che Sky sia un operatore sul satellite è dal 2003 che è risaputo, che è anche un operatore telefonico ancora non è così diffuso.
 
Le pubblicità servono a far conoscere un prodotto a chi non lo conosce, che Sky sia un operatore sul satellite è dal 2003 che è risaputo, che è anche un operatore telefonico ancora non è così diffuso.

sponsorizzano SKY Q via fibra e non SAT oltre al sky wifi, purtroppo secondo me avranno un bel collasso tra 2-3 mesi
 
Arrivata anche a me, ed ho lo sconto del 50% su tutti i pacchetti per 3 anni.
Ottima iniziativa, brava Sky in questo caso.
 
Ricevuta anche io poco fa che ho uno sconto. Nella mia Mail parla di 15,20€. Sul discorso quanto mi scontano, io credo tutto, come avevo scritto poca fa, l’anno scorso a me hanno scontato il pacchetto calcio e sport del 50% sul prezzo intero nei mesi di lockdown anche se avevo uno sconto. In più da diciamo oltre un anno (dalla mia ultima retation), la mia fattura riporta tutti i pacchetti in un’unica voce e quindi prezzo totale, e lo sconto che ho è generale. Prima invece ogni pacchetto era distinto con il suo prezzo ed anche gli sconti. Ora ho separato solo gli sconti listìni dal 2018 e quello extra di netflix. Secondo me sconteranno 15.20€ anche a me, fosse così meglio per me, ma se anche mi scontano meno sarebbe giusto, non mi lamenterò.
 
Arrivata anche a me, ed ho lo sconto del 50% su tutti i pacchetti per 3 anni.
Ottima iniziativa, brava Sky in questo caso.

Arrivato anche a me che ho il -40% di sconto
Però la mail dice sconto 15,20 euro
Alla fine verrà riproporzionato o no?
 
Appena arrivata anche a me e parla di 15.20 €, quando ho lo sconto di 3 anni appena rinnovato.
Saranno veri questi 15.20 € mensili di sconto da luglio a settembre oppure verrà riproporzionato in base allo sconto che si ha? :eusa_think:

Se toglieranno sul serio 15.20, allora dico brava Sky :)

Cattura.png


[...]


Cattura-1.png
 
Indietro
Alto Basso