• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Io ho il vecchio listino e pago sky calcio scontato e credo di essere uno dei pochi a non aver ancora ricevuto l'email
 
Per me ha ragione @Papu. Scontano per 3 mesi il prezzo di Calcio. Non 15,20 a prescindere...
 
Ho disdetto comunque il Calcio dal 1 giugno. Anche i 15,20 euro del solo giugno sono comunque un salasso per la misera programmazione estiva, non basta qualche partita in più dell'Europeo che tra l'altro non riguarda l'Italia.
 
Ricevuta email ieri, io pago il prezzo pieno con vecchio listino. Comunque credo che non sconteranno 15,20 euro a tutti ma azzereranno il costo del pacchetto quindi chi per dire lo paga 9 euro avrà 9 euro di sconto, mi sembra la cosa più logica. Semplicemente hanno fatto un'email standard per tutti.
 
Lo sconto 40% è complessivo
Non ho una voce che mi dice quanto pago il solo calcio
 
Lo sconto 40% è complessivo
Non ho una voce che mi dice quanto pago il solo calcio

Dovresti trovarli nel fai da te i relativi sconti di ogni pacchetto,perche' anch'io ho il 40% su tutto e quello del calcio lo pago 9.90€ al mese.
Ho l'HD gratis.
 
Sull'app Fai Da Te trovate il prezzo dei singoli pacchetti se avete una scontistica attiva.
Io ad esempio ho il 50% su tutto, tranne HD: Calcio lo pago 7,60€. A mio avviso scaleranno questi 7,60€ dal totale.
Anche se la comunicazione effettivamente dice che toglieranno 15.20€: se così fosse rimarrei davvero sorpreso
 
Ho ricevuto anche io la comunicazione dello sconto del pacchetto calcio dal 1 luglio via mail.

Abbonato da 14 anni.
Full + multivision Full (non connesso)
80 euro + 45 euro

Vorrei sapere una cosa: posso sospendere il pacchetto calcio sulla 2 scheda per risparmiare qualcosa ?

Cosa viene trasmesso sul pacchetto calcio oltre la serie a?

Grazie a tutti
 
Io non vedo quanto pago Sky Calcio, perchè da quasi 2 anni ho un generico sconto di 23,70 euro sull'intero abbonamento (e HD incluso, totale quindi 30,10) e stessa cosa sarebbe per i prossimi 3 anni (fino a agosto 2024).
Sia nel Fai Da Te che nelle fatture infatti viene riportato "sconto abbonamento".
Non ho un pack scontato in particolare in questo momento, è l'intero abbonamento scontato.

Quindi come calcolano quanto pago Sky Calcio nel mio caso e anche quello di tanti altri che hanno solo questa voce "sconto abbonamento" (valido per i prossimi 3 anni)?
Sky ha specificato nelle ultime righe della comunicazione che lo sconto per 3 mesi è previsto anche per gli abbonamenti come i nostri, e viene riportata solo una cifra: 15,20.
Non sarà una onlus, ma la comunicazione quella è...
Spero per tutti che sia così ma non stupitevi nel caso non lo fosse. :)
 
Nessuno può avere certezze, ma il metodo di fatturazione più probabile, anche più logico, è quello di prendere il costo a listino, eliminare la voce calcio e applicare gli sconti. Perché Sky dovrebbe regalare un extra? A maggior ragione perché è un'iniziativa che vale per tutti gli abbonati.
Più tutto è possibile, ma imho poco probabile
 
Io ho il vecchio listino e pago sky calcio scontato e credo di essere uno dei pochi a non aver ancora ricevuto l'email
Io ho uno sconto totale di 30 euro sul full prorogato per tre anni e non ho ricevuto nessuna mail quindi niente sconto? se è così prossimo mese devo ridurre.
 
Vecchio listino, ho sconto su tutto al 50% tranne HD, quindi pago Calcio 7,60 euro al mese. Ricevuta mail con indicazione della cifra di 15,20 euro che verrà scontata dall'abbonamento nei mesi di luglio, agosto e settembre :icon_bounce:
 
È arrivata anche a me l'email nonostante abbia sky smart... Non cita ovviamente da nessuna parte i famosi 15,20€ dato che il pacchetto io lo pago 16€.
 
Quando scontarono 7,60 a pack (metà dei 15,2) per emergenza coronavirus applicativo tale sconto a prescindere da quanto stavo pagando sport e calcio (anche all'epoca avevo sconto 40%)

Ora hanno scritto sconto 15,2 e 15,2 deve essere. Altrimenti si espongono a reclami

Se così fosse pagherei una media di 19,8 euro per 4 mesi (giugno 31,2 derivante da 40% sconto e HD gratis, luglio agosto e settembre 16 euro al mese).

Sempre troppo per quello che guarderò ma evidentemente sky si sarà pure fatta due conti per trattenere i clienti
 
Sull'app Fai Da Te trovate il prezzo dei singoli pacchetti se avete una scontistica attiva.
Io ad esempio ho il 50% su tutto, tranne HD: Calcio lo pago 7,60€. A mio avviso scaleranno questi 7,60€ dal totale.
Anche se la comunicazione effettivamente dice che toglieranno 15.20€: se così fosse rimarrei davvero sorpreso

Nel mio Fai Da Te mi mettono solo il prezzo dei singoli pacchetti A LISTINO, e poi mi fanno un generico "sconto abbonamento" (è lo sconto rinnovato per 3 anni).

Non c'è scritto quanto è lo sconto del mio pack Sky Calcio ad esempio, così come di tutti gli altri.

Quindi come stabiliscono quanto sto pagando Sky Calcio?


Nell'email che hanno mandato è scritto chiaro: 15,20 euro. E viene specificato che tale sconto si aggiunge a quello appena rinnovato e comunicato con "precedente informativa" (rinnovo sconto per 3 anni).


Se non fanno come hanno scritto, ha ragione @fabrizio76, Sky si espone a reclami e possibili interventi authority
 
Controllate le fatture delli scorso anno e vedete che lo sconto era sempre 7,60 su sport e 7,60 su calcio. A prescindere da quanto pagavate
 
Passato a Smart arrivata mail oggi, fino a settembre prezzo azzerato, poi faranno sapere.
 
Indietro
Alto Basso