• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Esatto. C'è anche questa opzione ulteriore, per avere addirittura altri sconti.

Come detto, il pacchetto Calcio lo stanno letteralmente regalando.

Per chi è "affezionato" a Sky e vuole cmq tenerlo è l'opzione migliore
 
Io in questo momento stò pagando 14,00 per un Full.....è bellissimo.
:)))
 
Qualcuno ha già accettato l'ulteriore sconto di 5 euro per 18 mesi?
 
Ragazzi ho ripescato pure io questa mail di Sky, l'avevo messa da parte, era arrivata proprio una settimana fa ;)
Sapete quanto tempo c'è per decidere se attivare l'ulteriore sconto di 5 euro/mese vincolandosi per i 18 mesi? :eusa_think:
 
Ragazzi ho ripescato pure io questa mail di Sky, l'avevo messa da parte, era arrivata proprio una settimana fa ;)
Sapete quanto tempo c'è per decidere se attivare l'ulteriore sconto di 5 euro/mese vincolandosi per i 18 mesi? :eusa_think:

Non lo dicono. Nella pagina "nascosta" nel Fai Da Te che si apre con questa promo, scrivono solo "Offerta valida per te fino a revoca da parte di Sky."

In ogni caso i 5 euro di sconto per 18 mesi (vincolandoti) partono dal 1° ottobre, e dal momento che hai attivato questa promo, hai i classici 14 giorni di tempo per ripensarci.

L'eventuale recesso dall'abbonamento Sky rimane sempre senza costi nè penali fino al 30 settembre.


https://assets.contentstack.io/v3/a...Termini_&_Condizioni_modifica_abbonamento.pdf
 
Anche io non mi ero accorto del tasto clicca qui, ma pigiandolo ora mi si apre la schermata per eliminare il pacchetto calcio non per i 18 mesi gratuiti. Ma io che lo pago 3,90 e che avrò (se ho capito bene) lo sconto di 10,20 a prescindere da quanto pago, converrebbe avere 18 mesi gratis piuttosto che avere un ulteriore sconto di 6,3 euro?
 
Non lo dicono. Nella pagina "nascosta" nel Fai Da Te che si apre con questa promo, scrivono solo "Offerta valida per te fino a revoca da parte di Sky."

In ogni caso i 5 euro di sconto per 18 mesi (vincolandoti) partono dal 1° ottobre, e dal momento che hai attivato questa promo, hai i classici 14 giorni di tempo per ripensarci.

L'eventuale recesso dall'abbonamento Sky rimane sempre senza costi nè penali fino al 30 settembre.


https://assets.contentstack.io/v3/a...Termini_&_Condizioni_modifica_abbonamento.pdf

è riportata questa dicitura
3.4. Alla fine del periodo promozionale di18 mesi,ti sarà applicato il prezzo vigente, peri pacchetti
Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it.
Quindi se uno ha lo sconto sull'abbonamento rinnovato per 3 anni... se accettasse lo sconto dei 5 euro una volta finiti i 18 mesi vengono azzerati gli sconti sull'abbonamento anche sul tv famiglia etc etc?
 
è riportata questa dicitura
Quindi se uno ha lo sconto sull'abbonamento rinnovato per 3 anni... se accettasse lo sconto dei 5 euro una volta finiti i 18 mesi vengono azzerati gli sconti sull'abbonamento anche sul tv famiglia etc etc?

ho paura di si, quindi non buono per chi ha uno sconto attivo
 
è riportata questa dicitura
Quindi se uno ha lo sconto sull'abbonamento rinnovato per 3 anni... se accettasse lo sconto dei 5 euro una volta finiti i 18 mesi vengono azzerati gli sconti sull'abbonamento anche sul tv famiglia etc etc?

Indubbiamente non è scritto in maniera chiara.

Ma non credo che si perdano gli sconti.

Per prezzo vigente si intende il prezzo di listino in vigore (quello "vecchio" pre-4 febbraio per chi si è abbonato prima di tale data). Infatti nel Fai Da Te, nello stato dell'abbonamento, riporta sempre i prezzi di listino per intero, poi sotto ogni voce (oppure per intero proprio in fondo) riporta gli sconti che vengono applicati a parte.

Comunque si può provare a chiedere in assistenza per capirci qualcosa di più, sempre sperando di beccare un operatore abbastanza capace...
 
Ma il pack calcio per chi ha il listino Smart quando avrà un costo di 5 euro se si toglie dopo il 31 dicembre si pagheranno penali o lo si può considerare un pack come Kids non soggetto al pagamento di penali?
 
ragazzi, mi pare che si stia perdendo di vista la cosa più importante..cioè che per chi alla data del 1 ottobre ha il pack calcio attivo per almeno 18 mesi, per quei 18 mesi non lo pagherebbe..
Però conferme per ora non se ne vedono (ma neanche sentono, per ora..)
 
Se ci fosse un'offerta del Calcio a 0€ x 18 mesi anche su Smart, per me non sarebbe un problema prolungare l'abbonamento per altri 18 mesi. Ma a me basterebbe già avere una partita di Serie A in 4K inclusa sul pack Sport, quindi trasmessa su Sky Sport Uno HD e anche in 4K se prodotta.
 
Se ci fosse un'offerta del Calcio a 0€ x 18 mesi anche su Smart, per me non sarebbe un problema prolungare l'abbonamento per altri 18 mesi. Ma a me basterebbe già avere una partita di Serie A in 4K inclusa sul pack Sport, quindi trasmessa su Sky Sport Uno HD e anche in 4K se prodotta.
Lo prolungherei anch'io per 18 mesi ma mi sa che a noi vecchi abbonati extra e con listino Smart non faranno mai questa offerta.
Per chi come noi che siamo passati al listino Smart credo che non sarebbe un problema ripartire con un altro vincoli di 18 mesi.
Per noi sempre briciole,anzi nulla,ridiamo che è meglio.
Piuttosto sarebbe interessante sapere se il pack calcio con listino Smart quando costerà 5 euro se si toglie dopo il 31 dicembre si pagano penali o sarà considerato come il pack Kids che si puo togliere e rimettere quando si vuole senza pagare penali.
Rilasciano comunicati ma come al solito lasciano sempre dei dubbi.
 
A me basterebbe quel contentino che ho aggiunto dopo nel post n°555. :D
 
A me invece no,da vecchio cliente mi sentirei preso in giro,ecco il motivo del perché se non me lo danno gratis non mi farò spillare i 5 euro del pack calcio.
Per me è una questione di principio.
L'anzianità , soprattutto quella extra+10 dovrebbe servire per questo genere di iniziative.
"Hai il pack sport attivo,per te che sei cliente extra+10 il pack calcio è gratis".Stiamo parlando di 5 euro,prima ai clienti extra+10 regalavano molto di più di 5 euro mensili.
 
Anche io non lo pagherò 5€, quindi o gratis o qualcosina lo danno anche su Sport, o in ogni caso non lo aggiungo all'abbonamento se a pagamento.
 
Io attualmente ho il pack sport disattivato ma c'è l'ho in free vision fino al 30 settembre perché ho il pack calcio attivo.
Per quella data disattivero' il Pack calcio e il 2 ottobre riattiverò il pack sport ,tanto anche se attivato dopo e come se si attiva lo stesso giorno del passaggio al listino Smart,quindi anche le eventuali penali sul pack sport vengono sempre calcolate dalla data del 16 giugno,giorno in cui son passato al listino Smart con TV, multiscreen, intrattenimento plus e calcio a 41,90.
Lo scrivo perché in merito c'è molta confusione su eventuali pack aggiunti dopo il passaggio al nuovo listino Smart.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso