• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Io ho già messo in disdetta il pack calcio, chiusura il 31/05, vado incontro a qualcosa? Non penso perché lo stavo pagando a prezzo pieno. Tra l’altro non mi è mai arrivata nessuna mail di conferma di richiesta downgrade, li ho chiamati e mi hanno confermato che vedono la richiesta.

Farò esattamente come te tra pochi giorni, per mal che vada perdo uno sconto che ho di 10€ ma poi passo al nuovo listino Sky Smart e li recupero da li + i 16€ del Calcio che non pago più. Ci sarebbe anche DAZN che per un mese da gratis potrebbe passarmi a 8€, poco danno.

La rimozione di un pack ad oggi è meglio farla dal Fai da te o telefonica?


Un ipotetico pack Calcio in futuro sui 10€ con 3 partite di A + Serie B + alcune di C + 2-3 campionati esteri, non lo farei mai e poi mai.
 
Farò esattamente come te tra pochi giorni, per mal che vada perdo uno sconto che ho di 10€ ma poi passo al nuovo listino Sky Smart e li recupero da li + i 16€ del Calcio che non pago più. Ci sarebbe anche DAZN che per un mese da gratis potrebbe passarmi a 8€, poco danno.

La rimozione di un pack ad oggi è meglio farla dal Fai da te o telefonica?


Un ipotetico pack Calcio in futuro sui 10€ con 3 partite di A + Serie B + alcune di C + 2-3 campionati esteri, non lo farei mai e poi mai.
Io ero convinto che se si disdice oggi, si aveva la visione fino al 9 di maggio, invece da quello che leggo è cmq fino a fine maggio, corretto?
 
Giorno più giorno meno, se non fine maggio al massimo sarà entro i primissimi giorni di giugno. La cessione ufficiale indicata anche in fattura sarà il 31/5 o 1/6.
 
Giorno più giorno meno, se non fine maggio al massimo sarà entro i primissimi giorni di giugno. La cessione ufficiale indicata anche in fattura sarà il 31/5 o 1/6.
Ciao Papu, quindi se disdico oggi, riesco a vedere tranquillamente la fine del campionato?
Scusa se lo chiedo, ma non ho mai disdetto un pacchetto fino a ora
 
Ultima modifica:
Si, se lo fai dal sito entro fine aprile, comparirà la prima data utile di fine maggio.
Se lo fai telefonicamente gli dici che vuoi che si chiuda la visione a fine maggio.
 
Si, se lo fai dal sito entro fine aprile, comparirà la prima data utile di fine maggio.
Se lo fai telefonicamente gli dici che vuoi che si chiuda la visione a fine maggio.
Ho provato a vedere cosa mi dice il sito facendo la rimozione oggi, come data di rimozione mi indica 30/04/2021, non mi fa inserire un altra data, se faccio così dal 1 maggio non vedrei più nulla o fino a fine maggio è attivo

Edit: mi hanno confermato in chat che rimuovendo oggi, ho la visione fino a fine maggio, come avevi detto

Edit2: dopo averli chiamati, mi è stato detto che con i nuovi listini, la scadenza è nel mese in cui si fa, quindi la farà a inizio maggio e non in aprile
 
Ultima modifica:
Disdetta senza costi sì come per qualunque pack che rimuove un abbonato a vecchio listino, è una novità da aprile.
Però bisogna vedere se chi ha degli sconti sull'abbonamento e devi lasciare tutti i pack per non perderli, togliere il Calcio adesso o quando lo diranno loro, causerà o meno la perdita degli sconti. Io mi sono già preparato a togliere Calcio e passare comunque al nuovo listino Smart il mese dopo.

infatti io se in questo momento togliessi il pack calcio perderei gli sconti che ho sugli altri pack, invece se facessi disdetta completa non pagherei niente, nemmeno gli sconti fruiti. poi magari in futuro faranno togliere il pack calcio senza perdere gli sconti sugli altri pack. aspetterò la fine di questa stagione e poi vedrò il da farsi.
 
Si è giusto perché tipo chi lo fa adesso a metà aprile, gli tolgono la visione a fine maggio.
 
Scusate se mi quoto, qualcuno sa darmi conferma o meno di quanto chiedo sopra?
Io ho chiesto a un operatore per sicurezza, per i vecchi listini è come ha detto Papu, invece con i nuovi listini la visione si interrompe alla fine del mese in cui fai il Downgrade, quindi se la fai ai primi di maggio, a fine maggio si interrompe
 
Si è giusto perché tipo chi lo fa adesso a metà aprile, gli tolgono la visione a fine maggio.

Io ho chiesto a un operatore per sicurezza, per i vecchi listini è come ha detto Papu, invece con i nuovi listini la visione si interrompe alla fine del mese in cui fai il Downgrade, quindi se la fai ai primi di maggio, a fine maggio si interrompe

Grazie ad entrambi!!
Io sono ancora a vecchio listino, quindi nella situazione confermatami da @Papu
Poi a Luglio con pack calcio già terminato, passerò a Smart.
 
Ho ricevuto pure io l’email.

Ma quando scrivono che “se vuoi lasciarci potrai farlo anche se hai promozioni attive, senza costi alla fine della stagione ecc..” ovviamente parlano solo del pacchetto calcio, giusto? No perché letta così sembra quasi che parlino della possibilità di disdire completamente l’abbonamento senza costi alla fine della stagione
 
Perciò, se ho inteso bene, con contratto in scadenza l’1 agosto, ma senza più un vincolo sugli sconti in essere, posso recedere anche prima di tale data senza avere nessun costo di uscita?
 
Mi sa che è proprio così. Non parla solo del pacchetto calcio ma di tutto l'abbonamento. In pratica se si vuole disdire l'abbonamento lo si potrà fare senza costi, anche se si hanno promozioni attive. Pare proprio che sia così
 
L'email riguarda solo la disdetta al pack calcio e non il resto dell'abbonamento, così la interpreto io
 
Dici? Non so, l'email recita "Liberi di scegliere.

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti."

Messa così sembra che parli dell'intero abbonamento. Anche in rete diverse testate ne stanno parlando e dicono appunto che si fa riferimento all'eventuale disdetta dell'abbonamento

Anche perché la frase "se volessi comunque lasciarci" secondo me significa proprio quello. Non si riferisce solo al pack calcio
 
Fatto: https://i.postimg.cc/fysnqCbp/Cattura.jpg

Oltre alla possibilità di perdere i 10€ di sconto che avevo sul vecchio listino, nel mese di giugno dovrò pagare 7,99 a DAZN.
A inizio giugno appena non avrò più la visione dei canali Calcio, passerò al nuovo listino Smart.
 
L'email riguarda solo la disdetta al pack calcio e non il resto dell'abbonamento, così la interpreto io
Nell'e-mail che ho ricevuto oggi c'è scritto:

Liberi di scegliere.

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.



"Se volessi comunque lasciarci" non sembrano intendere tutto l'abbonamento? Magari hanno scritto così per quegli abbonati che avevano Sky praticamente solo per il pack Calcio e la Serie A, che senza quelli rinunciano all'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso