• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Il problema è che a me, essendo in disdetta, NON possono più aggiungere alcunché, quindi, pur riconoscendo l'anomalia, non sanno che pesci pigliare e non riescono a risolvere. Per curiosità...che numeri hai chiamato ? Io trovo soltanto "ti richiamiamo noi", della chat nemmeno a parlarne (sembra non esista più), e il classico numero 02.91.71.71 ormai non permette più di parlare con un operatore. Insomma un caos.

Uno dei numeri "storici" di retention... 800922338
 
ciao alexdee..
la qualità d'immagine di sky sul sat non ha uguali..se ti interessa la Champions devi mettere il pack sport..tenendo presente che sono escluse quelle che ha Amazon Prime in esclusiva e sono 16...quanto paghi per il resto? (se non hai altri sconti andresti a spendere solo per il base e sport più di 35 euro..)
Chiedo però agli esperti..a Sky della Champions mancano solo le partite di Amazon?
 
anche a me è sparito SkyGo Plus, non so proprio per quale motivo! Ho prenotato una chiamata d'assistenza più tardi spero di avere delucidazioni...

OT: mi hanno richiamato e confermato che si era disattivato senza apparente motivo intorno a metà giugno...me l'hanno riaggiunto subito (su MySky compare a prezzo pieno non scontato ma in fattura mi hanno assicurato che non verrà conteggiato)
 
ciao alexdee..
la qualità d'immagine di sky sul sat non ha uguali..se ti interessa la Champions devi mettere il pack sport..tenendo presente che sono escluse quelle che ha Amazon Prime in esclusiva e sono 16...quanto paghi per il resto? (se non hai altri sconti andresti a spendere solo per il base e sport più di 35 euro..)
Chiedo però agli esperti..a Sky della Champions mancano solo le partite di Amazon?

Ciao, ho revocato la disdetta, pagherò 19 euro circa per avere TV + Famiglia + Sport + Calcio (quest’ultimo in promozione per 18 mesi senza pagare le 5 euro).
In tal modo, attivandomi Dazn (o Tim) a 19,99 euro al mese, pagherei in totale 39 euro, al posto delle 34,44 che pagavo attualmente. Diciamo che 5 euro in più al mese ci può anche stare, sebbene io non faccia i salti di gioia per colpa di Dazn, che ha aumentato i costi generali, appunto, con una peggiore qualità video…vabbè…si vedrà tra 18 mesi.
 
Alex, quindi è confermato il vincolo di 18 mesi per il calcio a 5 euro, giusto?
Ciao, ho revocato la disdetta, pagherò 19 euro circa per avere TV + Famiglia + Sport + Calcio (quest’ultimo in promozione per 18 mesi senza pagare le 5 euro).
In tal modo, attivandomi Dazn (o Tim) a 19,99 euro al mese, pagherei in totale 39 euro, al posto delle 34,44 che pagavo attualmente. Diciamo che 5 euro in più al mese ci può anche stare, sebbene io non faccia i salti di gioia per colpa di Dazn, che ha aumentato i costi generali, appunto, con una peggiore qualità video…vabbè…si vedrà tra 18 mesi.
 
OT: mi hanno richiamato e confermato che si era disattivato senza apparente motivo intorno a metà giugno...me l'hanno riaggiunto subito (su MySky compare a prezzo pieno non scontato ma in fattura mi hanno assicurato che non verrà conteggiato)

Io ho revocato la disdetta che avevo inviato, quindi spero che ora me lo possano riattivare. Comunque suol fai da te me lo trovo attivabile gratis per un anno, ma prima di procedere da me, proverò nuovamente a sentirli per telefono: avendomi fatto la promo che per 3 anni sarei rimasto alle stesse condizioni, pretendo di avere Sky Go Plus per 3 anni, appunto.
 
Alex, quindi è confermato il vincolo di 18 mesi per il calcio a 5 euro, giusto?

Sì (avevo ricevuto anche mail), diciamo che è molto buono così, con 19 euro comunque avrò quasi tutta la Champions (in qualità satellite e 4K ogni tanto), più qualche partita di campionato, anziché affidarmi esclusivamente a quella ciofeca di Dazn…
 
Grazie!
Sì (avevo ricevuto anche mail), diciamo che è molto buono così, con 19 euro comunque avrò quasi tutta la Champions (in qualità satellite e 4K ogni tanto), più qualche partita di campionato, anziché affidarmi esclusivamente a quella ciofeca di Dazn…
 
Sì anche io ho fibra TIM, il problema è che non mi fido molto del calcio in streaming, per quanto possano aver migliorato tutto l'ambaradan, ho paura che nelle partite "di punta" qualcosa salti. Con il pack SPORT di Sky almeno avrei la Champions in 4K ed è sempre l'affidabilità del satellite. Ma conviene spendere quei soldi soltanto per questo, visto che a me interessa soltanto il calcio e null'altro ?

concordo!
 
ciao alexdee
Beh, 19 euro al mese per tutto sky a parte cinema (non hai nominato HD ma immagino sia incluso) è ottimo.
Se dico bene con i 19,99 di dazn e,volendo esagerare per coprirti tutta la champions, 36 euro da spalmare in un anno di Amazon Prime (che fanno 3 euro al mese) tu o comunque chi si trovasse nella tua stessa situazione con 42 al mese (che sono sempre tante in assoluto, per carità), avrebbe tutta la serie a e la champions league e l'europa league coperte (più il resto dello sport)
 
ciao colonnello 89..ma hai già sky?
Certo, il pack sport in sconto lo vedo difficile..
 
Ti è arrivata la mail che ti annuncia che Sky Calcio passa a 5 euro?

C'è questa parte della mail, a un certo punto c'è scritto "Clicca qui" in blu.



Cliccandoci sopra, vedi se ti compare questa schermata: https://i.postimg.cc/g25r3yJx/Cattura-38.png
Purtroppo non mi compare quell'immagine, se "clicco qui" mi chiede di fare login col mio account di Sky e mi porta ad una pagina in cui posso scegliere i pacchetti da disdire.
 
Ciao, ho revocato la disdetta, pagherò 19 euro circa per avere TV + Famiglia + Sport + Calcio (quest’ultimo in promozione per 18 mesi senza pagare le 5 euro).
In tal modo, attivandomi Dazn (o Tim) a 19,99 euro al mese, pagherei in totale 39 euro, al posto delle 34,44 che pagavo attualmente. Diciamo che 5 euro in più al mese ci può anche stare, sebbene io non faccia i salti di gioia per colpa di Dazn, che ha aumentato i costi generali, appunto, con una peggiore qualità video…vabbè…si vedrà tra 18 mesi.

Quindi l'adesione al vincolo x 18 mesi dal primo ottobre con il calcio gratis e già attivabile?
 
Quindi l'adesione al vincolo x 18 mesi dal primo ottobre con il calcio gratis e già attivabile?

Guarda..me lo stavo chiedendo anche io...nel senso che nel mio abbonamento non riesco a capire se sia attiva o meno...non mi è arrivata nessuna mail in merito. Comunque il tempo c'è, quindi per ora l'importante è che mi abbiano tolto il pack calcio, vedo già il prezzo ribassato nel fai da te..e questo è l'importante. Ma con Sky, non mi fido affatto, quindi sebbene l'operatrice mi abbia detto che dal 1 ottobre bla bla bla, è possibile che non mi abbia attivato nulla e dovrò farlo io poi...
 
Guarda..me lo stavo chiedendo anche io...nel senso che nel mio abbonamento non riesco a capire se sia attiva o meno...non mi è arrivata nessuna mail in merito. Comunque il tempo c'è, quindi per ora l'importante è che mi abbiano tolto il pack calcio, vedo già il prezzo ribassato nel fai da te..e questo è l'importante. Ma con Sky, non mi fido affatto, quindi sebbene l'operatrice mi abbia detto che dal 1 ottobre bla bla bla, è possibile che non mi abbia attivato nulla e dovrò farlo io poi...

Concordo con i tuoi dubbi...se parli con 10 operatori ti diranno 10 versioni differenti, cmq giustamente c'è tempo, vedremo verso settembre come attivarlo (per chi è interessato ovviamente)
 
Concordo con i tuoi dubbi...se parli con 10 operatori ti diranno 10 versioni differenti, cmq giustamente c'è tempo, vedremo verso settembre come attivarlo (per chi è interessato ovviamente)

Guarda mi fidavo un po' di più della chat, ma adesso vedo che è proprio sparita, o almeno io non riesco proprio più a contattarli tramite tale mezzo, ci ho provato tante volte e per svariati giorni, nulla, non vedo proprio più l'opzione.
 
Guarda mi fidavo un po' di più della chat, ma adesso vedo che è proprio sparita, o almeno io non riesco proprio più a contattarli tramite tale mezzo, ci ho provato tante volte e per svariati giorni, nulla, non vedo proprio più l'opzione.

seleziona la voce trasloco e ti propone la chat
 
Ritorno sull'argomento.
Nel io faidate mi compare: il tuo abbonamento costo mensile 12,88:icon_rolleyes:
Contratto con sky tv+calcio+hd che ad Aprile di quest'anno con sconto del 35% si è rinnovato per altri 36 mesi alle stesse condizioni.
Skytv 14,04 anzichè 21,60. Calcio 9,88 anzichè 15,20. Hd 4,16 anzichè 6,40. Sconto -15,20
A me va bene ma non comprendo nè a partire da quando (e fino a quando) valga ed anche i calcoli non mi convincono.
Non dovrei spendere 14,04+4,16 (almeno fino fine Settembre) salvo proroga del pack calcio a zero da Ottobre e per 18 mesi?
 
Indietro
Alto Basso