• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Non dovrei spendere 14,04+4,16 (almeno fino fine Settembre) salvo proroga del pack calcio a zero da Ottobre e per 18 mesi?

No perché loro hanno semplicemente sottratto 15,20 alla cifra che tu pagavi prima ossia 28,08...dal primo ottobre se non vorrai vincolarti devi aggiungere 5€ in più x il calcio
 
Comunque a me la mail dei 18 mesi non è arrivata. Non so se aderirei, però probabilmente non arriva a tutti.
No perché loro hanno semplicemente sottratto 15,20 alla cifra che tu pagavi prima ossia 28,08...dal primo ottobre se non vorrai vincolarti devi aggiungere 5€ in più x il calcio
 
barmario scusami per me sbagli tu ( o meglio, sky)..mi sottraggono 15,20 che è pari al prezzo pieno del pack calcio.
Se con il 35% di sconto per skytv+calcio+hd devo pagare 14,04+zero+4,16 per me è 18,08
Il calcio me lo stai già dando a zero..ma in base al loro calcolo è come se mi portassero a zero il pack calcio dal prezzo di listino..ma io già lo pago da tempo 9,88
 
barmario scusami per me sbagli tu ( o meglio, sky)..mi sottraggono 15,20 che è pari al prezzo pieno del pack calcio.
Se con il 35% di sconto per skytv+calcio+hd devo pagare 14,04+zero+4,16 per me è 18,08
Il calcio me lo stai già dando a zero..ma in base al loro calcolo è come se mi portassero a zero il pack calcio dal prezzo di listino..ma io già lo pago da tempo 9,88

infatti hai detto bene,sbagliano loro...anch'io lo stavo pagando con il 40% di sconto cioè 9,12 quindi avrebbero dovuto aggiungere la differenza cioè 6,08,ma per fortuna o per semplicità di calcolo hanno scontato direttamente 15,20 a prescindere se lo avevi in promozione o meno,beh per noi meglio così ovviamente... :)
 
infatti hai detto bene,sbagliano loro...anch'io lo stavo pagando con il 40% di sconto cioè 9,12 quindi avrebbero dovuto aggiungere la differenza cioè 6,08,ma per fortuna o per semplicità di calcolo hanno scontato direttamente 15,20 a prescindere se lo avevi in promozione o meno,beh per noi meglio così ovviamente... :)
si è così per tutti e da ottobre se lo tieni, dovrai aggiungere 5 euro a questa cifra che paghi oggi.
 
Comunque a me la mail dei 18 mesi non è arrivata. Non so se aderirei, però probabilmente non arriva a tutti.

in effetti non è una mail specifica,ma è quella con le informazioni sul pack calcio che credo avrai ricevuto anche tu,nel punto dove ti dice che puoi rimuovere il calcio senza costi c'è un link dove ti dice di cliccare,se lo apri c'è poi questa informativa con la possibilità di averlo a 0 per 18 mesi dal primo ottobre...
 
Si, l'ho letta sull'app di Sky, ma adesso non la torvo più. :eusa_shifty:
in effetti non è una mail specifica,ma è quella con le informazioni sul pack calcio che credo avrai ricevuto anche tu,nel punto dove ti dice che puoi rimuovere il calcio senza costi c'è un link dove ti dice di cliccare,se lo apri c'è poi questa informativa con la possibilità di averlo a 0 per 18 mesi dal primo ottobre...
 
Si si, alla fine è una roba di dettagli. Tanto alla fine, visto che Now tv ha cambiato la data di attivazione al full, me se resterò con Sky. Più che altro ho il dubbio atavico del togliere un pack (il family) e mettere cinema, senza perdere gli sconti. E vorrei chiederlo in chat, perché al telefono, l'operatore mi ha detto di si...mentre io sapevo, e la mail confermava, che la cosa non è fattibile.
di sicuro prima di ottobre ne manderanno altre quindi c'è tutto il tempo per decidere e per eventualmente aderire...
 
Mi è appena arrivata mail di conferma di sconto calcio di 5 euro a partire dal 1 ottobre 2021, con vincolo di 18 mesi, che a me va benissimo perché avrò lo sconto del 40% per 3 anni.
 
Mi è appena arrivata mail di conferma di sconto calcio di 5 euro a partire dal 1 ottobre 2021, con vincolo di 18 mesi, che a me va benissimo perché avrò lo sconto del 40% per 3 anni.

Quindi è già attivabile, ora è sicuro...
 
scusa alexdee, sconto calcio di 5 euro intendi calcio a zero per 18 mesi..
barmario: non si tratta di scontare 15,20 euro (il costo del calcio a listino) a prescindere dal costo effettivo che uno sta sostenendo per il pack calcio, ma semplicemente di inserire zero per il costo del pack calcio..scusami, tu paghi con lo sconto del 40? non so che hai pacchetti hai, cmq per skytv dovresti pagare 12,96, per hd 3,84 se hai sport (non ricordo se a listino è 15,20 o 16) 9,12 o 9,6 sei hai cinema (16 euro a listino)9,6.
Se come me avessi skytv+hd+calcio dovresti pagare 16,80.
Rimane sempre da chiarire quel "Costo mensile" che compare sul fai da te a partire da quando (e fino a quando è valido) perchè non è dato ricavarlo..
 
barmario ;)Se ho ben capito il "meccanismo" del costo mensile inserito da sky, se tu avessi la mia combinazione dovresti pagare 25,92 ma ti sconterebbero 15,20 e pagheresti 10,72
 
e quindi se non faccio assolutamente nulla pagherò (salvo aggiunta di altro pack) per skytv+hd+calcio 12,88 per 18 mesi.
Se ho fatto bene i calcoli secondo il "ragionamento" contabile di sky chi avesse uno sconto del 80% rinnovato dovrebbe ..essere pagato da sky ...andrebbe a credito!!
 
barmario ;)Se ho ben capito il "meccanismo" del costo mensile inserito da sky, se tu avessi la mia combinazione dovresti pagare 25,92 ma ti sconterebbero 15,20 e pagheresti 10,72

La mia combinazione è in firma...cmq ora con i 15,20 di sconto pagherò fino al 30 settembre 25,72...se poi non volessi vincolarmi per 18 mesi dal primo ottobre dovrò aggiungere 5€ quindi andrei a 30,72 ...
 
Ciao a tutti,

scusate spero sia la sezione giusta, ma stavo cercando info su google, e mi ha portato su questo forum, così mi sono iscritto.
Mio padre è una persona anziana, abbonato Sky dagli inizi, oggi mi ha detto di aver ricevuto una telefonata da un call center, in cui lo informavano che dal 01/10 su Sky sarebbero state visibili solo 3 partite di SerieA, che per tutta l'estate non avrebbe pagato il pacchetto calcio (gli è stato riferito che sarebbe stato gratuito).
Siccome mio padre lo voleva togliere, perchè deve fare Dazn, allora l'operatrice gli ha detto che se interessato, avrebbe potuto averlo gratis per 18 mesi.
Li non si è fidato tantissimo e ha chiuso, dicendo che doveva parlarne con me che gestisco queste cose.
Ora, l'operatrice deve richiamare domani, ma secondo voi è conveniente come offerta ?
E meglio tenere il Calcio gratis per 18 mesi con Sky, per vedere 3 partite, oppure toglierlo o chiudere proprio l'intero abbonamento, e fare tutto con Dazn e Tim ?
scusate io non sono appassionato di calcio, ma mio padre è solo e non è molto pratico di queste cose, quindi cerco di seguirlo io per quello che posso

mi date un consiglio ?

grazie a tutti
 
Ciao a tutti,

scusate spero sia la sezione giusta, ma stavo cercando info su google, e mi ha portato su questo forum, così mi sono iscritto.
Mio padre è una persona anziana, abbonato Sky dagli inizi, oggi mi ha detto di aver ricevuto una telefonata da un call center, in cui lo informavano che dal 01/10 su Sky sarebbero state visibili solo 3 partite di SerieA, che per tutta l'estate non avrebbe pagato il pacchetto calcio (gli è stato riferito che sarebbe stato gratuito).
Siccome mio padre lo voleva togliere, perchè deve fare Dazn, allora l'operatrice gli ha detto che se interessato, avrebbe potuto averlo gratis per 18 mesi.
Li non si è fidato tantissimo e ha chiuso, dicendo che doveva parlarne con me che gestisco queste cose.
Ora, l'operatrice deve richiamare domani, ma secondo voi è conveniente come offerta ?
E meglio tenere il Calcio gratis per 18 mesi con Sky, per vedere 3 partite, oppure toglierlo o chiudere proprio l'intero abbonamento, e fare tutto con Dazn e Tim ?
scusate io non sono appassionato di calcio, ma mio padre è solo e non è molto pratico di queste cose, quindi cerco di seguirlo io per quello che posso

mi date un consiglio ?

grazie a tutti
Se gli interessa solo la serie A chiudi tutto.
 
Se gli interessa solo la serie A chiudi tutto.

beh diciamo che la Serie A gli interessa di sicuro, ma ha comunque l'abbonamento completo, quindi qualche film e altri sport li guarda
Ma non ho capito una cosa, questa offerta del calcio gratis leggevo quà dentro che esiste davvero, perchè non conviene accettarla ? perchè conviene chiudere l'abbonamento ?
 
Indietro
Alto Basso