• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Sky Sat(Sky Q) a Now

Ultimissima cosa..qualcuno di voi ha fatto il passaggio da sky sat a now? Come vi trovate? Lo rifareste?

Presente. Da due anni ormai... mi ero stufato di fare continuamente retention e/o reconnection. Lo rifarei altre 1000 volte. Pago di meno e ho la doppia visione.
 
Presente. Da due anni ormai... mi ero stufato di fare continuamente retention e/o reconnection. Lo rifarei altre 1000 volte. Pago di meno e ho la doppia visione.

Ottimo!
Io ho preso questa decisione (che mi frullava in testa già da 1-2 anni) perché non voglio più avere vincoli.

Sono stufo di vincolarmi, voglio pagare ciò che realmente vedo quando e come voglio. Anche con Now difficilmente sarò abbonato 12 mesi l'anno (a meno di offerte clamorose) magari attiverò il cinema quando ci saranno dei film che voglio vedere, stessa cosa per intrattenimento che farò solo per Masterchef e qualche serie TV.

Insomma per me la libertà totale di poter disdire quando voglio con un semplice click è ormai irrinunciabile. Da quando ho iniziato a usare Netflix, Prime ecc.. non potrei più fare a meno della libertà senza vincoli.

Mi sono reso conto che pago Sky ogni mese ma nella realtà dei fatti pago troppo in relazione a quanto guardo.

Quindi ho deciso di passare a now, affiancata dai vari Dazn, prime e Netflix per avere maggiore flessibilità (e ovviamente un risparmio economico che schifo non fa mai)
 
Avendo creato un account a mio nome, con la mia email ecc. Posso inserire come metodo di pagamento una Postepay di un'altra persona o deve essere per forza la mia? Attualmente ho inserito la mia, però volevo capire nel caso in cui in futuro utilizzassi l'altra Postepay intestata a un'altra persona (sempre della mia famiglia) ci potrebbero essere problemi.

Credo e spero di no perché per esempio anche su Amazon ho due Postepay. Una mia è una a nome dell'altra persona. Perché avendo solo io Prime quando l'altra persona deve acquistare qualcosa la ordino io con Prime utilizzando la sua Postepay senza problemi
 
Avendo creato un account a mio nome, con la mia email ecc. Posso inserire come metodo di pagamento una Postepay di un'altra persona o deve essere per forza la mia? Attualmente ho inserito la mia, però volevo capire nel caso in cui in futuro utilizzassi l'altra Postepay intestata a un'altra persona (sempre della mia famiglia) ci potrebbero essere problemi.

Credo e spero di no perché per esempio anche su Amazon ho due Postepay. Una mia è una a nome dell'altra persona. Perché avendo solo io Prime quando l'altra persona deve acquistare qualcosa la ordino io con Prime utilizzando la sua Postepay senza problemi

Puoi utilizzare tranquillamente qualsiasi metodo di pagamento anche se appartenente ad un'altra persona.
 
Grazie!

Intanto ho attivato la promozione per i nuovi clienti, 3€ per il primo mese con cinema e entertainment. Ovviamente poi farò disdetta, questo mese lo uso per provare bene il servizio, vedere come va ecc..
 
Grazie!

Intanto ho attivato la promozione per i nuovi clienti, 3€ per il primo mese con cinema e entertainment. Ovviamente poi farò disdetta, questo mese lo uso per provare bene il servizio, vedere come va ecc..

Se utilizzerai la postepay leggiti la discussione qui nel forum "Quale carta usi per pagare NOW TV?" perche per i rinnovi automatici ci possono essere problemi dovuto al fatto che in certi orari notturni la postepay non è utilizzabile.
 
Se utilizzerai la postepay leggiti la discussione qui nel forum "Quale carta usi per pagare NOW TV?" perche per i rinnovi automatici ci possono essere problemi dovuto al fatto che in certi orari notturni la postepay non è utilizzabile.

Ho letto qualcosa in effetti, solo che io ho soltanto due Postepay (una standard ed una Evolution), francamente vorrei evitare di inserire la carta di credito.

Comunque vediamo, tanto il rinnovo non lo effettuerò alla fine di questo mese, poi vediamo quando dovrò abbonarmi che carta mettere

Però appunto, vorrei usare la Postepay. La uso sempre senza alcun problema su Netflix e Amazon
 
Indietro
Alto Basso