• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky led blu installazione windows 10

marck120

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
230
Salve, ho formattato il PC e non riesco più a installare i driver della sky led blu su windows 10 :



Driver :



Naturalmente ho modificato il file AVer1867_AVerIR_OBM.inf con queste stringhe

%AVerAF35.DeviceDesc% = AVerAF35x64,USB\VID_07CA&PID_A867

%AVerAF35.DeviceDesc% = AVerAF35x64_Vista,USB\VID_07CA&PID_A867

Ho forzato l'installazione dei driver da gestione dispositivi ma senza successo, qualcuno mi può aiutare ?
 
Ultima modifica:
Alla fine ci sono riuscito :



L'unica guida che mi ha aiutato è stata questa :

https://www.onetransistor.eu/2016/10/sky-digital-key-avermedia-a867-pc.html

Questo è il passaggio fondamentale che mi ha consentito di installare i driver :

Fare clic con il tasto destro del mouse su A867 in Gestione dispositivi , andare alla scheda Driver e fare clic sul pulsante Aggiorna driver . SelezionareSfoglia il mio computer per il software del driver , quindi scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer . Nell'elenco visualizzato seleziona Controller audio, video e giochi e fai clic su Avanti .

Individua AverMedia TECHNOLOGIES, Inc. e cerca il dispositivo USB DVB-T AverMedia A867 . Se non riesci a trovare, fare clic su Disco driver e individuare C: \ Program Files \ AverMedia \ AverMedia A867 USB DVB-T cartella. Seleziona il file AVer1867_AVerIR_OBM.inf . Fare clic su OK . Ora avrai il dispositivo nell'elenco.
 
Indietro
Alto Basso