• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altri ricevitori e finder

Ora è chiaro. A meno di altre mancanze (ingressi/uscite) o anche differenze nel software installato, uno è più vecchio e solo H264 ed è il più economico. Per gli altri due, uno ha solo Sat, l'ultimo ha tutto ed è il più caro.
Grazie
Alessandro
 
Ora è chiaro. A meno di altre mancanze (ingressi/uscite) o anche differenze nel software installato, uno è più vecchio e solo H264 ed è il più economico. Per gli altri due, uno ha solo Sat, l'ultimo ha tutto ed è il più caro.
Grazie
Alessandro

Il V8 Finder 2 è uscito dopo il V8 Finder Pro, circa sei mesi fa, e di solito lo trovi col guscio di colore verde.
Mi pare di capire che ha solo il display più piccolo del Max.
Per il Pro consiglio di aspettare che esca prima un aggiornamento.
 
Ultima modifica:
Rilasciata la versione 321 per il V8 Finder Pro che elimina alcuni bug.
 
Segnalo un recente aggiornamento del V8 Finder 2 (versione 460)
 
Salve, sarei interessato all'acquisto del V8 Finder Pro e quindi ho scaricato lo user manual dal GTMedia forum. E' uno scarno pdf di 8 pagine dal quale non sono riuscito a capire se:
1) è utilizzabile con gli LNB SCR;
2) è utilizzabile con gli LNB dCSS (lo so che questi hanno l'AGC che ostacola il puntamento fine).

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta :)
 
Rilasciata la versione 330 per il V8 Finder Pro

_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=71&t=24577

@OmegaZero
Supporta l' unicable
 
GTMedia V8 Finder Pro

Ciao a tutti, stavo valutando la possibilità di acquistare il prodotto in questione.
Qualcuno ha già questo misuratore di campo ed è un prodotto affidabile?
Prima di spendere soldi vorrei essere sicuro di acquistare un buon prodotto, ben sapendo che non si tratta di un misuratore di campo professionale.
Qualcuno può dirmi se posso acquistarlo con fiducia o no? Per identificarlo, il prodotto è arancione e blu.
Volevo anche chiedervi la differenza tra quel modello e la versione nera marchiata vf9930
Grazie mille in anticipo per l'aiuto e le risposte.
 
Ciao a tutti, stavo valutando la possibilità di acquistare il prodotto in questione.
Qualcuno ha già questo misuratore di campo ed è un prodotto affidabile?
Prima di spendere soldi vorrei essere sicuro di acquistare un buon prodotto, ben sapendo che non si tratta di un misuratore di campo professionale.
Qualcuno può dirmi se posso acquistarlo con fiducia o no? Per identificarlo, il prodotto è arancione e blu.
Volevo anche chiedervi la differenza tra quel modello e la versione nera marchiata vf9930
Grazie mille in anticipo per l'aiuto e le risposte.

Ciao. Recentemente è stato rilasciato un firmware che lo ha migliorato, dopo tante segnalazioni relative a valori non attendibili.
A differenza del V8 Finder Max il V8 Finder Pro è idoneo anche per il terrestre ed ha la possibilità di collegare una telecamerina, ma su questa funzione ci sono molte riserve (io non l' ho mai provata).
In definitiva per usi amatoriali può andare bene.
Ti consiglio di guardare bene in giro perchè ci sono variazioni di prezzo anche di 30-40 euro tra un negozio ed un altro.
 
Grazie Megadish per la risposta, l'ho trovato sul più famoso sito di marketplace a 159.00 euro
Ma per quanto riguarda a versione nera marchiata vf9930? Che differenza c'è con quella arancione?
 
Grazie Megadish per la risposta, l'ho trovato sul più famoso sito di marketplace a 159.00 euro
Ma per quanto riguarda a versione nera marchiata vf9930? Che differenza c'è con quella arancione?

Lo trovi decisamente a meno.
Il vf9930 non credo che sia della GTMedia. Se guardi qualche post più sopra puoi fare un raffronto tra i vari modelli.
 
Lo trovo a meno? Addirittura? Mi puoi girare qualche link che così gli dò un'occhiata? Ma mi confermi che riceve t2 sia h264 che h265 hevc 10 bit, dvb-s2 e dvb-sx?
 
Lo trovo a meno? Addirittura? Mi puoi girare qualche link che così gli dò un'occhiata? Ma mi confermi che riceve t2 sia h264 che h265 hevc 10 bit, dvb-s2 e dvb-sx?

Confermo.
Spedito dalla Spagna con GLS, 110 € con custodia: diciamo che arriva in una settimana.

_https://it.aliexpress.com/item/1005003688990303.html
 
Confermo.
Spedito dalla Spagna con GLS, 110 € con custodia: diciamo che arriva in una settimana.

_https://it.aliexpress.com/item/1005003688990303.html



Attenzione che, contrariamente a quanto scritto, non ha la costellazione
 
Grazie davvero Megadish per il link. Quindi posso andare sul sicuro con questo prodotto non prendo una sola come si dice a Roma. In caso di info supplementari e aiuto dopo l'acquisto posso permettermi di disturbarti?
 
Grazie davvero Megadish per il link. Quindi posso andare sul sicuro con questo prodotto non prendo una sola come si dice a Roma. In caso di info supplementari e aiuto dopo l'acquisto posso permettermi di disturbarti?

Nessun disturbo ;)
Non restituisce il 4K e necessita di antennino esterno, da acquistare separatamente, se vuoi collegarti alla rete.
Ha un display molto grande ma ricordati che è un prodotto amatoriale.
 
Intanto grazie per la disponibilità, so che è un prodotto amatoriale, conosco i prodotti professionali e mi sarebbe piaciuto puntare su quelli, ma costano troppo, nel mio lavoro ho sempre usato gli Unaohm, con lo spettro in tempo reale, quelli si che sono misuratori di campo e analizzatori di spettro. Adesso ci rifletto e poi deciderò se acquistarlo o meno, in ogni caso non avrei intenzione di collegarmi in rete.
 
Se per mestiere fai l' installatore potrebbe non fare al caso tuo, anche se si riesce tranquillamente a puntare una parabola.
Io lo uso, più per diletto, sulla scrivania.
 
Indietro
Alto Basso