• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altri ricevitori e finder

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.204
Non è possibile :icon_twisted:
Ma da dove è spuntato ?
Sembra solo satellitare.

g9.jpg


 
Ammazza ne sfornano uno al giorno. Ce la faranno poi a dare pieno supporto a tutti questi decoder?
 
Leggendone le caratteristiche non mi sembra discostarsi molto dal GT Media V8X se non per alcune differenze estetico funzionali tipo non ha la presa scart che comunque interessa solo e in maniera marginale il mercato europeo, per il resto CPU memorie Flash e Ram sulla carta sembrano le stesse.
 
@ MEGADISH Se hanno tenuto all'oscuro anche te, vuol dire che non ha grosse novità! ;) Mi chiedo anch'io che senso ha farne uscire sempre di nuovi...
 
@evarese

Credo di aver dato un' immagine sbagliata del mio ruolo ;)
Non penso di essere un riferimento talmente importante da essere informato preventivamente sui progetti della GTMedia.
Ad esempio non sapevo che stessero lavorando su un ricevitore per il 4:2:2, anche se ci speravo :)
E' anche vero però che in taluni casi sono stato coinvolto per effettuare dei test in anteprima.
 
Ma sul loro forum il post dell'utente che chiedeva ulteriori informazioni e se si trattasse di un prodotto originale GT Media è stato rimosso? non lo trovo più... :eusa_think:
 
Capita... E' stato rimosso anche un mio post relativo alla ricezione dei canali Abertis, senza contradditorio, né segnalazioni...
 
Ma sul loro forum il post dell'utente che chiedeva ulteriori informazioni e se si trattasse di un prodotto originale GT Media è stato rimosso? non lo trovo più... :eusa_think:

E' stato accorpato con un altro thread ;)
w*w.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=57&t=22022
 
@ MEGADISH Il V8 UHD ha le stesse modalità colore. Ma non fa vedere i 4:2:2...
 
@Mazzuk

Il problema è che ce ne sono troppi, hai solo l' imbarazzo della scelta.
Più o meno si equivalgono, se ti interessa solo il DVB-T2 main 10 puoi sceglierne uno economico.
Diversamente puoi optare per un Combo che va bene pure per Tivusat.
 
@Mazzuk

Il problema è che ce ne sono troppi, hai solo l' imbarazzo della scelta.
Più o meno si equivalgono, se ti interessa solo il DVB-T2 main 10 puoi sceglierne uno economico.
Diversamente puoi optare per un Combo che va bene pure per Tivusat.

Difatti mi sembrano tutti uguali, solo non vorrei sbagliare e beccare quello che magari non va bene col main 10.... il gt media v7 pro se non erro va bene.. se sbaglio correggetemi per favore :)
 
Puoi scegliere tra il V7 Pro, il V8 Turbo ed il V8 UHD (e qui mi fermo), che sono anche satellitari.

Se vuoi il solo terrestre opta per il V7 TT
 
Il "vecchio" GT Media TT Pro solo terrestre oltre ad avere un tuner da schifo non è neanche main 10... non sono un detrattore dei GT Media ho il V8X e va benissimo, riguardo il tuner da schifo può darsi che mi è capitato quello uscito male, se ti interessa registrare e fare registrazioni lunghe sotto questo aspetto diversi GT media presentano dei bug.
 
Il "vecchio" GT Media TT Pro solo terrestre oltre ad avere un tuner da schifo non è neanche main 10... non sono un detrattore dei GT Media ho il V8X e va benissimo, riguardo il tuner da schifo può darsi che mi è capitato quello uscito male, se ti interessa registrare e fare registrazioni lunghe sotto questo aspetto diversi GT media presentano dei bug.

No non mi interessa registrare.... ma un decoder per la vecchia tv in camera dove ho sia satellite che dtt ... l importante è che abbia menù segreti:eusa_whistle: e l app di youtube
 
Per i (pochi) possessori dell' X8/X8 Combo è uscito l' aggiornamento alla versione 268 in due diverse configurazioni.
 
E' uscito un nuovo signal finder, per satellite, terrestre e cavo.

 
E' uscito un nuovo signal finder, per satellite, terrestre e cavo.


buongiorno caro:)
hai qualche video di come va l analizzatore di spettro?
io ho il dr hd 1000 che sarebbe da cambiare e non lo faccio per il suo analizzatore in tempo reale molto, molto utile

grazie mille
un saluto
 
Indietro
Alto Basso