• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altri ricevitori e finder

Grazie mille per l'info... peccato.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Annunciato il V8 Finder 2, solo per la ricezione satellitare: nessun' altra notizia

 
Tutti tu li trovi :icon_twisted: :) io non sono riuscito a trovarlo :eusa_shifty: and azz sta? :D praticamente é il successore del V8 Finder Meter o V-73 HD
 
Tutti tu li trovi :icon_twisted: :) io non sono riuscito a trovarlo :eusa_shifty: and azz sta? :D praticamente é il successore del V8 Finder Meter o V-73 HD

Spulcia il forum della GTMedia e lo troverai anche tu ;)
Mi sembra simile a molti altri, anche di altre marche, ma non l' ho ancora trovato in vendita.
 
Ho spulciato ma evidentemente non tanto bene, gli altri di altre marche sono cloni e non hanno le stesse caratteristiche dei GT Media mi riferisco in particolare ai multistream T2-MI
 
Ho spulciato ma evidentemente non tanto bene, gli altri di altre marche sono cloni e non hanno le stesse caratteristiche dei GT Media mi riferisco in particolare ai multistream T2-MI

h**ps://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=58&t=11449 (in fondo)

C' è la GTHub che mi pare molto interessante.
 
Ho visto il loro forum ma non hanno un sito classico dove espongono i loro prodotti?
Fanno anche decoder terrestri?
 
Veramente solo terrestri ce ne sarebbero 2 :) il TT Pro e il V7TT, Il TTPro che è un "vecchio modello" lo sconsiglio perché c' ho preso una mezza fregatura, tuner sordo cioè poco sensibile e non è HEVC 10 bit, il V7TT è il successore ed è HEVC 10 bit, non avendo provato quest'ultimo non posso pronunciarmi.

Riguardo la "sordità" del TT Pro non so se si tratta solo dell mio esemplare uscito male :eusa_think: ma mentre gli altri decoder sintonizzano più di 220 canali il TT Pro ne sintonizza 80 e neanche si vedono tutti bene...
 
Veramente solo terrestri ce ne sarebbero 2 :) il TT Pro e il V7TT, Il TTPro che è un "vecchio modello" lo sconsiglio perché c' ho preso una mezza fregatura, tuner sordo cioè poco sensibile e non è HEVC 10 bit, il V7TT è il successore ed è HEVC 10 bit, non avendo provato quest'ultimo non posso pronunciarmi.

Riguardo la "sordità" del TT Pro non so se si tratta solo dell mio esemplare uscito male :eusa_think: ma mentre gli altri decoder sintonizzano più di 220 canali il TT Pro ne sintonizza 80 e neanche si vedono tutti bene...

Chiedo venia :icon_redface:
Pur avendo visto il V7TT non l' ho memorizzato (probabilmente perchè non mi interessa :) )
Riguardo alla eventuale sordità dei miei ricevitori penso di avere risolto - memorizzo tutti i canali - ricorrendo ad un amplificatore di segnale da interno: non sarà ortodosso ma è efficace.
 
Ce ne sono ancora, insieme ad altri non GtMedia, allo stesso prezzo:
h**ps://www.ebay.it/itm/GT-Media-X8-Combo-Terrestre-Satellitare-/154753121599?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0
 
Io lo ho preso e utilizzato come server Multiroom. Per quel prezzo passo sopra a una qualità
video non pari al V8Turbo, mi sembra. Solo HD, naturalmente.
Saluti
Alessandro
Edit venditore rapido e applica prezzi molto scontati rispetto ad altri. Finché dura ......
 
Tagliamo la testa al toro, così evito eventualmente di perdere tempo a informarmi come funzionano i modelli terrestri. I GtMedia si accendono subito o sono una specie di decoder Linux con accensioni di decine di secondi?
 
Tagliamo la testa al toro, così evito eventualmente di perdere tempo a informarmi come funzionano i modelli terrestri. I GtMedia si accendono subito o sono una specie di decoder Linux con accensioni di decine di secondi?

Dipende, alcuni richiedono alcuni secondi altri, più o meno, una decina.
Ma è una operazione che dovrebbe farsi ogni tanto, quindi una piccola attesa non dovrebbe essere un problema.
 
Se togli la corrente, tipo da una multipresa con interruttore, occorre sempre il boot iniziale che può durare 15/20 secondi. Se spegni solo da telecomando bastano pochi secondi (4 , 5 ?) per ottenere la visione.
Ma questo vale anche per i decoder Enigma2, dove però il boot da zero alimentazione dura un poco di più..
Dipende da cosa fai con la alimentazione 220 volt.
Saluti
Alessandro
 
Sono "una via di mezzo" fra un decoder classico e i decoder Linux?

Non tutti i ricevitori GTMedia sono uguali, il GT Combo ad esempio è un android.
Quali sono le tue esigenze ?
Cosa t' interessa vedere ?
Se vuoi un ricevitore collaudato prendi il V8X; se te ne serve uno economico anche per il DVB-T2, puoi optare per V7 Pro; se t' interessa il 4K e ti accontenti di 4500 canali, scegli il V8 UHD; se ti piace fare esperimenti e sei disposto ad aspettare che maturi, scegli il GTCombo.
Tutti i ricevitori sono H.265, multistream e ricevono i canali in T2-Mi; i combo anche l' HEVC main 10.
 
Indietro
Alto Basso