• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altri ricevitori e finder

Aggiornamenti per:

* GTMedia V8 FINDER 2
* GTMedia V8 FINDER MAX
* GTMedia V8 FINDER Pro2 (da non confondere col GTMedia V8 FINDER Pro)
 
Riguardo al V8 Finder 2 lo avevo visto proprio qualche minuto fa, poi sono venuto qui per postare la notizia ma c'era già la tua segnalazione :D

V8 Finder 2

21/08/2023

Change log:

1.version information update :eusa_think:

Indovina chi l'ha scaricato per primo? :D
 
Riguardo al V8 Finder 2 lo avevo visto proprio qualche minuto fa, poi sono venuto qui per postare la notizia ma c'era già la tua segnalazione :D

V8 Finder 2

21/08/2023

Change log:

1.version information update :eusa_think:

Indovina chi l'ha scaricato per primo? :D

Tu ! :icon_twisted:
Il nuovo V8 Finder Pro2 è apparso improvvissamente, indisponendo i possessori della versione precedente, almeno parlo per me (i due dispositivi sembrano identici).
Probabilmente non era possibile risolvere via firmware il problema della telecamera e così hanno realizzato una nuova versione.

1.version information update

Negi ultimi aggiornamenti dei vari ricevitori c' è questa voce
 
Buongiorno ho da poco acquistato un finder vf9930 che ho già usato per riposizionare un paio di parabole ,mi sembra che funzioni abbastanza bene ma sicuramente il misuratore di livello segnale mi sembra molto ottimistico.
Mi sembra di aver capito che il VF 9930 e il gt media V8 pro siano lo stesso oggetto solo che il gt media gode di una community e di aggiornamenti firmware visto che posso ancora esercitare diritto di recesso mi chiedevo se secondo voi a prezzo più o meno simile mi convenga rendere il mio e acquistare un gtmedia V8 pro e cosa avrebbe di miglioria
Saluti Nicola
 
Aggiornamenti per:

* GTMedia V8 FINDER 2
* GTMedia V8 FINDER Pro2
 
Indietro
Alto Basso