• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Listino Smart / Sky HD + Ultra HD

shore

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Febbraio 2017
Messaggi
46
Ciao a tutti.
Sono passato al listino Smart anche io e ho alcuni dubbi che spero con il vostro aiuto di togliermeli perché l’assistenza mi ha messo solo più confusione in testa.
Ho attivi: Sky TV / Sky Cinema / Sky Sport e ho disattivato Sky Kids dopo il passaggio al nuovo listino.
Come servizi ho attivi: Sky Q Platinum / Sky Multiscreen / Sky Go Plus / 2 Sky Q Mini.
Così pagherei 56,90€ (compreso ancora Sky Kids che dovrebbe essere disattivato da maggio)
Il dubbio riguarda Sky Ultra Hd: non ho ancora un televisore 4K quindi pagare 5€ al mese non ha senso per ora, dovessi disattivarlo rimarrebbe attivo l’HD “normale” o si disattiverebbe tutto e passerei ai canali standard?

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dal cambio dei listini l'opzione HD è inclusa a priori all'interno dell'abbonamento quindi tu ora stai pagando l'opzione "Sky ultra HD" per avere il 4k.
Se non hai una tv 4K ti conviene assolutamente toglierla.
Spero di essere di essere stato di aiuto e buona Pasquetta.
 
Eventualmente potrei aggiungerla successivamente quando vorrò giusto ?
Giro per completezza di informazioni lo screenshot procedendo con la richiesta di disattivazione del servizio. È corretto che si parla anche solo di HD?
Grazie mille per l’aiuto e buona Pasquetta!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210405/a306f3f2316fefe0fdaab4db442726fd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eventualmente potrei aggiungerla successivamente quando vorrò giusto ?
Giro per completezza di informazioni lo screenshot procedendo con la richiesta di disattivazione del servizio. È corretto che si parla anche solo di HD?
Grazie mille per l’aiuto e buona Pasquetta!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210405/a306f3f2316fefe0fdaab4db442726fd.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In ogni caso potrei sempre attivare in un secondo momento ma da quello che vedo in questo screenshot sembra che tu non sei ancora passato al piano Smart Poiché non ti cita Sky ultra HD ma il vecchio servizio Sky HD.
Se tu sei sicuro di essere passato al piano Smart allora puoi procedere tranquillamente Se invece sei ancora nel dubbio che magari non ti abbiano attivato correttamente l'account allora aspetta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si sono sicuro, almeno da quello che vedo nel mio Fai da te. Grazie ancora
2baf55b0d79b232f729ff2d638a7df10.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ok allora puoi procedere a disattivare "Sky ultra HD"
 
Ciao a tutti.
Sono passato al listino Smart anche io e ho alcuni dubbi che spero con il vostro aiuto di togliermeli perché l’assistenza mi ha messo solo più confusione in testa.
Ho attivi: Sky TV / Sky Cinema / Sky Sport e ho disattivato Sky Kids dopo il passaggio al nuovo listino.
Come servizi ho attivi: Sky Q Platinum / Sky Multiscreen / Sky Go Plus / 2 Sky Q Mini.
Così pagherei 56,90€ (compreso ancora Sky Kids che dovrebbe essere disattivato da maggio)
Il dubbio riguarda Sky Ultra Hd: non ho ancora un televisore 4K quindi pagare 5€ al mese non ha senso per ora, dovessi disattivarlo rimarrebbe attivo l’HD “normale” o si disattiverebbe tutto e passerei ai canali standard?

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eventualmente potrei aggiungerla successivamente quando vorrò giusto ?
Giro per completezza di informazioni lo screenshot procedendo con la richiesta di disattivazione del servizio. È corretto che si parla anche solo di HD?
Grazie mille per l’aiuto e buona Pasquetta!
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210405/a306f3f2316fefe0fdaab4db442726fd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima di fare altre procedure, attendi che ti venga tolto prima SkyKids.
 
quindi dovrò aspettare 1 mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate, come si valuta la convenienza di passare al listino Smart?
Io ho un full, ho sempre visto un pò di tutto (SkyQ black via SAT).
Mediterò se togliere Calcio a fine maggio. Grazie.
 
Un metodo è questo, se hai degli sconti sull'abbonamento inferiori a 10-15€, allora conviene passare a Smart. Se hai degli sconti da 15-20€ in sù, conviene lasciare il vecchio listino. Io ho ragionato in quel modo avendo il full senza Famiglia, indipendentemente da avere o meno il Calcio. Avendo uno sconto di soli 10€, ho provveduto a togliere Calcio al 31 maggio e poi a giugno passo a Smart.
 
Io ho quasi il 50% sul full.
Non mi sono ancora mosso sul Calcio.
Ho paura che rimuovendolo da fine maggio debba rendere gli sconti da 1/12, data in cui ho rinnovato in retention.
 
Indietro
Alto Basso