• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimborso pass attivato per errore

donpietro

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
263
Purtroppo mio nipote ha attivato un pass smanettando col telecomando: me ne sono accorto a causa dell'addebito su paypal.
dopo 2-3 minuti ho contattato l'assistenza via chat spiegando il tutto ma mi hanno negato il rimborso. Cosa posso fare adesso? tramite paypal è possibile richiedere il rimborso?

grazie ;)
 
assolutamente no; tieniti/vediti il pass e disattiva il rinnovo
 
assolutamente no; tieniti/vediti il pass e disattiva il rinnovo

ma è corretta una cosa simile? mi sembra un abuso visto che ho segnalato subito la cosa. ad esempio, con vodafone è possibile ottenere il rimborso per servizi attivati per errore.

p.s. ora ho creato il pin per evitare attivazioni in futuro.
 
con now, purtroppo per te, è corretto non rimborsare; vodafone è un'altra "parrocchia"...
 
Purtroppo mio nipote ha attivato un pass smanettando col telecomando: me ne sono accorto a causa dell'addebito su paypal.
dopo 2-3 minuti ho contattato l'assistenza via chat spiegando il tutto ma mi hanno negato il rimborso. Cosa posso fare adesso? tramite paypal è possibile richiedere il rimborso?

grazie ;)
Prova attraverso Paypal cerca di parlare con l'assistenza e spiega l'accaduto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo mio nipote ha attivato un pass smanettando col telecomando: me ne sono accorto a causa dell'addebito su paypal.
dopo 2-3 minuti ho contattato l'assistenza via chat spiegando il tutto ma mi hanno negato il rimborso. Cosa posso fare adesso? tramite paypal è possibile richiedere il rimborso?

grazie ;)
Successo anche a me, ma in quel caso nessuno lo aveva attivato, mi hanno poi rimborsato. Un altro giorno stavo simulando l'acquisto e mi venne attivata la promo ma non mi venne richiesto il PIN per l'acquisto anche se impostato, mi rimborsarono ugualmente.
 
Ultima modifica:
Io ho chiesto un rimborso solo una volta e me l'hanno negato, si può tentare con un altro operatore.
Aprire una contestazione con PayPal sinceramente non so se ne valga la pena poichè Now ha la prova che hai attivato tu l'offerta quindi PayPal non può darti ragione, non ti hanno truffato.
Li ritengo molto fiscali su questo punto di vista rispetto ad altri servizi OTT.
 
Indietro
Alto Basso