• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per nuovo decoder TivùSat

Akito-H

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
1.663
Località
東京
Buon pomeriggio a tutti, ho intenzione di mandare il mio Humax 5600s in pensione e acquistare un nuovo decoder certificato TivùSat. Mi potete consigliare un buon decoder? Grazie! :)
 
Con funzione PVR? In questo caso ti consiglio il Digiquest F777, molti decoder ufficiali Tivùsat registrano ma poi non ti lasciano esportare le registrazioni su PC.
 
Con funzione PVR? In questo caso ti consiglio il Digiquest F777, molti decoder ufficiali Tivùsat registrano ma poi non ti lasciano esportare le registrazioni su PC.

Grazie, ma è un decoder un po' datato, ne vorrei uno più recente.
 
Non mi serve un decoder che registra, quali sono quelli che consigliate che hanno meno bug e sono veloci?
 
Sera a tutti! :)
Sono perplesso nell'acquistare un nuovo decoder, leggo recensioni brutte su tutti quelli in commercio, parlo dei nuovi con codifica merlin. Tutti che si piantano/bloccano, spesso pure. :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
 
Mah non saprei io con il Digiquest Q30 mi sono trovato bene, tra l'altro sta per arrivare una nuova versione sw che sistema diverse cose

Trovi comunque le singole discussioni dei nuovi decoder Merlin anche in evidenza qui sul forum
 
Mah non saprei io con il Digiquest Q30 mi sono trovato bene, tra l'altro sta per arrivare una nuova versione sw che sistema diverse cose

Trovi comunque le singole discussioni dei nuovi decoder Merlin anche in evidenza qui sul forum
Sisi ho dato un'occhiata sia nelle discussioni qui sul forum sia sulle recensioni Amazon. Sono sconcertato.
Stavo anche valutando di prendere un 4k, anche se non ho una tv 4k, ma niente da fare, leggo recensioni che mi fanno molto pensare. :/
 
Anche io sono alla ricerca di un nuovo decoder TVsat HD Merlin, non trovando disponibile se non in sovrapprezzo a 200€ il digiquest q30...e volendo sfruttare il bonus Tv da 50€, ho queste scelte disponibili nei negozi vicini:

-Strong SRT7807
-Humax 3600S2
-Ican S490
-Telesystem TS9018

Tra questi voi quale prendereste? grazie per eventuali consigli
 
Anche io sono alla ricerca di un nuovo decoder TVsat HD Merlin, non trovando disponibile se non in sovrapprezzo a 200€ il digiquest q30...e volendo sfruttare il bonus Tv da 50€, ho queste scelte disponibili nei negozi vicini:

-Strong SRT7807
-Humax 3600S2
-Ican S490
-Telesystem TS9018

Tra questi voi quale prendereste? grazie per eventuali consigli

Quello che costa meno
 
Alla fine mi sono deciso e ho preso un I-can S490 che mi ha colpito molto esteticamente, speriamo funzioni bene.
C'è qualcuno che possiede questo decoder? Come vi trovate?
 
Indietro
Alto Basso