• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema "fai da te" e "extra"

Gioiel78

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
6
Ciao , è da più di un mese che non riesco ad accedere al fai da te, ne dall'app dove mi esce scritto "ops qualcosa è andato storto" e nemmeno dal sito dove mi dice "impossibile usufruire dei servizi del fai da te perchè il contratto non è più attivo" , inoltre in tutte le sezioni extra mi dice che non sono disponibili per il mio abbonamento (io sono abbonato da più di 10 anni) . Ho provato a chiamare in numero dedicato di sky q e inserendo il mio codice cliente mi dice che è errato .... anche dal sito non riesco ad entrare in chat per lo stesso motivo .... l'unica cosa che riesco a fare è chiamare il solito numero clienti che però apre sempre la segnalazione ma non serve mai a nulla ..... non so più come risolvere
 
E' successo a anche a me e a molti altri. L'unica è continuare a pressarli. Al telefono, via chat e PEC.
 
E' successo a anche a me e a molti altri. L'unica è continuare a pressarli. Al telefono, via chat e PEC.

Il problema è che non riesco a entrare in chat .... Mi dice che la funzione e' disponibile solo per i clienti abilitati .
L'unica cosa che riesco a fare e' il numero clienti ... Ma li è quasi inutile :(
 
Indietro
Alto Basso