• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnimento dei canali generalisti Mediaset in SD [Dal 01/07/2021]

Il succo del discorso non cambia, se i canali Mds vanno solo sulla 11432 e sulla 11919 solo terzi in affitto, di ulteriori HD non ne vedremo. Sarà un miracolo tenere gli attuali. Oppure diamo una potata a canali seguiti da nessuno, ma dubito..
 
Se portasse qualche canale in HD avrebbe sicuramente anche un rientro in pubblicità.
Per quanto mi riguarda, le trasmissioni in SD neanche le considero.
 
Se portasse qualche canale in HD avrebbe sicuramente anche un rientro in pubblicità.
Per quanto mi riguarda, le trasmissioni in SD neanche le considero.

Quoto.
Iris per esempio, secondo me e lo penso da sempre, è un valido canale di mediaset (a differenza dei generalisti che non riesco proprio a vederli), ma anche Cine34... Solo che in SD sono ormai inguardabili, faccio proprio fatica.
 
Da ricordare comunque che mediaset sta dormendo alla grande... ai livelli della Rai. Generalisti hd che trasmettono male i contenuti in 4:3, assenza dei sottotitoli su Iris...
 
Una delle cose che Mediaset dovrebbe aggiungere sarebbe i sottotitoli a Iris e Cine34 visto che in quei canali i sottotitoli sono fondamentali a mio parere
 
Virgin Radio TV ha iniziato a trasmettere sul 11432 da ieri, ma in SD :icon_bounce:

Ecco, aggiungiamo pure RMC in SD, è abbastanza penoso. Peccato... anche perché malgrado sia ora di Mediaset, lo storico nome legato a Montecarlo dovrebbe garantire una certa immagine e qualità...
 
In LCN TivùSat... poi il canale sarà sicuramente spento il 31 poco dopo la mezzanotte o la mattina del 1...
Non penso che si metteranno a farlo a mezzanotte del capodanno o il 1
Secondo me lo spegneranno il 29, tanto giorno più o meno non fa differenza ;)
 
Sul sat c'era solo più su Canale 5 (SD) ma in realtà non c'era già più da qualche settimana. Su alcuni tv/decoder se non si aveva più risintonizzato, poteva ancora funzionare.
 
Domenica 26 dicembre, ho notato che sulle TV che non dispongono della LCN Easy HD (nel mio caso una TV Samsung del 2014) la numerazione LCN era così:

1 Rai 1
2 Rai 2
3 Rai 3
4 Rete4 HD
5 Canale5
6 Italia1 HD
 
Indietro
Alto Basso