• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnimento dei canali generalisti Mediaset in SD [Dal 01/07/2021]

Spegnimento dei canali generalisti Mediaset in SD [Dal 01/07/21] - Saranno solo in HD

Dopo la reinstallazione della lista canali io continuo a vedere Rete 4 (SD) in posizione 104. Come mai? Ho letto che è stato tolto dalla LCN.
Decoder i-CAN S490
 
Sul mio tv sono ancora riuscito a vedere il cartello di Rate 4 al 104 prima che sparisse definitivamente.
Sul decoder Sky che ce l'ho in numerazione avanzata, mi pare che sia codificato. Probabilmente questo cartello ha solo la codifica Nagravision e non più la NDS. O il canale non ha più nessun ID cioè il nome.
 
Sul mio tv sono ancora riuscito a vedere il cartello di Rate 4 al 104 prima che sparisse definitivamente.
Sul decoder Sky che ce l'ho in numerazione avanzata, mi pare che sia codificato. Probabilmente questo cartello ha solo la codifica Nagravision e non più la NDS. O il canale non ha più nessun ID cioè il nome.
Io ho registrato lo spegnimento

https://youtu.be/Bz0z-XpUXE0
 
Ultima modifica:
Dal 1° Luglio mediaset inizierà a spegnere i canali generalisti Mediaset in SD.

Lui è Ugo, il primo camaleonte che viaggia nel tempo! Ugo adora fare esperienze diverse così come Rete4, che dal 1° Luglio sul satellite trasmetterà solo in HD per un'esperienza di visione a prova di futuro. Per continuare a vedere Rete4 HD e tutti i canali mediaset, utilizza un decoder o una CAM HD o 4K. La televisione del futuro è già qui con TivùSat, preparati al meglio.


V0LKHRw.jpg

WHN0wxI.jpg

rGESrzw.jpg

azC4Jzg.jpg

Siamo arrivati anche noi al 1° luglio, ora bisognerà fargli fare un altro viaggio nel tempo e sbatterlo al 1° ottobre. :D
 
Ultima modifica:
Strano, gli altri sono stati tolti correttamente dalla LCN (VH1, Spike, Paramount Network)
Quelli sono stati spenti nel pomeriggio mentre Rete 4 era rimasto attivo seppur fuori dalla LCN.



Sul mio tv sono ancora riuscito a vedere il cartello di Rate 4 al 104 prima che sparisse definitivamente.
Sul decoder Sky che ce l'ho in numerazione avanzata, mi pare che sia codificato. Probabilmente questo cartello ha solo la codifica Nagravision e non più la NDS. O il canale non ha più nessun ID cioè il nome.

Mi sembra che la codifica NDS era stata tolta già da qualche mese, magari controlla se si aprono Canale 5 e Italia 1.
 
Sul Clarke Tech il Mediavideo e' proprio funzionante e probabilmente anche i sottotitoli alla pagina 777 o quella che è.
Il tasto sottotitoli non funziona, mentre come traccia audio ne risulta una in italiano, ovviamente muta.
 
Indietro
Alto Basso