• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney + non presente tra le app

antonio 89

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
550
Salve, nel mio Sky Q, non è presente l'app di disney +. Premetto che dal 29 Marzo sono stato senza internet a casa e solo qualche ora fa è stato ripristinato il guasto.
Prima, parlando con un'operatrice, stava effettuando addirittura la richiesta di cambio decoder.
Io penso sia una questione di aggiornamento ma sulle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo. Attendo in tranquillità? Grazie!
 
Al limite prova a forzare l'aggiornamento delle app tramite il menù di servizio.
Comunque quando il decoder rifarà la ricerca di aggiornamento delle app, riapparirà.
 
Salve, nel mio Sky Q, non è presente l'app di disney +. Premetto che dal 29 Marzo sono stato senza internet a casa e solo qualche ora fa è stato ripristinato il guasto.
Prima, parlando con un'operatrice, stava effettuando addirittura la richiesta di cambio decoder.
Io penso sia una questione di aggiornamento ma sulle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo. Attendo in tranquillità? Grazie!

A tutti è comparso con un riavvio del decoder.
Per un decoder scollegato e non aggiornato è stato necessario andare su home-impostazioni. Premere 001 OK e scegliere aggiornamento app
 
Buongiorno, alla fine avevo trovato dove si doveva aggiornare (non lo avevo mai fatto). Dopo un po di tempo è apparsa l'app. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso