• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Mi è appena arrivata mail con codice con i 15 giorni gratuiti per i disservizi della champions:

 
appena arrivata email con codice per attivare i 15gg di abbonamento a titolo di risarcimento per il disastro Champions

Non per criticare sempre per forza ma quel codice sembra un pass generico di 15 giorni gratis attivabile da chiunque. Per quello dicono di inserirlo alla scadenza del proprio pass perchè se no si sovrappone ai giorni oppure darebbe errore, se peggio ancora non si annulla.
Insomma non mi sembra un modo particolarmente elegante di scusarsi quello di mettere semplicemente in giro dei coupon omaggio validi per tutti a pioggia...
Meglio di niente?
("Nonostante la scrupolosa preparazione tecnica")
 
Ultima modifica:
Martedì "debutta" la mia Inter su Infinity+: speriamo si veda in maniera decente.

interessante il fatto che dicono nella email alla clientela di come fossero "inaccettabili" le difficolta' riscontrate. Credo che altri passi falsi sarebbero difficili da giustificare, dopo un'ammissione completa della responsabilita'.Parlano inoltre di scrupolosa preparazione tecnica in atto da settimane per assicurare la miglior visione,il che farebbe intendere che il contenuto a loro disposizione e' ritenuto importante dall'azienda per fornire un prodotto in linea con le attese (sia dal lato utenza Infinity diretta sia dal lato dell'importante accordo con Tim per offrire la visione della Champions tramite il servizio Infinity ai clienti Timvision )
 
Scusate ma io sono cliente tramite timvision e non ho ricevuto nulla, però sono dovuto andare al bar per vedermi Villarreal - Atalanta.
Devo fare qualcosa?
No perché non lo paghi infinity tramite tim, ce lo hai gratis quindi non vedo come possano rimborsati un servizio che hai in omaggio.
 
No perché non lo paghi infinity tramite tim, ce lo hai gratis quindi non vedo come possano rimborsati un servizio che hai in omaggio.

Quindi siccome non lo pago, ho anche diritto a non vedere nulla e il dovere di non poter pretendere un allungamento dell’abbonamento?

Che poi chi lo dice che non lo pago? Pago 19.99 per 3 servizi per 12 mesi. Decidano loro come dividersi quei 19.99, ma io li pago e per me potrebbero anche prendersi 7 euro ciascuno.
 
Quindi siccome non lo pago, ho anche diritto a non vedere nulla e il dovere di non poter pretendere un allungamento dell’abbonamento?

Che poi chi lo dice che non lo pago? Pago 19.99 per 3 servizi per 12 mesi. Decidano loro come dividersi quei 19.99, ma io li pago e per me potrebbero anche prendersi 7 euro ciascuno.
Lo dice il contratto, dove c'è scritto a chiare lettere che il servizio infinity+ è in omaggio per 12 mesi, quindi no, non puoi pretendere alcun rimborso.
 
Lo dice il contratto, dove c'è scritto a chiare lettere che il servizio infinity+ è in omaggio per 12 mesi, quindi no, non puoi pretendere alcun rimborso.

In realtà non c'è scritto da nessuna parte che è in omaggio(=gratis)/in regalo.

Dice che è incluso per 12 mesi nell'offerta TimVision. Che si paga regolarmente.
 
Lo dice il contratto, dove c'è scritto a chiare lettere che il servizio infinity+ è in omaggio per 12 mesi, quindi no, non puoi pretendere alcun rimborso.
Non deve essere Infinity a prolungare la scadenza ma il partner in questo caso TIM.

Omaggio non si può sentire per rapporti commerciali.

Il servizio è incluso nell'offerta TIMVISION-DAZN
 
Segnalo, se ancora nessuno l’ha fatto, che il codice dei 15 giorni gratis non si puó attivare a chi ha un piano annuale o semestrale tramite cofanetto.
 
In verità nella mail è tutto specificato:

Potrai usare il codice direttamente sul tuo account appena scadrà il tuo pass prepagato che ancora in corso.
 
Indietro
Alto Basso