• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Partita del B. di ieri sera 13 /09 scie e rotelline a gogò trasmettono a 25 rispetto all'anno scorso non hanno corretto e migliorato nulla la voglia di dire le brutte parole è molta
 
Partita del B. di ieri sera 13 /09 scie e rotelline a gogò trasmettono a 25 rispetto all'anno scorso non hanno corretto e migliorato nulla la voglia di dire le brutte parole è molta
L'anno scorso e per le prime giornate di quest'anno hanno trasmesso a 50fps... Vorrei capire il perché del passo indietro
 
ho visto il Milan e l'audio era in anticipo, provato sia da pc,cell e chromcast (la versione recente con googletv).
Qualità video bassa.
Si può ancora migliorare... nettamente!
 
Segnalo disguido su app Mediaset Infinity per Apple TV box i canali delle 3 regie del grande fratello inseriti da ieri che è partita l’edizione, non riescono ad aprirsi fornendo errore

Inoltre non capisco perché l’app Mediaset infinity su Apple TV box impostata con uscita 1080p 50hz va lo stesso a microscatti video nella riproduzione dei contenuti, dovrebbe essere fluida la visione e invece non lo è , aspettavo un aggiornamento risolutivo ma ancora niente , dobbiamo ancora subirci questi disservizi nel 2022 che ormai lo streaming è diffuso?
 
Buonasera. Non mi si aprono più i video dalla app Mediaset infinity;mi da codice errore: playback avplay player errore not supported. Su Fire stick la app invece funziona regolarmente. Altri riscontrano lo stesso problema su Samsung o altre smart tv?
 
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno su Samsung 50TU8500 mi esce in alto a destra il messaggio 'Problema momentaneo di connessione' quando mi posiziono sui canali mediaset. In pratica non funziona più l'interattività freccia su di mediaset. Ma se vado sull'app della tv funziona.
Sul forum di supporto samsung altri utenti segnalano lo stesso problema.
 
Modello esatto della tv?

Ue32m5520 del 2017. Fino a domenica Mediaset infinity funzionava regolarmente. Tutte le altre app non hanno problemi. Contattata la Samsung mi è stato detto che altri riscontrano stesso problema. L unica soluzione proposta è il ripristino smart hub che però mi hanno detto che non ha funzionato per gli altri impattati dal problema. Secondo loro sono in corso aggiornamenti di Mediaset...
 
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno su Samsung 50TU8500 mi esce in alto a destra il messaggio 'Problema momentaneo di connessione' quando mi posiziono sui canali mediaset. In pratica non funziona più l'interattività freccia su di mediaset. Ma se vado sull'app della tv funziona.
Sul forum di supporto samsung altri utenti segnalano lo stesso problema.

Prova a vedere se c'è un aggiornamento del TV

ma no, sono problemi interni dell'app. non è la prima volta che si presentano in maniera randomica su infinity. se ne è discusso anche qui ed è successo a molti, se non tutti https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=7511780&viewfull=1#post7511780
 
Scusate ma io sono l'impedito oppure a distanza di anni ancora non si riescono a eliminare i contenuti nella sezione "contiinua a guardare" dai vari dispositivi?Ho viideo di quasi due anni fa da togliere..boh
 
Scusate ma io sono l'impedito oppure a distanza di anni ancora non si riescono a eliminare i contenuti nella sezione "contiinua a guardare" dai vari dispositivi?Ho viideo di quasi due anni fa da togliere..boh

consiglio che ti posso dare: visto che si possono creare i profili, crea un nuovo profilo e cancella il vecchio, ma ovviamente così perderai anche i preferiti che potrebbero interessarti. dovrai ricreare la lista da zero.
 
Scusate ma io sono l'impedito oppure a distanza di anni ancora non si riescono a eliminare i contenuti nella sezione "contiinua a guardare" dai vari dispositivi?Ho viideo di quasi due anni fa da togliere..boh

Troppo complicato, servono anni di studi per aggiungere questa funzione che hanno già da sempre TUTTI gli altri servizi OTT.
 
mi accingo a vedere Ajax Napoli su Infinity+ e uso Infinity+ per la prima volta:

rete tim fttc, pacchetto timvision, app smarttv lg... già ora nel prepartita ci sono micro-rotelle ogni 2-3 minuti.
È normale\risaputo?

Incrocio le dita per la tenuta dello streaming dal fischio di inizio....
 
Indietro
Alto Basso