• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Qualcuno riesce a vedere in maniera fluida la champions con decoder timvision?
Se sì mi dite che impostazioni usate? Perché io ho provato tutto ma va sempre a scatti
 
È già la seconda volta dopo lo scorso turno di Champions che da decoder timvision devo rifare ogni volta il login a infinity, a qualcun'altro è successo?
 
Se ve lo fa fisso, controllate il mio post poco sopra e date un occhio alla vostra area clienti. Io ho risolto in quel modo
 
É l'ultima partita quindi magari è inutile, comunque segnalo che per l'ennesima volta nell'app Infinity su WEB OS LG, non parte lo streaming in diretta.
Credo che tra champions su canale 5 e coppa italia sarò riuscito si e no una volta sola a far partire il flusso. Le altre volte carica per un bel po e poi da errore.
Su PC funziona normalmente.

Mancano inoltre i canali in diretta, ma quello praticamente da sempre su TV.
 
É l'ultima partita quindi magari è inutile, comunque segnalo che per l'ennesima volta nell'app Infinity su WEB OS LG, non parte lo streaming in diretta.
Credo che tra champions su canale 5 e coppa italia sarò riuscito si e no una volta sola a far partire il flusso. Le altre volte carica per un bel po e poi da errore.
Su PC funziona normalmente.

Mancano inoltre i canali in diretta, ma quello praticamente da sempre su TV.
Le dirette dei canali lineari non sono presenti in nessun TV

Discorso diverso per la Champions che sono disponibili "però se non lo vedi è un'altro discorso io ad esempio uso Fire Stick"
 
No no, c'è la diretta pubblicata in home page anche per la Coppa Italia. Solo che non parte.
Dopo che si apre il player muovendo le frecce appare pure la classica barra per andare indietro e avanti, ma il flusso non inizia.
 
No no, c'è la diretta pubblicata in home page anche per la Coppa Italia. Solo che non parte.
Dopo che si apre il player muovendo le frecce appare pure la classica barra per andare indietro e avanti, ma il flusso non inizia.
Si ma era solo per questo evento ;)
 
Si ma era solo per questo evento ;)

Ho capito, ma già che c'è si dovrebbe vedere, se no tanto valeva non metterlo affatto.

Comunque non è solo questo, ricordo che anche in precedenza oltre alla Champions mi è apparsa qualche partita di Coppa Italia.

Io non ho antenna ed è assurdo che tagliano fuori utenti come me, se si blocca significa che la richiesta c'è da parte degli utenti.
 
applicazione mediaset su smart tv

Buongiorno scusate sono nuova nel forum. chiedo una informazione
ho uno smart tv samsung che ha una decina di anni. non mi apre nello smart hub la applicazione mediaset. cioe' la apre nella pagina iniziale con solo scritta mediaset infinity ma poi non entra. ho provato ad entrare nelle impostazioni samsung apps per disinstallarla e reinstallarla ma nelle opzioni esegui e disinstalla quella con scritto disinstalla non si accende non è accessibile. l'ultimo aggiornamento della applicazione è del 2021. chiedo gentilmente c'è un modo per aggiornarla o per cancellare il cache come faccio nello smartphone?
volevo fare la domanda con una nuova discussione ma scusatemi non trovo come aprire nuova discussione.
scusate ancora per l'intrusione.
 
Su app per smart TV e android box, il ritardo del live streaming delle partite di champions sui canali Infinity+ è superiore a 2 minuti rispetto a Italia 1!!! Cioè ci sono 2 minuti di differenza tra il feed di Italia 1 lineare e il live streaming di Infinity+!!! Vergogna Mediaset!!!
 
Buongiorno a tutti! Da due giorni, sul mio smart tv Samsung, quando esce il pop-up dei canali Mediaset (mediaset play), l'immagine diventa piccolissima in alto a sinistra, il resto dello schermo diventa nero, il restart non funziona come non funzionano altri comandi dal telecomando. La tv resta così bloccata e per uscire della situazione devo spegnerla tenendo premuto per vari secondi il tasto power del telecomando.
Le altre applicazione tipo Raiplay e Dplay, fano vedere il loro pop up senza problemi e funzionano.
Qualcuno sa se c'è qualche disservizio o problema proprio con mediaset play?
Grazie mille per l'aiuto.
Juan Carlos
 
Buongiorno Ercolino:
Scusa se posso solo rispondere adesso.
Modello TV Samsung UE50AU7170
Ho provato a scaricare nuovi aggiornamenti del fw, ma mi dice che ho già l'ultimo disponibile. Scusa, ma non ho davanti la tv per dirti qual è.
La cosa strana è che i Pop-Up della Rai (1,2,3...) e Dplay (9,52, 59...) non bloccano in nero lo schermo e funzionano benissimo se faccio "freccia su"
Speriamo sia un problema di Mediaset e magari si accorgono e sistemano nei prossimi giorni.
Grazie a te per rispondere
Vediamo se altri hanno qualche idea
Grazie
 
Grazie mille Ercolino:
Sono al lavoro, stasera quando arrivo a casa prendo la versione software che ho sulla tv e ti faccio sapere.
Grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso