• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

ragazzi ma come si vede e si sente la puntata: Giorno 29, La5 de l'isola dei famosi??? Si sente metallico e si vede a scatti.
 
Prepartita della finale di Coppa Italia con risoluzione 1024*576 e frame rate 25000. Visione da mal di testa
 
Come mai dall'App, con qualsiasi contenuto che voglio guardare, mi esce Errore AG-PC-AG105, da browser non esce, non ho ancora provato dal decoder TIM e dalla Smart TV.
 
Ma che risoluzione offre sul web? A me sembra veramente scarsa, non ci sono neanche opzioni sulla qualità.
 
I contenuti di Infinity+ da browser funzionano, mentre da qualsiasi App esce errore, mi sapreste spiegare perché?
 
Ultima modifica:
Ho cancellato un dispositivo dalla lista e finalmente funziona tutto, ho provato da smartphone e ora è stato aggiunto questo quinto dispositivo, però come data associata esce il 16/7/21, forse riprende la data del 2021 perché il dispositivo l'ho usato anche l'anno scorso?
 
A volte, tipo stasera non parte l'applicazione hbbtv di Mediaset Infinity, sui canali Mediaset. Allora ho provato a lanciare l'app della Smart TV LG, ma mi ha dato errore. Ci sono problemi?
 
Riuscite a parlare con un operatore in chat? Non riesco ad aprire la chat perché questa sembra bloccarsi.
 
riscontrate anche voi problemi ad utilizzare Infinity stamattina? avete blocchi durante la visione di serie o film?
 
Su che dispositivo ? Quale contenuto ?
per le prove che sto facendo l'anomalia sembra non essere legata al dispositivo o al contenuto: sto avendo problemi con firestick ma anche da tablet. nel bel mezzo della riproduzione parte la rotella del buffering e spesso neanche si riprende più. Provato con più contenuti oltretutto. l'unico dubbio che mi resta è che il problema possa essere legato alla rete, per questo sto facendo un sondaggio. con altri servizi in streaming non ho problemi però.
 
per le prove che sto facendo l'anomalia sembra non essere legata al dispositivo o al contenuto: sto avendo problemi con firestick ma anche da tablet. nel bel mezzo della riproduzione parte la rotella del buffering e spesso neanche si riprende più. Provato con più contenuti oltretutto. l'unico dubbio che mi resta è che il problema possa essere legato alla rete, per questo sto facendo un sondaggio. con altri servizi in streaming non ho problemi però.
Ho avuto anch'io vari buffering con il Fire TV Stick. Passato all'applicazione del TV Samsung, liscio come l'olio.
 
Lato infinity o Mediaset ?
come detto i buffering c'erano indifferentemente per tutti i contenuti, free e pay. ho pensato potesse essere la connessione, ma altri servizi non avevano di questi problemi. sembra fosse proprio un problema di mediaset, nel pomeriggio la cosa è rientrata. strano nessun altro se ne sia accorto, è la conferma che ormai il servizio lo usano in pochi.

Ho avuto anch'io vari buffering con il Fire TV Stick. Passato all'applicazione del TV Samsung, liscio come l'olio.

ah ecco.
 
Curiosità: ho appena sottoscritto l'abbonamento a infinity + a 8 euro al mese per vedere la champions, lo scorso anno ho avuto now. questo mese provo infinity. come è la visione delle partite? io su app dazn e now sulla mia tv LG vedo bene e fluido, lo è anche infinity con la champions? grazie
 
Curiosità: ho appena sottoscritto l'abbonamento a infinity + a 8 euro al mese per vedere la champions, lo scorso anno ho avuto now. questo mese provo infinity. come è la visione delle partite? io su app dazn e now sulla mia tv LG vedo bene e fluido, lo è anche infinity con la champions? grazie

Anche io stasera mi abbono, giusto per vedere quelle 2 o 3 partite del Milan che non faranno su Mediaset o Prime

Per rispondere a quanto chiedi, l' anno scorso dire che la Champions su infinity faceva schifo, è fare un complimento.
Davvero davvero pessimo.

Spero vada meglio stavolta, ma parto non credendoci troppo...
 
Indietro
Alto Basso