• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ho qualche dubbio perché l'inter è su infinity 1, e rileggendo qualche messaggio indietro la scorsa giornata non era tra i canali a 50fps...vedremo
I canali a 50fps erano solamente Infinity 2+5 e diretta Champions giusto? Staremo a vedere... sarebbe assurda una cosa del genere... Mandano anche i telecronisti sul posto e poi la partita risulta inguardabile
 
Sto guardando infinity + 6 e credo, purtroppo, che sia a 25 fps. Nella carrellata sui giocatori durante l inno della Champions non si leggevano le scritte sulle giacche.
 
Sto provando a vedere il psg su infinity ma niente. Immagine pixellata e non si vede nulla
 
Non ho verificato (perchè non so come si fa) ma Lipsia-Man City mi sembra a 50 fps mentre il PSG mi sembra a 25 fps
 
No sono entrambe a poco meno di 25fps ho verificato con DEP di Firestick. Mi auguro che almeno Real-Inter sia a 50fps altrimenti sarebbe un grossissimo errore
 
Sto confrontando la partita dell'inter su infinity (timbox) e su nowtv.
Qualita' e resa video mi sembrano identiche

Certo nowtv mi da' piu' tranquillita' in fatto di stabilita' essendo ampiamente collaudato
 
Ultima modifica:
Milan liverpool inguardabile su infinity con firestick. Tutto scatti, sembra di vedere la moviola. Sullo stesso dispositivo vedo tranquillamente dazn e prime. Ormai siamo a dicembre ed è chiaro che non saranno mai in grado di erogarmi un servizio per cui vale la pena pagare, per quanto poco sia. Preferisco passare a now tv che ha sempre funzionato
 
Milan liverpool inguardabile su infinity con firestick. Tutto scatti, sembra di vedere la moviola. Sullo stesso dispositivo vedo tranquillamente dazn e prime. Ormai siamo a dicembre ed è chiaro che non saranno mai in grado di erogarmi un servizio per cui vale la pena pagare, per quanto poco sia. Preferisco passare a now tv che ha sempre funzionato

Milan Liverpool è a 25 fps perché è anche su Canale 5.
Guardala li che fai prima.
 
Diretta Champions a 50 fps fissi da Tim Box, qualità ottima paragonabile tranquillamente a Now
 
le partite di ieri sera ko sia su amazon firestick che su xiaomi mi box s nonostante abbia fibra tim,servizio streaming pessimo,in italia solo eleven e' peggio!
 
Impossible vedere le partite su tv lg, tutto a quadrettoni! Ma che schifo fanno?! Mi tocca guardare la Juve sul cellulare. Ma dai!
 
A fine primo tempo la juve mi e' switchata a 25 fps ed e' rimasta tale
 
Indietro
Alto Basso