• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ho appena riattivato infinity+ dato che mi hanno inviato un codice promozionale che mi fa risparmiare 2€,ho aperto l'app sulla Tv Lg 43 UK6950PLB, e mi da l'errore applicazione, riavvia. Uguale sullo smartphone.
 
Ma... Le live dei generalisti mediaset in quale sezione si trovano? Se ricordo bene all'inizio, appena uscita l'app c'erano. Adesso se ci sono, chissà dove sono nascosti. Help

Purtroppo le dirette streaming dei canali free non ci sono. Per ora l'unica soluzione possibile è usare un browser web e vedersele tramite sito. :/

Ho appena riattivato infinity+ dato che mi hanno inviato un codice promozionale che mi fa risparmiare 2€,ho aperto l'app sulla Tv Lg 43 UK6950PLB, e mi da l'errore applicazione, riavvia. Uguale sullo smartphone.

Idem sull'applicazione Samsung. "Ci dispiace, si è verificato un errore, riavvia l'app" a ripetizione. Stamattina presto faceva così, speriamo che a quest'ora abbiano sistemato.
 
Ultima modifica:
Anche a me ieri sera su Smart TV Samsung, ma poi riprova e andò.

P. S. : @Ercolino Non puoi fare nulla per far girare i canali di Infinity tipo come con NOW? Grazie!
 
Ho appena riattivato infinity+ dato che mi hanno inviato un codice promozionale che mi fa risparmiare 2€,ho aperto l'app sulla Tv Lg 43 UK6950PLB, e mi da l'errore applicazione, riavvia. Uguale sullo smartphone.
Esce un codice d'errore ?
 
Anche a me ieri sera su Smart TV Samsung, ma poi riprova e andò.

P. S. : @Ercolino Non puoi fare nulla per far girare i canali di Infinity tipo come con NOW? Grazie!

In che senso come Now Tv?

Io con la Firestick 4k non noto problemi
 
Esce un codice d'errore ?

No, esce solo la scritta "Ci dispiace si è verificato un errore" e sotto c'è il tasto bianco con "Riprova". Comunque ora funziona sulle mie tv, sia quella che ho scritto che l'altra Lg 49 UJ701V. Invece sullo smartphone ancora esce quella scritta.
 
No, esce solo la scritta "Ci dispiace si è verificato un errore" e sotto c'è il tasto bianco con "Riprova". Comunque ora funziona sulle mie tv, sia quella che ho scritto che l'altra Lg 49 UJ701V. Invece sullo smartphone ancora esce quella scritta.
Prova eliminare l'app e rimetterla e fare un nuovo login
 
@Spiro185

Parli della vecchia app infinity (che non esiste più) o la nuova Mediaset infinity cmq sono stati esclusi un bel po' di dispositivi al momento.

La versione attuale di Infinity plus qual'e? Ho resettato un TimBox x metterlo su pulito con l'offerta Timvision e sono tre giorni che "l'applicazione sara' disponibile a breve", su playstore vedo solo la Infinty normale (senza il Plus).
 
La versione attuale di Infinity plus qual'e? Ho resettato un TimBox x metterlo su pulito con l'offerta Timvision e sono tre giorni che "l'applicazione sara' disponibile a breve", su playstore vedo solo la Infinty normale (senza il Plus).

La app si chiama Mediaset/Infinity
 
Ma il supporto a Chromecast è in programma o mi conviene acquistare una Fire stick?
 
Confermo anch'io che l'app su smart tv Samsung è tornata a funzionare.

Adesso non rimane che continuare ad attendere le dirette streaming dei canali free. :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso