• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Sto usando questa app per la prima volta nella versione gratuita sul TV di LG. Qualcuno ha notato che qualche volta si presentano blocchi che hanno la durata di un secondo nella riproduzione di qualsiasi contenuto?
 
non so se è lo spazio giusto per fare la proposta, ma la mia sarebbe quella di tornare al passato, ovvero tornare a separare le due app, da un lato mediaset play, dall'altro infinity, fondendole hanno creato solo caos
 
Sto usando questa app per la prima volta nella versione gratuita sul TV di LG. Qualcuno ha notato che qualche volta si presentano blocchi che hanno la durata di un secondo nella riproduzione di qualsiasi contenuto?
Confermo, l'ho notato anch'io.

Aggiungo un quesito, sempre come utilizzatore della versione gratuita. Non vedo nel menù dell'app la possibilità di accedere alle dirette dei canali, che invece vedo accedendo al sito. Sono io che non la vedo oppure non c'è?
 
Confermo, l'ho notato anch'io.

Aggiungo un quesito, sempre come utilizzatore della versione gratuita. Non vedo nel menù dell'app la possibilità di accedere alle dirette dei canali, che invece vedo accedendo al sito. Sono io che non la vedo oppure non c'è?
Le dirette non ci sono tipo canale 5 tutto tutti i dispositivi che dispongono di un attacco per l'antenna, firestick e Chromecast comprese :)
 
basti pensare che su questa app non puoi riguardarti la partita di champions che viene trasmessa su canale 5, se non abbonandosi a infinity, ma sullo sky Q si, e li c'è ancora la vecchia versione dell'app, che a mio avviso deve tornare su tutti i dispositivi
 
Le dirette non ci sono tipo canale 5 tutto tutti i dispositivi che dispongono di un attacco per l'antenna, firestick e Chromecast comprese :)
non credo
perché Tim Vision puo trasmettere le dirette dei canali mediaset sulla sua App? e mediaset infinity no?
credo invece che ci sia un accordo di esclusiva per i free di mediaset con Tim ed il suo Tim Vision.
penso che mediaset aspetterà la scadenza del contratto con tim per mettere i vari canali mediaset sulla sua app

anche se io spero che un giorno creino un un unica app per lo streaming di tutte le tv free e anche i relativi contenuti on demand
 
Ultima modifica:
E una scelta ben precisa di Mediaset :) secondo me per alleggerire il carico tutto qui.
 
Salve, su tv Samsung da più di 1 settimana l’app non parte e riporta messaggio d’errore “si è verificato errore riprova”.
L’assistenza mi segnala che il problema è noto ma non sa quando e se verrà risolto.
Anche voi stesso problema con tv Samsung ?
 
Salve, su tv Samsung da più di 1 settimana l’app non parte e riporta messaggio d’errore “si è verificato errore riprova”.
L’assistenza mi segnala che il problema è noto ma non sa quando e se verrà risolto.
Anche voi stesso problema con tv Samsung ?
Che modello è ?
 
Salve, su tv Samsung da più di 1 settimana l’app non parte e riporta messaggio d’errore “si è verificato errore riprova”.
L’assistenza mi segnala che il problema è noto ma non sa quando e se verrà risolto.
Anche voi stesso problema con tv Samsung ?
Io su TV Samsung vedo regolarmente.
 
Comincia già la rotella ogni 3 o 4 minuti.
Chiedo seriamente : esiste un'azione comune di qualche associazione di consumatori per chi, stupido come me, ha pagato un anno per vedere la Champions e si ritrova con questo scandalo che fa passare la voglia dopo 2 minuti ?
 
Comincia già la rotella ogni 3 o 4 minuti.
Chiedo seriamente : esiste un'azione comune di qualche associazione di consumatori per chi, stupido come me, ha pagato un anno per vedere la Champions e si ritrova con questo scandalo che fa passare la voglia dopo 2 minuti ?

Passa alla Concorrenza:eusa_shifty:
 
Ora sono 15 minuti che non ci sono più rotelle fortunatamente. La qualità è davvero bassa (ogni tanto sparisce la palla), ma almeno si vede.
 
Indietro
Alto Basso