• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Sono abbonato Sky ma ho levato Calcio e Sport. Il fatto è che ho pagato un abbonamento annuale per vedere una roba davvero indecente.
Cioè hai fatto un abbonamento annuale per vedere la Champions League che si gioca 6 mesi all'anno? Dimmi che l'hai fatto anche per le serie tv e altro.
 
Ho provato a vedere qualche minuto di barca - dinamo kiev.
Purtroppo si conferma che lo sport a 25 fps è veramente inguardabile :mad:
 
ho visto 25 minuti di united atalanta e ho avuto 1 rotellina. Come sta andando a voi altri?
 
Potevano risparmiare di spendere soldi per i diritti della Champions.

Tanto a 25 fps è inguardabile

Ma non hanno speso praticamente nulla per i diritti streaming, l'Uefa li ha regalati solo per far rispettare a Sky il divieto di esclusiva internet :D

Già rifilando la sola di Infinity a Tim, Mediaset ci ha solo guadagnato :badgrin:
 
A me nessuna rotellina l'atalanta bene
La qualità alla fine mi sono abituato mi dava fastidio solo la rotella girante delle prime gare trasmesse.
Quindi per.me nessun problema non so gli altri.
 
Salve a tutti
Vediamo se mi potete aiutare..
Dal mio tablet Samsung SM-T805 non c'è verso da quando è nato Mediaset infinity da quando hanno aggiornato tutto di riuscire a vedere qualcosa..
Appena si apre l'app si incanta e si blocca tutto e dopo un po' si chiude e si arresta e mi dice il programma Mediaset infinity e stato arrestato... Non c'è verso ho provato di tutto a disinstallare e reinstallare a pulire cache... Niente da fare...
Un'altra cosa ho una smart TV LG e durante le pubblicità Mediaset si intromette da sola una pubblicità in automatico a tutto volume e poi torna la pubblicità normale che sta andando in TV si può bloccare questa cosa? Perché il volume e davvero alto....
 
Che sistema operativo hai sul tablet ?
Requisiti minimi per poter usufruire dell'app Android: v. 6.0.19 (richiede Android 5.0 (Lollipop) e successivi)



Per quanto riguarda la pubblicità troppo alta hai ragione e non ci si può fare nulla a parte segnalare sempre che prendano in considerazione la cosa :(
 
A voi i canali live come premium cinema su dispositivo android tv sono fluidi a 50hz come gli on demand? Ho notato che su tim box android 10 appena faccio partire premium cinema fa uno scatto ogni pochi secondi e si stabilizza dopo 1 minuto o qualcosa del genere
 
A voi i canali live come premium cinema su dispositivo android tv sono fluidi a 50hz come gli on demand? Ho notato che su tim box android 10 appena faccio partire premium cinema fa uno scatto ogni pochi secondi e si stabilizza dopo 1 minuto o qualcosa del genere
No... Mediaset infinity purtroppo trasmette totalmente a 25fps
 
No... Mediaset infinity purtroppo trasmette totalmente a 25fps

Sì, questo sicuramente, però mi riferivo alla risoluzione che va messa a 50hz (va bene sia per 50fps che 25fps). Però gli on demand sono 25 fps fluidi mentre i live mi vanno a 25 fps scattosi per tipo 50 secondi e poi si stabilizzano sul Tim box. Volevo sapere se capita anche ad altri
 
vorrei conoscere la qualità degli eventi live trasmessi (champions league).
arriva in full hd?
utilizzo il Timbox con fibra.
grazie
 
non so se è cambiato qualcosa nel frangente, ecco il motivo della mia domanda.
Lo streaming degli eventi live è argomento all'ordine del giorno!
che dici?
 
non so se è cambiato qualcosa nel frangente, ecco il motivo della mia domanda.
Lo streaming degli eventi live è argomento all'ordine del giorno!
che dici?
Secondo te un servizio dal costo irrisorio - per non dire gratuito per chi ha timvision - quanto può essere migliorato da settembre ad oggi?
 
non so se è cambiato qualcosa nel frangente, ecco il motivo della mia domanda.
Lo streaming degli eventi live è argomento all'ordine del giorno!
che dici?
E quindi? Se qualcosa cambia e viene visto... viene anche riportato. Se ciò non accade è perché, per quanto ne sanno gli utenti, nulla è cambiato rispetto a quanto puoi trovare scritto
 
per la cronaca, l'ultima giornata di champions risale a quasi un mese fa..!
in queste settimane, ma da settembre direi, le situazioni si sono evolute su più fronti..
al di là di questo non capisco le tue fiscali e cavillose precisazioni..

riformulo la domanda:

vorrei sapere se è cambiato qualcosa (rispetto ai precedenti post) in termini di qualità degli eventi live trasmessi (champions league). arriva in full hd?
utilizzo il Timbox con fibra.
risposta libera e a piacere..
grazie
 
Indietro
Alto Basso