• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

nuovamente out il servizio su miei firestick e shield (su quest'ultimo non so dire se prima aveva ripreso a funzionare). Ho fatto l'errore di uscire dalla visione del film premiere per poi vedere la parte rimanente piu'tardi, forse se avessi lasciato visione continuativa (visto che andava ok) questa sarebbe proseguita per l'intero film senza intoppi
 
Ora non funzionante si app tv LG. Esce la scritta: ci dispiace si è verificato un errore, riavvia l'app. Riavvio e siamo di nuovo punto e a capo.
 
in questi casi sarebbe una cosa interessante e gradita prolungare di un giorno la scadenza del film Premiere, che stavolta era "Locked Down".(o anche la puntata di una serietv,ad esempio,se in scadenza propro nella giornata del disservizio tecnico)
Magari in parallelo con la nuova proposta del film Premiere che ne prende il posto, senza quindi andare a modificare le date previste in calendario per l'alternarsi dei film in programmazione
 
su samsung serie 7 mi pare un po lenta la navigazione in app, a voi come va?
 
Ma non è possibile......
Da circa 30 minuti è così (fibra fttc Tim, Google TV); ok da telefono.
Assurdo, io ho pagato il servizio e non posso vedere? E niente Chromecast!
52d230a9b6af12c3cd6ae24dbf3c62ec.jpg
 
Oggi aprendo l’app da iphone mi sono ritrovato nel Continua a Guardare puntate di serie viste 3 mesi fa!
 
Buonasera, da una ventina di giorni sulla mia firestick con l'applicazione l'audio durante la pubblicità è il doppio di quello normale e mi costringe a premere il tasto mute mentre tramite il browser silk è tutto normale. C'è un rimedio a questo fastidiosissimo inconveniente?
 
@gianky1952

Anche io ho questo problema ma non c'è risoluzione devono loro mettere mano all'app ma ci credo poco.
 
Vorrei segnalare un bug o comunque che venga sistemato.
Prima della fusione delle app Infinity e MediasetPlay quando si cambiava la password automaticamente tutti i dispositivi collegati all'account venivano immediatamente sloggati purtroppo con la nuova app di Infinity+ non avviene più questo ed anche se si modifica la password tutti i dispositivi collegati possono continuare tranquillamente ad utilizzare l'account.
Ora tutti i competitor (Netflix, DisneyPlus, Now, ecc..) o quasi nel momento che si modifica la password hanno l'opzione se si vuole forzare l'uscita di tutti i dispositivi collegati, spero che questa funzione venga implementata anche su Infinity+.
 
Anche io medesimo messaggio, con il timvision box, se invece utilizzo l'app dalla smart tv. funziona normalmente.
 
Ma... Le live dei generalisti mediaset in quale sezione si trovano? Se ricordo bene all'inizio, appena uscita l'app c'erano. Adesso se ci sono, chissà dove sono nascosti. Help
 
Ma io che uso xbox o chromecast o Panasonic Ez950 come diavolo vedo infinity+?! Assurdo non funziona in nessuno dei tre...
 
@Spiro185

Parli della vecchia app infinity (che non esiste più) o la nuova Mediaset infinity cmq sono stati esclusi un bel po' di dispositivi al momento. Quanto segue vale per tutti i fruitori che si ritrovano nelle medesime condizioni vi consiglio di farvi sentire tramite il servizio clienti più siamo meglio è.

La cosa che può fare al momento e acquistare una firestick ti consiglio la 4k che e la più performante.
 
Stavo guardano un film in 4k e la "rotellina" gira abbastanza spesso. Ho una fibra con 40 mb in download, potrebbe essere quindi un problema con l'app su Samsung o ad altri è capitato anche su altre tv?
 
Col decoder TIM non c'è un modo di cambiare i canali Premium senza andare indietro ogni volta? O sono io che non capisco come fare?
 
Su tutti i dispositivi e così non è come now tv
 
Indietro
Alto Basso