• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Visto che ci sono degli insider sul forum, si potrebbe segnalare che i feed della coppa Italia su Infinity sono a 25 fps e quindi inguardabili?

Su TimVision si vede a 50, mi sembra assurdo che su Infinity che è di Mediaset stessa venga proposto quel feed. D'altra parte essendoci su Canale 5 non penso ci sia un traffico così elevato.
 
Prepartita Champions su infinity + 1 con continua presenza di rotellina.
Smart tv Samsung Cablato ftth.
 
Provata la visione di diretta champions sull'app del cellulare Android, dopo 3 secondi errore e si blocca tutto, passo sull'app della firestick, solo errore senza nemmeno i 3 secondi di visione... Pessimo servizio... Meno male che ho sky sul dtt...!
 
Provata la visione di diretta champions sull'app del cellulare Android, dopo 3 secondi errore e si blocca tutto, passo sull'app della firestick, solo errore senza nemmeno i 3 secondi di visione... Pessimo servizio... Meno male che ho sky sul dtt...!

A me da ogni device dice di riattivare infinity+... peccato sia abbonato timvision!!
 
ma con il piatto forte di psg-real in chiaro,sembra difficile che l'errore risulti da un numero elevato di accessi,come ad esempio successe ad inizio della competizione con i malfunzionamenti su Infinity (o almeno e' cio' che dissero per spiegare gli inconvenienti)
 
Anch'io ho avuto lo stesso problema col messaggio errore sia sul cellulare che in smart tv. Anche per Sporting - City. Impossibile guardare la Champions. Ci spetta un rimborso?
 
Anch'io ho avuto lo stesso problema col messaggio errore sia sul cellulare che in smart tv. Anche per Sporting - City. Impossibile guardare la Champions. Ci spetta un rimborso?

sarebbe il colmo che non dovessero dare un rimborso. Lo diedero a inizio competizione, nella giornataccia del disservizio inaugurale,e non lo dovrebbero concedere ora quando si sono verificati nuovamente problemi ? Il servizio Infinity comprende poter usufruire del contenuto Champions, su questo non si discute. Quindi sarebbe ridicolo se dovessero rattoppare la cosa col fatto che Psg-Real era potenzialmente visibile in chiaro sul dtt,provocando un disservizio piu' "malleabile"..Ambienti di visione e servizi totalmente diversi. Se c'e' un disservizio, si dovrebbe rispondere e agire in maniera adeguata per lo specifico territorio dove si e'verificato.
 
Scusate la domanda banale, ma con Infinity plus quanti schermi si possono vedere contemporaneamente?
Ieri ho potuto fare una prova su due partite di CL non in diretta (PSG e ManC) e addirittura sono riuscito a usare 4 schermi contemporaneamente sullo stesso video, anche se ad un certo punto su di uno mi è apparso il messaggio di aver raggiunto il limite di due fruizioni :D.

La qualità di queste partite on demand oserei dire che fosse infima.
E anche il controllo dei dispositivi connessi...
Che pena.
 
Segnalo che sul mio televisore Samsung l'app di Mediaset Infinity non funziona. Quando la apro, appare la scritta "Ci dispiace, si è verificato un errore. Riavvia l'app" Se provo a riavviare l'app, appare ancora la scritta di prima.
Qualcuno rileva il mio stesso problema?
 
Segnalo che sul mio televisore Samsung l'app di Mediaset Infinity non funziona. Quando la apro, appare la scritta "Ci dispiace, si è verificato un errore. Riavvia l'app" Se provo a riavviare l'app, appare ancora la scritta di prima.
Qualcuno rileva il mio stesso problema?
Modello del TV ? Disinstallare l'app e reinstallare ;)
Edit. Pare che ci siano dei problemi in corso
 
Segnalo che sul mio televisore Samsung l'app di Mediaset Infinity non funziona. Quando la apro, appare la scritta "Ci dispiace, si è verificato un errore. Riavvia l'app" Se provo a riavviare l'app, appare ancora la scritta di prima.
Qualcuno rileva il mio stesso problema?
A me accade spesso sull'app per Chromecast con Google TV. E' accaduto anche pochi minuti fa a mia madre che stava cercando di rivedere la finale del GF Vip.
 
Volevo segnalare che Mediaset infinity via hbb non funziona più sul mio tv samsung se seleziono un film non me lo fa vedere rimane con il cerchio del caricamento ma non parte. Tutto bene invece sull'app.
Come risolvere? Grazie

Edit:sembra essere risolto adesso la sezione film si vedono
 
Ultima modifica:
Scusate,ho dei grossi problemi con l'app Mediaset Infinity sulle mie due fire stick (4k e lite), non posso vedere nulla perché mi chiede sempre di riavviarla. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma inutilmente. Qualcuno sa come risolvere?
 
Scusate,ho dei grossi problemi con l'app Mediaset Infinity sulle mie due fire stick (4k e lite), non posso vedere nulla perché mi chiede sempre di riavviarla. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma inutilmente. Qualcuno sa come risolvere?

credo che il problema sia generale e non limitato alle fire stick. anche da pc il sito non rende visibile alcun programma salvato della propria lista, stessa cosa per i canali specifici come Starzplay, al momento non si visualizza nulla.
 
Indietro
Alto Basso