• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Scusa Ercolino, ma il problema che ho segnalato io l'altra settimana sul formato d'aspetto errato di Un Ciclone in famiglia 4 qualcuno in Mediaset si degna di visionarlo o devo rassegnarmi?
 
Segnalo che l'episodio n.1 de Un Ciclone in Famiglia 4 si vede schiacciato.
44f5cd3558e0aac8eec7358623c40556.jpg
Mi metti il link dove l'avevi segnalato?
Questo Ercolino :)
 
@Ercolino

Volevo segnalare che i canali live Premium si bloccano con rotellina che gira su app per Tizen (tv Samsung MU6120).

Ho connessione FTTH Tim che funziona regolarmente con gli altri servizi streaming.

Speriamo sia un problema che si risolva prima della messa in onda delle partite di Champions League.
 
@Ercolino

Volevo segnalare che i canali live Premium si bloccano con rotellina che gira su app per Tizen (tv Samsung MU6120).

Ho connessione FTTH Tim che funziona regolarmente con gli altri servizi streaming.

Speriamo sia un problema che si risolva prima della messa in onda delle partite di Champions League.

Lo spero anchio.

Gia ho visto una piccola miglioria per la sezione continua a guardare, i contenuti finiti di vedere sono spariti e non sono stati richiamati episodi precedenti
 
Volevo segnalare un altro problema con l'app Tizen. Quando provo a cambiare la stagione di alcune serie TV l'app restituisce un messaggio di errore e si riavvia.
Per provare basta andare sulla serie TV New Amsterdam e selezionare la seconda stagione.
 
I due problemi che ho segnalato ormai da 2 settimane non si sono ancora risolti.

I canali live Premium a voi si bloccano di tanto in tanto con rotellina che gira?

Riuscite a selezionare la seconda stagione della serie TV New Amsterdam?



Io ho ancora problema sull'app Tizen (tv Samsung MU6120).
 
I due problemi che ho segnalato ormai da 2 settimane non si sono ancora risolti.

I canali live Premium a voi si bloccano di tanto in tanto con rotellina che gira?

Riuscite a selezionare la seconda stagione della serie TV New Amsterdam?



Io ho ancora problema sull'app Tizen (tv Samsung MU6120).

I canali si bloccano con rotellina; no la seconda stagione di New Am. non si apre, da un messaggio di riavviare la app.
 
Si i canali si bloccano con la rotellina anche a me ma ora molto di rado rispetto all'inizio dove si verificava ogni 2x3, e certamente non è un problema della mia Fibra 200 Mega collegato con cavo LAN.
Ma rispetto al lancio della nuova app è migliorata tantissimo la fluidità dei canali live.
 
I due problemi che ho segnalato ormai da 2 settimane non si sono ancora risolti.

I canali live Premium a voi si bloccano di tanto in tanto con rotellina che gira?

Riuscite a selezionare la seconda stagione della serie TV New Amsterdam?



Io ho ancora problema sull'app Tizen (tv Samsung MU6120).

Ho segnalato il problema ;)
 
Io non riesco a selezionare la 2ª stagione di New Amsterdam... Ma non c è?
 
sono usciti anche qui i canali come ci sono su amazon sono praticamente gli stessi con gli stessi contenuti
 
Indietro
Alto Basso