• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ho risolto, il PIN di default per i film che lo richiedono è 1234.
Ecco infatti ho provato Tenet e mi chiede il PIN, ma come mai chiese questo pin, perché è bollino rosso?
Comunque anche io ho perso tutti i preferiti sia serie TV che film
 
Invece nei continua a guardare mi sono trovato filmati di Mediaset che avrò visto oltre due anni fa sul sito Mediaset play
 
Non accetta il login su Infinity.
Ho notato pero una cosa, no so se capita solo a me.
Faccio Login con l'attuale abbonamento: Compare errore.
Per curiosità, ho cercato di fare Login con il vecchio abbonamento scaduto.
Login accettata.

Però mancano i live Mediaset, in entrambi i casi.

Fire Stick 4k.
 
Per ora il Chromecast non è supportato (non trovo icona su app da smartphone e non trovo app direttamente dalla nuova Chromecast con Google Tv)... a meno che non sono impedito io (e può tranquillamente essere così :D ).

EDIT: ero proprio impedito visto che su Chromecast con Google Tv c'è :D
 
Ultima modifica:
Non accetta il login su Infinity.
Ho notato pero una cosa, no so se capita solo a me.
Faccio Login con l'attuale abbonamento: Compare errore.
Per curiosità, ho cercato di fare Login con il vecchio abbonamento scaduto.
Login accettata.

Però mancano i live Mediaset, in entrambi i casi.

Fire Stick 4k.
Confermo, io non sono attualmente abbonato ma inserendo email e password di Infinity mi ha fatto entrare senza problemi
 
Anche io ieri ho avuto problemi di accesso su firestick da abbonato infinity ho ricaricato l'app e tutto rientrato nella normalità
 
io ero cliente infinity anche se col rinnovo bloccato da qualche mese.. mi loggo nella nuova app col vecchio utente, mi riconosce, mi ha chiesto la prima volta alcuni dati aggiuntivi e accettazione privacy ma se vado in sezione infinity anziche chiedermi/darmi la possibilita di riattivare mi considera nuovo cliente offrendo la prova gratuita. In area utente non vedo pagamenti vecchi ma fa vedere solo il 2021 e quindi e' anche giusto. I vecchi dispositivi usati (ipad e androidTV non risultano piu')
 
Spero non obblighino ad aggiornare, per ora mi tengo quello vecchio
 
Come siamo messi?

Tutto ok?

Segnalate eventuali problemi, bug ecc... indicando i dettagli
 
Come siamo messi?

Tutto ok?

Segnalate eventuali problemi, bug ecc... indicando i dettagli
Mancano

Gestione abbonamento

E canali live

Inoltre alcuni profili sembrano essersi sdoppiati da infinity stessa password e account ma non rileva l'abbonamento a infinity
 
Ma non c’è un modo per velocizzare l’arrivo dell’app su Smart tv Samsung ??
 
volevo segnalare che loggandomi sulla amazon stick mi veniva fuori l'errore GY206 inserendo le mie credenziali di Infinity ,ebbene ,dopo aver parlato in chat con il sito Infinity mi e' stato risposto così : per accedere serve prima accedere dal pc, sul sito www.mediasetplay.it e accettate i consensi richiesti
successivamente potrai riprovare ad accedere dall'app su firestick
Dopo aver fatto cosi' ho avuto l'accesso ,comunque ritengo che la nuova app debba ancora aggiornarsi bene,relativamente ai diritti del proprio periodo di visione che non vedo, i dati relativi al pagamento invece sono gli stessi e importati da quelli di Infinity , in chat mi hanno detto che il rinnovo sulla vecchia app infinity e' disattivato ,ma io non l'ho disattivato quindi secondo me conviene aspettare che il travaso sia concluso . work in progress :mad:
 
Ultima modifica:
Anche io non riuscivo ad accedere da app su smart tv samsung e dopo aver fatto il login sul sito ora funziona anche dall'app della samsung tv. Però non capisco perchè avendo domani il rinnovo dell'ultimo mese della promozione a 2.99 al mese se vado sul sito mediasetplay mi dice che domani è l'ultimo giorno di visione e senza rinnovo attivo mentre se vado sul sito di infinitytv (il vecchio) ho il rinnovo attivo. Inoltre nel nuovo sito mi dice che il 10 maggio mi parte infinity+ ma senza specificare il prezzo....
E non ho capito dove e come si disattiva l'abbonamento nel nuovo sito.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso