• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

In questo momento l'app da Nvidia Shield TV e Fire TV Stick 4k non funziona, entro nell'app schermata iniziale con il logo di Infinity, sotto la rotellina che gira all'infinito e dopo 1 minuto così compare un messaggio a schermo con su scritto "Ci dispiace. Si è verificato un errore." e sotto un pulsante cliccabile con su scritto "Riavvia l'app".
Sono 10 minuti che provo ma niente.
Da pc riesco a vedere i contenuti ma i canali live non funzionano.


EDIT
Scusa Ercolino stavo scrivendo mentre postavi il messaggio.
 
Ultima modifica:
Credo che ci sia un problema a livello generale, anche sul sito web il caricamento è lento.
 
Sia con il mio account "free" con gli on demand e i canali live di Mediaset, sia con l'account di mia sorella che ha la visione a pagamento (prezzo pieno) fino all'11/07, non funziona ne usando il tablet Android che la Fire stick in Wi-Fi da una router mobile con una Sim Wind ma tutti gli altri servizi come Prime Video, Netflix e Now hanno sempre funzionato bene e precedentemente anche Infinity funzionava.....
Mentre se faccio le stesse prove con Infinity tramite notebook o smartphone sempre Android funziona tutto perfettamente (sempre in Wi-Fi da una router mobile dalla Sim Wind).

edit: ho riprovato sulla fire stick a cancellare la cache e oggi sembra funzionare, mentre sul tablet ho provato a mettere ip statico e dns di Google e adesso sembra funzionare tutto anche qui
Non ti preoccupare non potevo saperlo scusami tu :) sotto nel link c'è scritto tutto su quanti dispositivi puoi associare e quante visioni in contemporanea

https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020811519-Quanti-dispositivi-posso-associare-

:)
 
In questo momento l'app da Nvidia Shield TV e Fire TV Stick 4k non funziona, entro nell'app schermata iniziale con il logo di Infinity, sotto la rotellina che gira all'infinito e dopo 1 minuto così compare un messaggio a schermo con su scritto "Ci dispiace. Si è verificato un errore." e sotto un pulsante cliccabile con su scritto "Riavvia l'app".
Sono 10 minuti che provo ma niente.
Da pc riesco a vedere i contenuti ma i canali live non funzionano.


EDIT
Scusa Ercolino stavo scrivendo mentre postavi il messaggio.

Hai ancora problemi anche te?
 
da me su shield ancora non va, rotellina che gira e poi avviso ci dispiace si e'verificato un errore. non avevo visto il film premiere che scade, chissa' se va a posto in serata
 
da me nulla anche su firestick (modello precedente a quelli in commercio ora), stesso avviso e non si entra nei menu. Tim adsl 20mb come operatore linea
 
Indietro
Alto Basso