• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Scusatemi mi ha chiamato mio nonno che ha visto l'Inter su Mediaset Infinity su Timbox..mi ha detto un disastro, non si vedeva a tratti la palla, immagine del tutto disturbata.
Sono in fase di riassetto ludico e pensavo di lasciare sky sport per vedere la Champions su infinity..ma sinceramente ne ho paura adesso..domanda secca é a livelli di dazn?
 
Scusatemi mi ha chiamato mio nonno che ha visto l'Inter su Mediaset Infinity su Timbox..mi ha detto un disastro, non si vedeva a tratti la palla, immagine del tutto disturbata.
Sono in fase di riassetto ludico e pensavo di lasciare sky sport per vedere la Champions su infinity..ma sinceramente ne ho paura adesso..domanda secca é a livelli di dazn?

per la Champions non Mollare Sky fidati :)
 
Scusatemi mi ha chiamato mio nonno che ha visto l'Inter su Mediaset Infinity su Timbox..mi ha detto un disastro, non si vedeva a tratti la palla, immagine del tutto disturbata.
Sono in fase di riassetto ludico e pensavo di lasciare sky sport per vedere la Champions su infinity..ma sinceramente ne ho paura adesso..domanda secca é a livelli di dazn?

Lascia perdere Infinity... E' "infinitamente" peggio di Dazn. E ho detto tutto.

Tieniti Sky o al limite valuta Now. Ma se fossi in te per tuo nonno preferirei tenere Sky più per "comodità e semplicità d'uso"...
 
Scusate lo sfogo.. però è veramente assurdo tutto ciò, capisco che venga regalato nel pacchetto di timvision. Fanno a gara con dazn per chi va peggio!
 
Scusate lo sfogo.. però è veramente assurdo tutto ciò, capisco che venga regalato nel pacchetto di timvision. Fanno a gara con dazn per chi va peggio!

Infinity è molto peggio: framerate agghiacciante a 25 fps, 1080p a scarso bitrate, rotelline continue, blocchi, errori...

In confronto Dazn funziona benissimo: è vero che va a 720p, ma almeno ha i profili a 50 fps e non da tutti quei problemi che invece da Infinity (ne da, ma molti meno)...
 
Infinity è molto peggio: framerate agghiacciante, 1080p a scarso bitrate, rotelline continue, blocchi, errori...

In confronto Dazn funziona benissimo.

Alla fine è gratis.. non penso ci sia qualcuno che abbia il coraggio di farsi l'abbonamento a 7 euro al mese
 
Alla fine è gratis.. non penso ci sia qualcuno che abbia il coraggio di farsi l'abbonamento a 7 euro al mese

Ci sono invece. E c'è gente che ha pure acquistato il pacchetto da 6 o 12 mesi...

Poi vogliamo parlare del fatto che questo è un servizio talmente scadente che non va nemmeno su Chromecast, uno dei device più utilizzati al mondo???
 
Confermo le impressioni già lette. 25fps fissi (purtroppo), e due-tre rotelline (una nel pre e due durante la gara, tutte di un secondo circa). Complessivamente fa abbastanza pena, peccato perché comunque la qualità dell'immagine è N volte superiore a Dazn. Se portassero il tutto a 50fps, per me, sarebbe un servizio che 7,99€ al mese li vale tutti. Menomale che, visto il costo finale, con TimVision Calcio e Sport è praticamente gratuito per 12 mesi, ma l'anno prossimo non esiste pagare per una roba del genere. Non vale manco un ipotetico cofanetto al 50% (quindi 3,99€ al mese). Preferisco farmi Now, spendere praticamente il doppio, ma avere affidabilità e un servizio degno di questo nome (mai avuto Now, ma leggendo le opinione degli utenti sul forum mi sembra offra un buon servizio complessivamente)
Con Now vai sul sicuro.
 
Certo, Infinity+ trasmette a 25fps, non serve a niente forzare se la fonte è quella
Certo, era solo per specificare la mia configurazione.

Conosco persone che hanno sfruttato l'offerta Tim per togliere tutto Sky. Chissà cosa stanno pensando ora vedendo le partite di Champions su infinity
 
Come già detto la champions su infinity è un pianto! Visto che ho il pacchetto timvision a 19.99 condiviso ho fatto pure now perchè voglio evitare di spendere soldi per le medicine per il mal di testa! Ma dico almeno la partita dell'italiana a 50 fps sarà tanto difficile!
 
Visto l'ultima mezzora inter su smartphone ,girelle a gogo con interuzzioni brevi ma frequenti,per il Milan non ho neppure osato collegarmi in streeming visto l'andazzo, non meritano neppure 1 centesimo x fortuna l'ho nel pacchetto TimVision,senza esborso extra
e finiti i 12 mesi questi pensano che gli do dei soldini? col c......
 
In realtà é stata Sky a farmi venire l'idea.. proponendomi oil listino smart con cui pagherei di più
Lascia perdere Infinity... E' "infinitamente" peggio di Dazn. E ho detto tutto.

Tieniti Sky o al limite valuta Now. Ma se fossi in te per tuo nonno preferirei tenere Sky più per "comodità e semplicità d'uso"...
 
Ieri confermo rotelline frequenti, fortunatamente di breve durata ciascuna, ma il peggio è la visione a scatti per via dei 25 fps. Ho risolto guardando solo il milan su canale 5. Però insomma meglio di niente, vorrà dire che mi vedrò il Trono di Spade in 4k.
 
vista l'inter ieri, credo 2-3 rotelline ma giusto un attimo

il milan mi sembrava peggio ma poi ho messo su canale 5

il real andava bene
 
Qualcuno ha notato se in termini di numero di rotelline/fluidità va meglio su tim box (android 8 magari) oppure tv samsung?

Per fluidità intendo microscatti, so che va a 25fps ma ho notato parecchi scatti, quindi 25fps perfino instabili
 
Indietro
Alto Basso