• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ma si può segnalare a qualcuno che la loro app per iOS e iPadOS rimane in caricamento e non si apre mai?
 
Hai provato anche a reinstallare l'app?

Vediamo se nel frattempo arrivano feedback a conferma di questo (ovviamente da citare la versione di Ios)
 
Sto guardando l'inter sul nuovo timbox fttc tim 200/30 connessione via cavo.

Gran bel lavoro di mediaset. 50fps fissi, nessuna rotella e ottima definizione (rispetto agli standard di dazn).

In pochi mesi hanno rivoltato il servizio prima penoso.
Ora speriamo i 50fps arrivino per tutte le partite e non solo i big match

Anche a te nei primi 10-20 secondi ci sono dei piccoli scatti non consecutivi? Poi si stabilizza e va liscio. A me succede così sul tim box nuovo e solo sui infinity in live
 
Temo sia un problema tuo.
Infinity su iPad con 15.1 mi si apre regolarmente, idem su iPhone.
 
A me non va da browser oggi........ovviamente solo Infinity perchè tutti gli altri servizi incluso prima vanno. Rotella per diversi minuti.....
 
Noto con piacere che i miei messaggi di questo pomeriggio sono SENSATI!
Sono stato bacchettato come a scuola
Confermo diretta gol in full hd!
tv Samsung 60’ e app infinity.
Fibra wind
Infatti è stato molto divertente leggere i messaggi che ti hanno scritto, essere smentiti subito dopo ahahah

Per caso puoi chiedere aggiornamenti sulla qualità nella discussione di dazn? Magari funziona anche lì il miracolo
 
Infatti è stato molto divertente leggere i messaggi che ti hanno scritto, essere smentiti subito dopo ahahah

Per caso puoi chiedere aggiornamenti sulla qualità nella discussione di dazn? Magari funziona anche lì il miracolo
2 miracoli nella stessa settimana è statisticamente impossibile
 
Domanda, ma un’app per l’Apple TV a quando? Considerando che è il miglior box per i servizi streaming è assurdo che non ci sia l’app di Infinity
 
Buongiorno a tutti
mio televisione SMART TV LG, ho installato app mediaset infinity... tutto ok.. account ok...
film e calcio ect.. non funzionano (non va avvio)
Ho provato TV reinstallare + resettare l'app.. kooo..
un altro TV funziona benissimo
strano!!
 
Anche a te nei primi 10-20 secondi ci sono dei piccoli scatti non consecutivi? Poi si stabilizza e va liscio. A me succede così sul tim box nuovo e solo sui infinity in live

Guarda, se posso risponderti io: anche a me stesso tuo problema, poi dopo un pò tutto stabile e ottima qualità. molto migliorata rispetto al passato.

P.S. Ho un TIM BOX Android 8.0.

Ciao.
 
Guarda, se posso risponderti io: anche a me stesso tuo problema, poi dopo un pò tutto stabile e ottima qualità. molto migliorata rispetto al passato.

P.S. Ho un TIM BOX Android 8.0.

Ciao.
Idem all'inizio ci sono microscatti fastidiosi... Sia su Android TV che su Firestick... Poi si sembra stabilizzarsi, strano
 
Infatti è stato molto divertente leggere i messaggi che ti hanno scritto, essere smentiti subito dopo ahahah

Per caso puoi chiedere aggiornamenti sulla qualità nella discussione di dazn? Magari funziona anche lì il miracolo

:lol: grande! si ma sono state più divertenti le mie risposte no?!
avevo fiutato qualcosa nell'aria.. ed ecco il miracolo INFINITY in FULL HD!

stessa cosa è successa a settembre, con un altro utente, convinto e pignolo sull'inutilità del TIMBOX causa scarsa qualità degli eventi live!
Ad oggi chi ha investito poche decine di euro su un timbox dello scorso anno ha fatto un affare!
 
Stavo guardando per l'ennesima volta I due superpiedi piatti con Bud Spencer e Terence Hill, nel film c'è il logo di Rete 4 ed è apparsa in sovraimpressione pure qualche scritta di pubblicità di altri programmi e di inizio seconda parte. Ma roba è?
 
Ultima modifica:
Ma la partita che va su canale 5, tipo milan liverpool martedì, si può vedere anche su infinity+ a 1080p?
 
Ma la partita che va su canale 5, tipo milan liverpool martedì, si può vedere anche su infinity+ a 1080p?

Lo scorso turno andarono in 1080 solo due partite e non quella trasmessa su canale 5 ddt, penso proprio per questo motivo.
 
Indietro
Alto Basso