• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Mediaset Play Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart

Ci sarà restart anche sui canali Premium live? E mirror?
 
Questo ancora non lo so, comunque alcune funzioni arriveranno nei prossimi giorni, quindi per la risoluzione della maggior parte dei problemi e funzioni mancanti, bisogna aver pazienza ancora qualche giorno.
 
Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart

Benissimo. Per App tv intendi Apple tv ? Quindi l'app arriverà anche su questo dispositivo ?
 
Allora i contenuti live free non saranno disponibili sui dispositivi connessi alla tv (Quindi Fire stick, App tv e cosi via), mentre invece i contenuti live dei canali Premium saranno disponibili anche sui dispositivi connessi alla tv se abbonati a Infinity+ dalla prossima settimana.

Per chi invece è registrato solo come utente Mediaset Play a breve ritornerà la funzione restart
Ma che senso ha? Vogliono farci guardare i canali free col digitale terrestre?
 
Il continua a guardare, mi dicono che funziona dopo aver visto almeno i primi 3 minuti del film o serie tv.
Perdonami, ercolino, forse non mi sono spiegato bene. Non parlo del continua a guardare. Parlo della navigazione all'interno dell'app. Quando si entra nel dettaglio di un titolo per leggerne la descrizione e magari poi vedere che non interessa e si torna indietro alla schermata precedente. Su Netflix o anche Prime Video non è che torni alla schermata iniziale. Si prosegue da dove si era rimasti. Non ho mai parlato del Continua a guardare nella spiegazione che ho fatto se rileggi bene
Edit: vedo che su Android lo fa nella sezione catalogo, prova ad andare in programmi tv e scendere per andare alla riga Talent e Reality, se entri in Amici e poi torni indietro non rimane alla riga talent ma ti ritrovi su in alto all'inizio della schermata. Non ho capito se lo fa random, per esempio on questo momento in home non me lo fa o se solo in catalogo. Su Fire stick 4Kninvece lo fa anche nella home page
 
Ultima modifica:
Ma che senso ha? Vogliono farci guardare i canali free col digitale terrestre?

Eh si, diciamo che ovviamente se uno guarda con un dispositivo commesso alla tv, significa che comunque i canali lineari free li può guardare direttamente dal tuner della tv.
 
Eh si, diciamo che ovviamente se uno guarda con un dispositivo commesso alla tv, significa che comunque i canali lineari free li può guardare direttamente dal tuner della tv.
Oppure da Timvision a cui Mediaset regala praticamente l'esclusiva OTT .
Permettimi di dire che è una scelta vergognosa e controproducente.
 
Perdonami, ercolino, forse non mi sono spiegato bene. Non parlo del continua a guardare. Parlo della navigazione all'interno dell'app. Quando si entra nel dettaglio di un titolo per leggerne la descrizione e magari poi vedere che una cosa non interessa e si torna indietro alla schermata precedente

C è anche il problema ora chiarito da Ercolino del continua a guardare.
 
Eh si, diciamo che ovviamente se uno guarda con un dispositivo commesso alla tv, significa che comunque i canali lineari free li può guardare direttamente dal tuner della tv.

da considerare però che c’è tanta gente che non prende i canali lineari free col dtt per problemi di antenna, ricezione, ostacoli, ecc. e così poteva vederli con una fire stick ad esempio. io stesso per una collina non prendo bene il dtt, soprattutto in hd e ho dovuto risolvere col satellite soluzione ben più costosa.
 
Eh si, diciamo che ovviamente se uno guarda con un dispositivo commesso alla tv, significa che comunque i canali lineari free li può guardare direttamente dal tuner della tv.

Non è così scontato però, c’è chi ha problemi di ricezione o non ha proprio l’antenna, ma potrebbe guardare i canali in streaming perché ha una connessione che glielo permette. Pessima scelta a mio avviso.
 
Benissimo. Per App tv intendi Apple tv ? Quindi l'app arriverà anche su questo dispositivo ?

Io non ci conterei per nulla. Mediaset e Apple viaggiano da sempre in orbite diverse. App della tv e prossimamente si spera anche sky q che per ora non funziona più
 
Da smart tv LG ho ancora funzionante l'app vecchia, funziona apparentemente tutto, anche i canali live (mai capito però perchè alcuni sono in HD, altri no). Mi auguro che nella nuova veste non spariscano, anzi che siano presenti tutti in HD e con l'occasione vengano aggiunti anche tutti i restanti Mediaset che attualmente sul digitale terrestre sono solo in SD.
 
L'avevo già scritto, ma visto che quelli di Mediaset leggono, lo riscrivo.

Ci sono dei buchi nella funzione di ricerca del catalogo di Infinity: me ne accorgo confrontando i risultati che fornisce la vecchia app, con quella nuova, e da abbonato la cosa mi preoccupa .
Faccio un paio di esempi:

La fiction CUORE (la ricordavo presente) c'è ma non salta fuori nella nuova app.

La serie FANTAGHIRÒ, che esiste sia come telefilm a puntate che come film, non viene trovata in versione serie dalla nuova app ma soltanto i film. Nella vecchia app di Infinity la serie esiste ancora.

L'app spesso mi fa log out. Una volta succede con Google TV, un'altra in Android.

Per il resto, ciò che ho già lamentato fin qui: le dirette mancanti su Android TV e Fire O.S. (scelta incomprensibile), e Chromecast non supportato.
 
Sulla Fire TV 2019 non ci sono i canali lineari di Premium.....come dice @ERCOLINO ma a me i suddetti canali non vanno neanche da PC (Windows 7).
 
Aggiungo a quanto ho scritto nel post precedente che anche sul mio Samsung l'app riporta più o meno le stesse problematiche che riscontro altrove.
 
Indietro
Alto Basso