• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

riuscite a raggiungere la sezione del vostro account dal sito mediaset?
ho provato diversi PC e browser, vengo sempre buttato fuori, spesso addirittura nemmeno accedo (Api rate limit exceeded)
 
riuscite a raggiungere la sezione del vostro account dal sito mediaset?
ho provato diversi PC e browser, vengo sempre buttato fuori, spesso addirittura nemmeno accedo (Api rate limit exceeded)

Stessa identica cosa, mi sono trovato fuori dall'app su Android TV e su PC se provo a fare il login mi esce quella scritta
 
Confermo anch'io, sia da Fire Stick 4k che da Nvidia Shield TV 2019 esce il messaggio d'errore:

Unknown Error
Api rate limit exceeded
 
Ma è mai possibile che bisogna fare il log in ogni due per tre????????? Fra l'altro adesso ha deciso che la password non è più quella giusta....
Vai a quel paese MEDIASET
 
A me ora da PC accetta il login su TV mi rimane fisso sulla schermata
Accesso a Mediaset Play Infinity
 
Io ieri sera da PC ho navigato e guardato due episodi di The Goldbergs su Premium Stories senza intoppi.
 
Mi sono comprato le mozzarelle (in offerta) e ho attivato 2 mesi di Infinity, mi sono guardato Tenet in 4K e devo dire che non sono molto soddisfatto della fluidità delle immagini.
Magari è una questione di passaggio da 24 a 25 fotogrammi al secondo oppure è il televisore, non saprei...
Vorrei capire se capita solo a me, ho un Samsung modello 2020 e ho disattivato tutte le "opzioni dinamiche" di nitidezza e contrasto, perchè voglio una visione più "cinematografica" e meno televisiva.
 
Mi sono comprato le mozzarelle (in offerta) e ho attivato 2 mesi di Infinity, mi sono guardato Tenet in 4K e devo dire che non sono molto soddisfatto della fluidità delle immagini.
Magari è una questione di passaggio da 24 a 25 fotogrammi al secondo oppure è il televisore, non saprei...
Vorrei capire se capita solo a me, ho un Samsung modello 2020 e ho disattivato tutte le "opzioni dinamiche" di nitidezza e contrasto, perchè voglio una visione più "cinematografica" e meno televisiva.
Che marca di mozzarelle?
 
Sulla Vodafone TV l'app di Infinity è rimasta quella pre-fusione con l'aggiunta del + nel logo. Ci sono anche i canali in live streaming, come prima. Il problema è che anche i contenuti sono quelli di prima... Superstore non è stato ancora caricato, per esempio.

Se qualcuno legge e può provvedere...
 
Io continuo a non capire perché i contenuti di Infinity sono diminuiti rispetto a quelli che c'erano solo fino alla settimana precedente alla fusione, così come non capisco perché non si danno una mossa con Chromecast, che è tanto comodo e consente a noi utenti di installare una sola app invece di centomila..... visto che slogga di continuo e sul telefono è più facile fare tutto. Non si può continuare a digitare i dati di accesso ogni due giorni, tanto più che farlo in TV è un incubo..
 
Volevo segnalare che la puntata 5 della terza stagione di Legacies non parte. Da errore “playback-webos-3”
Finora visto le altre senza problemi.

Altra cosa che non è mai successa prima: se provo a vedere “Tenet” in 4k, che prima era gratuito, mi compare la dicitura noleggio a 0€, ma mi chiede il pin.
Il pin lo avevo configurato io tempo fa, ma per i 4k non mi era mai stato richiesto
 
Ultima modifica:
Non so se è già stato detto: sull’App Tizen della mia Samsung QLED 60T da quando hanno fatto la nuova app ho una pessima navigazione nel menu della stessa, in pratica la navigazione va lentissima con ritardi feedback e cercare qualsiasi contenuto è un vero supplizio!
Ho provato a uscire, riloggarmi, cancellare e reinstallare l’app ma non c’è verso di risolvere!
 
@davidetn
prova qualche altro film in 4k, io non noto problemi particolari e ne ho visti diversi in 4k, certo infinity sembra aver bisogno di più banda rispetto ad altri. ieri sera mi è apparsa alcune volte la rotella del caricamento.
 
Indietro
Alto Basso