• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

nirvana76

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
2.134
Update By Ercolino del 09/04/2021

Usate questa discussione per segnalare tutte le problematiche che riscontrate, indicando sempre il dispositivo esatto e i dettagli del problema.

FAQ Mediaset Play Infinity
 
Mancano i canali live Mediaset e premium edit su firestick
 
ripeto impossibile inserire qualunque metodo di pagamento..almeno da app android
 
Su app IOS continui messaggi "ci dispiace, si è verificato un errore".
Codice errore SC956.
 
Su firestick mi han cancellato tutta la lista di film che avevo creato a mio papà...è anziano e non molto tecnologico, la sera accendeva e trovava sempre 20-30 film tra cui scegliere, poi il giorno dopo mi chiamava per dirmi quale aveva visto e glielo cancellavo...praticamente gli gestivo la lista inserendo quelli migliori a catalogo.
Pessima cosa, davvero pessima
 
Manca il supporto al Chromecast. Inoltre alcune serie non sono organizzate correttamente ma questo forse è dovuto alla migrazione dati ancora in corso

Ci vorranno almeno un paio di giorni per riallineare tutto e probabilmente usciranno alcuni bug, come tutte le cose nuove.

Segnalate qui qualunque problema riscontriate descrivendolo nei dettagli (dispositivo ecc...)
 
@Ercolino, aggiungo qualche dettaglio e qualche problematica.
Su Android manca il supporto al Chromecast. Inoltre alcune serie non sono organizzate correttamente ma questo forse è dovuto alla migrazione dati ancora in corso.
In ultimo, nella mia area utente il rinnovo promozionale a 2,99€ risulta disabilitato alla data di scadenza mensile nonostante io non abbia disabilitato niente.
 
Su Android sembra funzionare a dovere anche se l'ho usata poco, ma manca il Chromecast. Su Fire Stick abbastanza bene. Mancano i canali live di premium. Forse un po' troppa attesa nel caricare le pagine a volte, ma ci sta per ora
 
Manca anche su firestick

Gestione abbonamento

Parentale controll gestione degli acquisti

Canali live
 
che manica di incompetenti hanno tolto cromecast.......come suicidarsi
 
Domanda fatta mila volte, ma rimasta senza risposta, ci saranno i canali Premium?
 
Sarà possibile fare mirroring anche sui canali in diretta? Su chromecast funzionava prima dell’ultimo aggiornamento?
 
Su firestick mi han cancellato tutta la lista di film che avevo creato a mio papà...è anziano e non molto tecnologico, la sera accendeva e trovava sempre 20-30 film tra cui scegliere, poi il giorno dopo mi chiamava per dirmi quale aveva visto e glielo cancellavo...praticamente gli gestivo la lista inserendo quelli migliori a catalogo.
Pessima cosa, davvero pessima
Anche da me sono spariti tutti i film. Accidenti a me che ho aggiornato l'applicazione! Sul Samsung ho lasciato Infinity normale, finché funziona non lo aggiorno.
 
Anche da me sono spariti tutti i film. Accidenti a me che ho aggiornato l'applicazione! Sul Samsung ho lasciato Infinity normale, finché funziona non lo aggiorno.

Nella vecchia app hai ancora la lista? magari non è andata persa e riappare....anche se temo di sognare, rifarla da capo è uno sbattimento enorme

ps. come non detto, dal sito infinity la lista è sparita. sono davvero sbattuto da 'sta cosa...e se aggiungo di nuovo i film non vengono effettivamente aggiunti.
 
Indietro
Alto Basso